Cuore di ghiaccio
di Martha_Herondale

29/09/14, ore 15:41

Kawai... kawai... kawai... kawai kawai kawai kawaiiii!!! ♥.♥ *fangirla... si ricompone* Allora, cerchiamo di fare una recensione con senso logico...
Ciao!! :D Non so se si è capito (ma direi di sì u.u) il tuo capitolo trabocca, trasuda pucciosità da tutte le parti... mi spiace dirlo... x3 "[...] Lyem fu costretta a chinarsi sul quaderno, per riconoscere in un assurdo simbolo alieno un malandato tre" XD Sono letteralmente morta dal ridere XD Hai descritto mio fratello! Cioè ogni volta che scrive (sia lettere che numeri) il quaderno piange alla vista delle sue pagine imbrattate da antichi geroglifici sghembi x3... Se tipo mio fratello avesse un Death Note chissà quanta gente ucciderebbe scrivendo un solo nome XD (sì lo so sono cattiva)... Ma immagino che a te non te ne frega niente u.u quindi continuo... Emily Lancaster eh? Mmhh non so perché ma c'è per caso lo zampino di Colpa Delle Stelle nel cognome della bambina... o è solo una casualità? ;3 Coincidenze? Io non credo. Adam Kandom likes this element. (Ok lasciami perdere è colpa della scuola che mi ha ridotto in questo stato miserabile... -.-') Mi hai fatto desiderare ardentemente di essere la piccola Lyem mentre veniva abbracciata da Near :3 *-*... Perché la notte non l'hai fatta entrare? Tipo io ero lì: "Entra... Dai entra... Perché non entra?... Credi che sappia entrare?" O.o... però in compenso ha trovato Matt e si sono messi a giocare!! Fino all'albaaa!!! ^^ Che tenerini pure lorooo!!! :3 E Near che le ha "proposto" di dormire con lui... mooohh ♥.♥ Infine, che sollievo stanno nella stessa classe!! Yaaayy!!! E dimmi che è la stessa in cui ci sono Mello e Matt, ti prego!! Così sì che ce le facciamo due risate! :D Bravissima come al solito e tranquilla non è un problema se ci metti tanto ad aggiornare, personalmente, preferisco un lavoro fatto bene ogni tanto tempo ad uno fatto di corsa... :3 ;) ah e ti chiedo scusa per il ritardo, solo che questi giorni non ho avuto nemmeno il tempo per respirare tanto ero piena di compiti -.-'... ho talmente tante cose da studiare che sto apposto fino a Natale! ^^
Un saluto da Love_Kills_Slowly60 e alla prossima! :*

25/09/14, ore 20:13

Hey ciao! Rieccomi qui a recensire! Ma soprattutto... Rieccoti qua! Aspettavo questo capitolo da veramente tanto tempo. Guarda, stai tranquilla per il ritardo, prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere i capitoli della tua storia. Non vedevo l'ora di poter leggere questo cappy, sai com'è, la curiosità xD È stato un piacere aiutarti con questi videogiochi, dopotutto sono una Playstationer e sono sempre felice di parlare di queste console. Ti ringrazio per avermi ringraziata ;) se hai qualche altra domanda da pormi al riguardo sarò felice di aiutarti ;) Coomunque, passando al capitolo, semplicemente stupendo! Non ho trovato nemmeno degli errori, quindi un bel pollicione in su!
"...Lyem fu costretta a chinarsi sul quaderno, per riconoscere in un assurdo simbolo alieno un malandato tre..." ok, in questa parte mi son messa a ridere come una deficiente XD non so il perché ma mi ha divertita non poco. E poi, mi ha ricordato la grafia di mio cugino, nonché mio compagno di banco. Ok, ormai la cosa è ufficiale: il chicchinese esiste! XD (ok, sono un'idiota ^^" lo so)
Oh cappero, quell'abbraccio mi ha fatta gioire e sciogliere come un ghiacciolo nel deserto ♡.♡ Ma sono troppo tenerinissimi! Che bello che bello che bello! Si, sono fuori di testa questa sera, ma sono troppo pucciosissimi! (?) madogna vorrei essere io tra le braccia di Near! *invidia-time* ma quanto la stra-invidio! Mi ritengo fortunata a non soffrire di insonnia, ma soprattutto a non avere incubi come quelli di Lyem. Di rado però mi capita di trascorrere delle notte simili a quelle di Lyem. Ti capisco: girare in un grande edificio di notte, quando praticamente sei sola, è una cosa che mi rilassa, diciamo che anche io lo facevo, anche se l'unica differenza era che io mi trovavo all'aperto. Tipo, quando non avevo sonno, uscivo di casa e mi facevo un giretto del parco. Quando Lyem si era fermata davanti alla porta della stanza di Near, nella mia mente dicevo "entra entra entra entra entra!" però alla fine non è entrata :( anche se, vederla trascorrere una notte intera con Matt giocando alla PSP mi ha fatto non poco piacere, dopotutto Matt è un altro dei miei personaggi preferiti dell'Anime/Manga. Ok, sicuramente starai dicendo: "ma com'è possibile che ti piacciano tutti questi personaggi?" beh, diciamo che ho una "classifica" ^^" (L al primo posto, Near al secondo, Mello al terzo, Matt al quarto e poi c'è il Matsuda! Ok, sicuramente non ti frega nulla delle mie preferenze, ma non chiedermi perché ti abbia elencato la mia "classifica". Meno male che sono nella stessa classe! Cappero se non sono felice! E magari sono anche vicini di banco! Ma secondo me se veramente accade questo io sono sicura al 100% che mi metto a saltare sul letto come una pazza dalla gioia XD ok, sicuramente ti avrò annoiata con questo enorme papiro, ma è più forte di me ^^" alla fine finisco sempre per scrivere un papiro. Eh bene, io aspetterò molto pazientemente il prossimo aggiornamento, anche perché, certo, ti capisco con la scuola. Quest'anno dovrò affrontare l'esame, e poi non escludiamo che le professoresse mi stanno bombardando di compiti (in particolar modo con il Latino >_<) quindi, proprio per questa ragione, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per scrivere il prossimo capitolo. Guarda, meglio aspettare tanto tempo per un buon capitolo interessante da leggere che aggiornare dopo poco pubblicando un capitolo scadente. Spero che questa recensione denominata papiro sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

P.S ti prego di scusarmi per eventuali errori di battitura oppure per delle piccole paroline che non centrano un tubo con la recensione, sto recensendo via cellulare e il correttore automatico non sempre aiuta ^^"
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 08:19 pm)

24/09/14, ore 20:52

Okay, sto per diventare violenta... appena due secondi fa avevo finito di recensire e poi... mi viene fuori 'pagina web scaduta'! Io odio internet! Ora dovrò riscrivere tutto daccapo:'''( *massima disperazione*
Cooomunque...
Ciao:)
la scuola continua a mietere le sue vittime, ma stiamo cercando di resistere! Per una volta sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per recensire subito dopo aver letto un capitolo, quindi di bene in meglio:))
Oggi poi sono particolarmente euforica -o almeno, lo ero fino a cinque secondi fa-, perché sono scampata ad un'interrogazione di tedesco! Yeeeh!
Ti sto un amando per un paio di motivi: il primo, è la fantastica immagina di Near che hai inserito a fine capitolo; che, peraltro, mi sono già salvata sul tablet, quindi molto probabilmente prima o poi la disegnerò :D Grazie mille per avermela fatta scoprire!
Il secondo è che anche in questo capitolo abbiamo la fantastica presenza di Matty!
Non so perché, ma ogni volta che Lyem e Near sono nella stessa stanza, penso sempre che uno stia per saltare addosso all'altro...
... per poi ricordare che, come mi hai fatto notare nella scorsa recensione, hanno entrambi solo otto anni...
Senza contare che quando Lyem è caduta addosso a Near, ho avuto un momento di puro fangirling, durante il quale mi sono messa mentalmente a spargere fiori in giro per casa xD
Mi è piaciuto molto il fatto che lei e Matty abbiano passato tutta la notte insieme a giocare ai videogiochi, ma ho una domanda: Matt in questa storia è etero? Mi spiego meglio, c'è la possibilità che si innamori di Lyem? Si formerà un triangolo? *ansia che sale*
Ho apprezzato molto il fatto che, inizialmente, Lyem abbia provato a superare i suoi incubi d sola, cercando di contare solo sulle proprie forze; dimostra che è un personaggio forte -come se prima ci fosse stato qualche dubbio...-.
"London Bridge is falling down, falling down, falling down...
London Bridge is falling down, my fair lady..."
Emily si guarda Black Butler?! xD
Mi ha fatto sorridere il fatto che stesse per rivelare accidentalmente il suo vero nome a Near, in quanto io durante ogni recensione rischio sempre di farmi sfuggire il mio almeno un centinaio di volte. xD
Con questo concludo, aggiungendo che la storia migliora di capitolo in capitolo e che spero quindi la continuerai presto:)
Alla prossima,
Amaya

PS: Non nominarmi l'estetista! Mi fai venire in mente che devo ancora farmi fare la ceretta alle gambe da mia sorella - colei che riceve i miei calci -, entro sabato, ergo quando avrò educazione fisica:((

24/09/14, ore 18:06

Kleveland: Inanzitutto vorrei dire...
Io: Ehi, sono sempre io quello che inzia le recensioni!
Kleveland: Si, ma dato che non hai un cazzo da dire parlo io
Io: Perchè, tu cosa hai dire in più di me?
Kleveland: Ehm... Hai vinto! Inizia tu
Inizia tu: Qualcuno mi ha chiamato?
Kleveland: No!

Premessa: Dato che la scuola mi ha dato alla testa userò il linguaggio più formale che conosca!

Mia cara autrice
Kleveland: Scrivere cara è formale?
Io: Ti rendi che non ho ancora detto un cazzo?
Kleveland: Scusi

Come dicevo! Questo capitolo mi ha fatto aumentare il mio apprezzamento per il personaggio di Lyem anche se un per un motivo a dir poco stupido. Ho sempre avuto la passione dei videogiochi e vedere una ragazza giocarci mi ha sempre fatto uno strano effetto che potrebbe essere dovuto a mie convinzioni stupide e infondate di cui non riuscirò mai a liberarmi!
Quindi, riassumendo ogni volta che vedo collegato il gentil sesso con l'immenso mondo videoludico ci vedo sempre qualcosa di strano. Ma io adoro le cose strane!
Kleveland: Ecco perchè sei così egocentrico!
Io: Quello è dovuto al fatto che sono geneticamente superiore. I ricercatori di Oxford posso provarlo!

Aggiorni presto
Cordiali saluti da Kleveland (o da io)