24/7/365 texting
di Aine Walsh

Sono in ritardo (di tipo un mese) ma ci sono.
Che squillino le trombe!!!

Ma quanto è bello il trailer? *-*

Adoro come è cominciato il capitolo, aaaaw!!!
Ma ti devo confessare una cosa... Non conosco la differenza tra blu di Prussia e blu di Parigi...! Mi lascerai ora?
"Posso chiedere a Jared, se vuoi"
Ma... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Tu non puoi capire quanto questa cosa mi abbia fatto ridere!!! La nostra GerardaH sarà sicuramente più ferrata di Shan sull'argomento!
Shan è geloso, vuole sapere se ha un appuntamento galante. E' sicuramente geloso. Lui fa così: chiede senza chiedere. E' geloso, punto.
Lo ShanShan ascoltatore di peripezie mi gusta.
"Con me non devi limitarti in nulla"
Ok, Shan. Ti prendo in parola. *Si butta su Shannon facendo un salto con tripla capriola*
Gli chiede il rullo di tamburi. E lui la asseconda. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWW!!!
Ma quanto sono pippi a punzecchiarsi? E sono pippi anche lei e Kat. E sono pippi anche io (?)
Ma che cucciolinoooooooo!!! L'ultima cosa che dice. Aaaw.

Esiste un gruppo facebook e io non lo sapevo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Dovreste vergognarvi, tu e Cos. Dovreste. Vi odio. Addio.

No, sono ancora qui. Ma sono profondamente offesa!!! (?)
E ora me ne andrò e tu dovrai immaginarmi sbattere forte la porta!
Ciao!!!

(Ti voglio bene comunque. Forse.)

(Come avrai notato, sono di poche parole. Però è tardi e ho sonno e domani mattina mi devo svegliare presto per l'università, quindi passo e chiudo! Smack!)

oddio non me lo aspettavo.
mamma mia, che bella sorpresa! stasera ne ho proprio bisogno, davvero.
mi piacciono come sempre. shannon si apre gradualmente e lo si capisce dai messaggi, è rilassato e oltre a parlare, ora insinua pure. sì, fa il marpione ma lo faa con discrezione. non ho ancora ben chiaro se sia una tattica o se non vuole smascherasi di colpo, fatto sta che così lo trovo affascinante e accattivante e fossi al posto di jena gli avrei dichiarato amore eterno. no ok, forse no, ma di sicuro gli avrei chiesto quando avremmo potuto vederci.
perchè oltre ad ammettere di essere limitato riguardo ai colori, le dimostra di essere un po' geloso temendo che debba andare a un appuntamento.
e il fatto che noti che lo chiama shan. muoRo nel fluff di questa cosa.
jena è la solita acida, come l'ha salvata sul telefono kat, però sa come farsi perdonare o, perlomeno, sa come far dimenticare le parole che ha detto, stordendoti con discorsi strani e risposte sagaci.
e kat e l'episodio di PLL... muoio, ho riso troppo!
oddio, la filosofia di jena è terribilmente vera: la vita come un eterno lunedì mattina. aiuto, è vero.
mi piace inoltre che sia il suo motivatore, chissà cosa potrebbe fare se fossero fisicamente più vicini, ci sarebbe da ridere!
ora sono curiosa di sapere come va avanti, perchè un dialogo con jared con le treccine mi interessa moltissimo!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!
Sei tornataaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Io ti adoroooooo!!!! Gioia!!! Tripudio!!!! Yuhuuuu!!!! *lancia coriandoli*
Si vede che mi era mancata questa ff?
Adoro come Shan sia insistente è la cosa che mi piace di più della storia, forse. =P
Jena invece è così...così...un riccio. Ecco, lei si chiude a riccio, ma è adorabile. <3
Amore pure per questi due! E non vedo l'ora di vedere il seguito perché sono troppo troppo troppo carini e adorabili.
Quasi quanto te.
Bella mia!!! <3
Ti stritolo con enorme affetto!!!
Cos