What a strange (Disney)world
di Chaotic Alaska

10/11/14, ore 18:24

Ade!! :3 è uno dei miei Disney Villains preferiti, lo amo profondamente! Me lo vedo a protestare perchè un'anima ha deciso di "frodare" la morte. Biancaneve, rassegnati e muori (ecco, Biancaneve non mi è mai andata troppo giù, ma de gustibus...). Il riferimento a GoT mi ha fatto morire (tanto per restare in tema XD). Alla prossima!

28/10/14, ore 21:13

Ehilà :)
Era da tanto che volevo recensire questo capitolo, ma solo ora trovo il tempo (sai com'è, mi ritrovo catapultata ogni giorno in uno strano posto, cupo, pieno di gente morta.. sono quasi sicura che si chiami scuola e non Ade!)
However, spero tu voglia perdonare il piccolo schizzo, ma la visione (?) del nostro fantomatico dio mi contagia.
Superati i preamboli, davvero un bel capitolo, certe parti mi hanno davvero fatto ridacchiare come un'ebete xD
Molto appropiato e originale come contesto, spero davvero che Bianca non tardi troppo a crepare (mai sopportata insieme a Cenerentola, sono tutto un frù-frù di cucina, faccende domestiche, vestiti e lamentele) per non far un dispiacere al povero Ade. Carina anche la citazione, anche se ha portato ad un abbassamento del registro formale di Biancaneve, ma almeno l'hai fatta smuovere un poco :)
Ci si vede
Baci
Nox

26/10/14, ore 00:17

RECENSIONE PREMIO per esserti classificata prima al contest "Dal passato al Presente" indetto dalla sottoscritta!
Ed eccoci all'ultima recensione premio, che dire, sei sempre geniale. Ho immaginato il nostro Ade (personaggio fantastico) dettare la lettera ad un subalterno e fare mille facce strane e ridicole. Di certo Biancaneve è stata maleducata, insomma, almeno un avviso! Il poveretto ha tutte le ragioni di questo mondo u.u ! Sei stata molto brava anche in questa lettera e mi sono divertita tantissimo, non c'è che dire.
Sono stata felice di poter leggere delle tue storie così belle e ti ringrazio per aver partecipato al mio contest, spero davvero di risentirti presto, magari in un altro mio contest (tipo l'ultimo dato che sei così "esperta" in fiabe XD). Un bacione!
-Shin