Teenage Dream In The Hunger Games Arena
di TheBigWingsOfFantasy

11/10/15, ore 09:40

Ciao, sono birillo91.
Ti scrivo per complimentarmi con te per la tua FANTASTICA storia...
Ho visto ieri per la 1 volta hunger games e devo dirti che la tua versione( forse perché c'è MIKA) mi piace di +!
Spero tu riesca a continuarla perché sarebbe un vero peccato non farlo....
Spero di leggere presto, prestissimo un altro capitolo!
Birillo91

29/01/15, ore 14:56

Ok è fantastico originale e divertente e apparte qualche errore è scritto benissimooo
continualoo ti prego adoro il tuo modo di scrivereeeeeee
voglio sapere il continuoooooooo
non lasciarmi sulle spinee attendi con ansia il prossimo capitoloooo

10/12/14, ore 21:20

Cioè questa storia è SUPER sto morendo dal ridere.
aggiornerai?dai ti prego è da un po' che non aggiorni please please please

03/11/14, ore 18:39

Ommioddio sto ridendo come un'idiota lol
"Giurerei di aver sentito un cavallo nitrire al suono di questa parola." è meraviglioso ahaha

Davvero un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo uwu

24/09/14, ore 19:08

okay, la adoro! hahahah è troppo forte! aspetto il prossimo capitolo con ansia! devo. sapere. cosa. succede. lol
La smetto. xD
al prossimo capitolo!

23/09/14, ore 19:36

Hallelujah!
Non hai idea di quanto tempo abbia sperato che scrivessero una ff del genere. Mika nell'Arena; geniale.

Tra l'altro le mie aspettative, già abbastanza alte di per se, sono state brillantemente superate: niente di super angst, nessun dialogo deprimente, niente di tutta quella solita solfa, trita e ritrita che viene propinata ogni volta che si scrivono crossover con HG. Finalmente qualcosa di divertente!

"-Fratellino, mi dispiace tanto, oggi sarà dura per te- lui mi guarda con una faccia perplessa e forse anche un po’ sconvolta – Ti dovrai vestire bene.- [...] E’ importante essere presentabili quando si va a morire."
Questo è epico lol

L'unica piccolo, minuscolo, inutile ed insignificante appunto che posso farti e che spero tu prenda esattamente come quello che è, un contorto ma sentito complimento... è un po' cortino come capitolo u.u Ma posso già intuire che ti rifarai brillantemente con i prossimi (che, tra parentesi, spero arrivino presto).

Detto questo mi dileguo, ma sappi che aggiungerò la storia alle seguite e non ti libererai di me tanto presto u.u
Baci, Life In Fangirling Motion :3

Ps. Ho apprezzato tantissimo lo 'scambio di ruoli' e il fatto che tu abbia mantenuto molte delle battute del film/libro. Ma mi ha fatto davvero morire dalle risate vedere -Katniss Everdeen!- lol Cioè, è lo stesso anno, con gli stessi concorrenti anche, immagino. Davvero geniale; spero solo che ora non finisca come con Katniss e Peeta, magari più una cosa come Peeta e Gale (coff coff o Finnick coff) lol