Come IO Sono Diventato IO
di Mannaro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/15, ore 08:27

Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, ma suppongo che ci sarà un'altra saga :D
Riuscirà Foxy a controllare il Wolfox? Ce la farà a mantenere il controllo? Riuscirò ad alzarmi dal letto?
Lo scopriremo in futuro!

29/06/15, ore 21:00

Io adoro i Filler.
Non mi parlare di Petrarca lo odio, odio Beatrice odio tutti!!!!
Ma come sta per finire!?! Io credevo che non fossimo nemmeno a metà!
Ammetto che uccidere un cervo sia traumatico ma sempre meglio di uccidere una persona, u.u
Bel capitolo.

05/06/15, ore 15:12

Dai, uccidere un cervo non mi pare una cosa così orribile...sempre che non fosse la mamma di Bambi.
Ma comunque mi è piaciuto molto il capitolo, e poi non c'era tutto questo Gore.

17/05/15, ore 20:59

Sopravviverai ai molto probabili effetti collaterali del reattore ed eviterai di uccidere tutti?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Ma non puoi lasciarlo a metà strada!
Cattivo!

03/05/15, ore 21:08

Vabbe, io ti chiamerò sempre Mannaro.
Accidenti, mi hai reso davvero pervertito nei confronti di Luna, divertente XD
Mi piace il Minotaur, mi ricorda i treni marini di One Piece.

18/04/15, ore 21:34

Beh, se ci tieni tanto: ti odio e vaffanculo và XD
No dai, sei un grande e il capitolo è troppo forte ;)

26/03/15, ore 20:04

Che capitolo interessante caro Mannaro. Celestia è stata clemente con te, ma credo che Luna lo sarà molto meno. Comunque, hai nominato mio padre Godzilla. E sembra proprio che stanno nascendo nuovi parenti per me. Ancora una volta, dico che il capitolo non è niente male. Vedi di aggiornare presto.
A presto.

26/03/15, ore 19:32

Risposta molto pubblica: non ti preoccupare di Drol, nella mia storia "Mega Multiverse Match" è stato fatto sparire, mi ricordo che ti avevo detto che avrebbe avuto in futuro un nuovo corpo ma ho deciso di cambiare idea.
Ma tornando a noi, devo ammettere che ho avvertito molto la situazione ambigua in cui sei finito ed io ne godo muahahahah.
E poi...beh....grande come sempre ;)
Alla prossima, Lord Gyber.

P.S: Nella mia storia sopra citata volevo mettere un universo in cui Wplfox dominava incontrastato ma mi sono dimenticato, NON MI UCCIDERE!!!

17/02/15, ore 19:54

Che bello, sono diventato Killer Croc, come facevi a sapere che è uno dei miei preferiti? Non oso immaginare in cosa mi trasformerai la prossima volta.
Hai fatto un ottimo lavoro, come sempre.

17/02/15, ore 18:32

Uh... ma te ne capitano proprio di tutti icolòori. E poi, perché non hai detto a quella pony aranciome che dovevi incomtrare Princess Twilight? Ti avrebbero lasciato andare di sicuro.
E sta tranquillo... Sto già aspettando l prossimo capitolo e spero che tu lo pubblici presto.
Ci vediamo Foxy

17/02/15, ore 18:20

E rieccoti quà! Dopo due guerre, sei pestilenze, tre carestie, e un balzo evolutivo della specie dei rinoceronti! XD

A parte ciò sono felice che tu sia ritornato. Cattivo mi aspettavo che AJ rispondesse alla domanda, che rabbia. Oh beh speriamo che inseguito risponderà. Per il resto molto interessante, ma ormai è scontato dirti queste cose visto il tuo talento. Non vedo l'ora che pubblichi il seguito. Alla prossima.

22/01/15, ore 15:28

Finalmente sei tornato a riscrivere la tua storia, non preoccuparti per il "blocco dello scrittore", capita a tutti di averli. In ogni caso molto intenso, nel senso più dialoghi e riflessioni che azione, ma va bene lo stesso non puoi fare tutti i capiti con BANG POW e altra violenza gratuita. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ci si vede.

22/01/15, ore 15:22

Che bello rivederti in azione amico, non ci speravo più.
Rispondimi: tu per caso studi medicina o qualcosa del genere? No perché io avrei semplicemente scritto "Mi misi a tossire" senna specificare niente. Sei proprio un mito.
Ora mi chiedo cosa farà Applejack e cosa succederà a te mio caro.

01/01/15, ore 13:12

Sai adesso mi domando se sei una calamita attira-guai XD!
Comunque scusa se recensiscono in ritardo (il lavoro di un Kaiju non da tregua).
Comunque la cara Twilight ti ha salvato la pelliccia. Ahahah l'hai capita? La pelliccia! Infatti tu sei metà lupo e volpe ahahahahah!!!
*i toi occhi diventano rossi dalla rabbia*
Ops scusa
P.S.: visto che mi piace la tua storia ho deciso di metterti nella mia serie principale ovvero "Le grandi avventure di Donatozilla"
P.P.S.: ovviamente vorrò un piccolissimi compenso (sono come mister Krab e zio Paperone XD). Ma sta tranquillo mi accontentero' di un picvolissimissimissimo favore: per favore mettimi nel prossimo capitolo voglio conoscerti di persona visto che non ho mai incontrato un lupovolpe prima d'ora ti preeeeeeeeeeego?
Se dici di si ti dirò come sono fatto, i miei poteri e altro. Spero che accetterai.
A presto

08/12/14, ore 17:42

Clessidrus: Oh dai non direi così, io non mi sono dimenticato di te Lupo Albero

Mannaro: Mannaro Foxy

Clessidrus: E io che ho detto?

A parte gli scherzi sono felice che tu abbia aggiunto un nuovo capitolo, sono così felice. Povero te spero che te la caverai dopo i colpi che hai ricevuto. Ma sono certo che tutto si risolverà. Alla prossima mio caro.

PS: "La vista della principessa dell'amicizia fu equiparabile ad una visione angelica"

E' quello che penso io ogni volta che vedo un immagine di Twilight <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]