Going Under
di Aries K

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/14, ore 18:21

Ok, non hai idea di quanto ci ho messo a leggere l'intero capitolo D:
ti consiglio vivamente di dividerlo in 3, giusto nei punti in cui l'hai separato, ovvero alla fine del sogno (magari cominciando il capitolo successivo con la stessa frase, per far effetto) e dopo la biblioteca. Molte persone si fermano quando una storia ha dei capitoli tanto lunghi, magari non lo finiscono e lo mollano lì e chissà quando ci tornano, inoltre tutto in un unico capitolo? Già William è praticamente OVUNQUE va Emily, così è ancora più in risalto! Credimi, faciliteresti di molto la lettura suddividendolo, spero non ce ne siano altri così tanto lunghi :(

cmq, andando invece al contenuto del capitolo, sono rimasta incollata fino alla fine. Non riesco proprio a capire william, e questo mi piace. Nicole e Jamie non hanno fatto altro che confermare la mia simpatia per loro, in coppia soprattutto, e il personaggio di Simus non è da meno :)
Non mi è molto chiaro come cavolo faccia Emily a saper suonare così, a orecchio (anzi a ricordo dovrei dire) e in realtà è un po' irritante che William sia sempre lì... insomma non c'è quasi il gusto di aspettare di incontrarlo.
Alla fine cmq mi è venuta un po' di tristezza, sono iper curiosa!

05/11/14, ore 15:26

Oddio proprio non riesco a sopportare la Delacour, non è che per caso è imparentata con Camille? ahaahha
La scena nella stanza mi ha messo u nervoso addosso... ma se devo essere sincera ad innervosirmi il doppio è stato il silenzio di Jamie ed Emily, non riesco a capire perché non abbiano parlato, in più che Camille era da sola, mentre loro avevano anche Nicole dalla loro che poteva testimoniare. Bah. Mi devo calmare. u.u
Ci sta però che dopo, nello studio della preside, lei abbia ribattuto che scaricare le colpe su altri non è giusto. Diciamo che se la sono tirata addosso perché potevano parlare prima.
E il principe azzurro sempre pronto a salvare la principessa, eh? ahahah almeno avranno un'altra occasione per parlare:)

03/11/14, ore 14:50

Inizio subito col dirti che nonostante il capitolo sia molto lungo, non è stato per niente pesante leggerlo, anzi, ero così presa che il tempo è volato. Di solito quando vedo cose così lunghe mi passa un po' la voglia, più che altro perchè leggendo da un pc non è così comodo come su carta xD
Ok, detto questo, voglio farti i complimenti per ciò che hai creato, sono sempre stata affascinata da scuole, collegi e annessi con un qualcosa si sovrannaturale (tanto che è stato anche il mio primo tentativo di scrivere un libro ed è ancora lì nel cassetto).
I personaggi sono originali, nonostante ad esempio quello di Camille sia un clichè, non è per niente fastidioso. E' adatto, sì, penso di poter dire così.
Nicole e Jamie sono le compagne perfette per un'avventura simile e devo dire che la protagonista non è banale come spesso ci si aspetta. Sei stata capace di darci uno sfondo, un passato, il tutto in modo naturale e credimi l'ho davvero apprezzato, perchè spesso i racconti sul passato dei protagonisti, le perdite, ecc risultano un po'... come dire, artificiosi.
Persino la preside, anche lei un personaggio trito e ritrito, mi sembra un bel personaggio. Sarà grazie a quella sfmatura degli sbalzi d'umore :)
Devo però muoverti anche alcune critiche, spesso fai delle frasi lunghe e poco chiare, metti troppi eggettivi, dovresti provare a semplificare un po' il tuo scritto per alleggeririlo.
Purtroppo ci sono moltissimi errori, di solito quando recensisco li copio tutti e li correggo ma essendo tanti non vorrei ti offendesse il renderli pubbilci, così aspetto che tu mi risponda, in modo da mandarteli in privato e poi mi dirai tu se potrò in futuro inserirli nelle mie recensioni o inviarteli sempre dopo :)
Era da tanto che non trovavo una storia che mi prendesse, infatti sono poco presente ormai su questo sito, proverò a seguirti regolarmente ma non ti prometto nulla, sappi però che ogni volta che leggerò un capitolo non mancherò dal recensirlo :D

30/09/14, ore 14:06

Ciao Aries K! Perdonami se non ho recensito subito la tua storia, ma di solito sono una lettrice silenziosa. ^^ Mi piace tanto la tua fan fiction e non vedo l'ora di scorprire come evolverá la vicenda. Amo il persognaggio di Emily e ovviamente anche il misterioso Will ;) stimo Jamie e Nicole e il rapporto di amicizia che hanno creato con Emily. Waiting for the next chapter, Miks~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]