In Ospedale
di Shieru__

31/10/08, ore 18:01

Dopo aver finalmente letto e commentato tutti i capitoli di "Tra i sogni e la realtà" non poteva di certo mancare il mio commento qui, nella tua prima fic shounen! Davvero divertente, io ce lo vedrei Musatng che appena vede Ed crollare lo porta in ospedale! XD Per un raffreddore poi! Tremendoooo!!! XD Stavo rotolando sul letto e ho tirato via tutte le coperte! XD (Mike mi guarda come se volesse ammazzarmi... ^^") Ora filo a leggere le altre!!

31/10/08, ore 18:00

24/10/08, ore 12:17

ahahahahah! ma è fantastica! dio santo roy per un semplice rafreddore! ahahah non riesco a smettere di ridere! brava. brava davvero! ciauuuuuuuu

06/10/08, ore 16:52

Scusa per il ritardo nel commentare , carissima,ma ho avuto vari problemi al computer ieri e l' altro ieri ^^" (sempre la mia solita sfortuna T_T). Allora per quanto riguarda la fic devo dire che mi è piaciuta tantissimo *O* Roy e Ed sono troppo dolci *ç* (però Roy è un po' esagerato XD ...cioè fa ricoverare Ed solo per un banale raffredore ? Bah , si vede che è proprio innamorato XDDD) , per essere la tua prima yaoi è davvero bella, lo stile è fantastico ed è scritta benissimo ...quindi devo farti per l' ennesima volta cento sacchi di complimenti ^O^ (e non dire sempre che non ti meriti così tanti complimenti ùù..te li meriti eccome ^^).Scrivine altre di fic Roy/Ed belle come questa , mi raccomando *O* (magari un po' più lunghe **).Complimenti ancora carissima ^O^ .Baci,Hermi

05/10/08, ore 23:49

Ma ciao suocerina in erba! allora mi piace sai, all'inizio, quando sembrava che Ed fosse grave avrei voluto ucciderti ma poi alla fine, mi hai fatto sorridere, sei stata bravissima e dovresti scriverne molte di più di questo tipo, magari che so, qualcosa in cui soffre Al, giusto per parcondicio. Alla prossima, bye.

05/10/08, ore 22:03

what a genius^^ it's so sweet! congratulations

05/10/08, ore 21:44

E' carinissimaaaa! Con quel pizzico di ironia finale che sempre mi piace!
(Aye, sono sarcastica e ironica, dovresti saprelo... =P)
Fanne altre, mi raccomando, e scusa la recensione scarsetta e frettolosa ma ho la febbre e non capisco nulla, devo mettermi a dormire!
Ciaooooo ^^^

05/10/08, ore 20:02

ahahahah! XD divertentissima! povero colonnello che sipreoccupa troppO!!!

05/10/08, ore 19:15

Haloa!! XDXD era prevedibile che il nostro colonnello fosse così apprensivo con quel fagiolo! XDXDXD il raffreddore è una brutta bestia, guai a sottovalutarla! U.U XDXD E' la tua RoyEd???? sei già in gambissima!!!! Mi raccomando, ne aspetto un'altra stupenda come questa!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Bad Girl ^^

05/10/08, ore 18:50

*-* dolcissimaaaa!! e Roy è il solito idiota XD povero Ed, ritrovarsi in ospedale per un banale raffreddore...(ma...ma...ma può peggiorare ç.ç n.d. Roy)(Non tirarmele dietrooooo n.d. Ed) XDD ghghghgh
Corta ma tenerissima *-* brafa

05/10/08, ore 17:18

Premetto che di solito non commento royed... e mi contraddico scrivendole per dedicarle... ^^'' ok... sorvoliamo... mi sono fatta attirare da Eddino bellissimo in ospedale... povero!!!! XD allora molto dolce... è amorevole il modo in cui il colonnello della malora, si prende cura del mio cucciolotto preferito!!! XD un bacione Shurei

05/10/08, ore 17:09

Mi stavo preoccupando da morire!!ç__ç per fortuna non era nulla di grave, e roy è fin troppo apprensivo, una fic dolce e molto carina!

05/10/08, ore 16:10

Ciao cara!^^ Devo ammettere che è molto carina: è dolce il modo in cui Roy si preoccupa per Ed, anche se ha solo un banalissimo raffreddore XD La frase di Ed mi ha fatto sorridere, si!!^^ E' raro che commenti royed, ma faccio volentieri un'eccezione^_^...solo xk sei tu cara^^ tvb! Saluti e baci da Katia^^