Treacherous
di miriamtaylor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/01/15, ore 17:58

Oddio!!!!!! Adoro questo capitolo!!!!!!! La parte in macchina di loro che cantano insieme è dolcissima!!!!!!!! E gli ha detto ti amo, non ci posso credere!!!!!!!! Insomma so che probavilmente ci saranno ancora tanti ostacoli, ma questo capitolo è cosí positivo, che mi fa sperare che le cose alla fine si sistemeranno per Harry e Louis!!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per vedere cosa succederá!!!!!! Alla prossima!!!!!!!!

30/12/14, ore 13:04

Ciao bella :) stupendo questo capitolo, davvero! E poi mi ha colpito particolarmente perché pure io ultimamente vado in discoteca, anche troppo, ma nel mio caso non c'è nessun Louis che afferma che sono sua. Vabbè ma questo non centra nulla! :D comunque sei bravissima compliemnti, continua così! ❤️ ️Baci
Ale

23/12/14, ore 00:32

Oddio!!!!!! Si, finalmente un minimo riavvicinamento ed un quasi bacio!!!!!! Sono contenta, ma ho anche tantissime domande, perchè Louis si è allontanato da Harry? Perchè era nel locale dove è andato Harry? dov'erano finiti lui e Gemma durante la cena? Non vedo l'ora di avere risposta alle mie domande e inoltre, spero che questo riavvicinamento non sia temporaneo, come il loro primo avvicinamento. Infine, non vedo l'ora di scoprire come proseguiranno le cose e se ci sarà un bacio o se non si fermeranno al solo bacio. Sono proprio curiosa!!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!! Alla prossima!!!!!!

22/12/14, ore 17:52

O mio Dio!!!! :3 Louis ubriaco è fantastico!!! ❤️
Era ora che si desse una mossa per prendersi Haz, anche se non so cosa succederà quando gli passerà la sbronza >.<
Harry è sempre la dolcezza, e odio vederlo così triste :'(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra i due!
Ancora complimenti :) alla prossima! ❤️

14/12/14, ore 01:54

Ciao! Eccomi qua! Mi piace molto il modo in cui descrivi Harry in questa storia!!! Mi ricorda me stessa! :D
Comunque inutile ripetetelo, sei sempre bravissima, questo capitolo è super! I sensi di colpa di Harry, Louis che si allontana... Mi piace come si stanno evolvendo le cose!
Aspetto il prossimo!
️Baci
Ale :)

11/12/14, ore 22:48

Amo la tua storia, davvero mi piace tanto, ma questo capitolo mi ha profondamente rattristito!!!!!! Sembrava che le cose stesse migliorando, è invece boom, di nuovo la tristezza e Louis che torna 10 passi indietro. Capisco il conflitto che divide Harry e Louis, ma il fatto che Louis non prende una decisione ferisce Gemma e Harry. Vorrei che le cose migliorassero per i Larry!!!!!! Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come evolveranno le cose e spero in un po' di romanticismo!!!!!! Alla prossima!!!!!!

10/12/14, ore 21:53

Mh forse dovrei dire che questo capitolo non me lo aspettavo così, ma invece non lo dirò proprio perchè, avendolo già letto la prima volta che hai pubblicato questa storia, già sapevo cosa sarebbe successo. Ciò non toglie che adoro questo capitolo anche se Louis e Harry si allontanano per colpa di questa fantomatica "pausa". Povero Lou in mezzo a tutti questi Styles :(
Adoro da morire questa storia sempre di più, e non vedo l'ora che aggiorni! Ora vado a finire di ripassare per la verifica di chimica organica -.-" KILL ME PLEASE.
Alla prossima,
Tina xx

10/12/14, ore 10:50

Ciao bella! :) mi scuso se ho letto solo oggi il capitolo, ma sono immersa nello studio!
Comunque questo capitolo è il mio preferito! Dico davvero! Descrivi La scena in un modo dettagliato, infatti è molto coinvolgente, e scorrevole. La parte che mi è piaciuta di più è stata quella del tatuaggio, l'hai descritta davvero benissimo, avevo i brividi!
La parte tra Louis e Gemma mi è anche piaciuta molto, e i pensieri di Harry, al finale, sono davvero il top.
Un imprevisto nella coppia Louis/Gemma? Gemma sarà mica incinta???
Ancora tanti complimenti, sei bravissima!
Un bacio e a presto
Ale

09/12/14, ore 19:23

Eccomi qua!!!

Allora, cosa dire? COMPLIMENTI!!!
Capitolo intrigante, ricco - come al solito - di suspence e super catchy. ho ADORATO (e non scherzo) il racconto di Harry sull'origine dei suoi tatuaggi: sono annegata tra i feels ma ok tralasciamo è meglio sì.

Davvero nulla da dire, gran lavoro!!

Un bacio,
C.

07/12/14, ore 11:16

Oddio! Ti prego, dimmi che questo "ostacolo" non sarà un bambino! Già è troppo strano pensare a Louis e Gemma insieme, un bambino sarebbe drammatico per il mio povero cuore e il mio cucciolino Harry!!! Finalmente però qualcosa inizia a muoversi, Lou parla con Gemma e questa pausa sarà solo l'inizio spero.
Spero che Lou piano piano capisca che il suo posto è solo e unicamente accanto ad Harry, perchè solo con lui può provare certe emozioni e determinati sentimenti!
Aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo! Un bacio! :)

06/12/14, ore 16:35

Mi scuso tantissimo per non aver lasciato nessuna recensione ai capitoli precedenti, ma ho avuto da fare in questi giorni tra ultime interrogazioni e compiti in classe prima delle vacanze di natale. Penso tu mi possa capire quindi chiedo venia!
Passiamo a questo capitolo: Louis ed Harry insieme sono veramente dolci, e mi è piaciuto molto il significato che hai voluto dare al tatuaggio di Harry "I can't change". Ammetto che ci ero rimasta male quando lo ha coperto con l'ancora perchè mi son subito chiesta se fosse successo qualcosa con Louis, ma poi Lou si è tatuato quella corda e tutto ha riacquistato un senso.
Sono molto molto felice che Tommo abbia deciso di prendersi una pausa da Gemma perchè lo sappiamo tutti che a lui piace il cazzo (non volevo sembrare grezza ma non c'è altra parola per dirlo) di Harry. E questo dolcettino finalmente si sente un po' amato... Aaaww cucciolo :')
Alla prossimaaaa,
Tina xx

06/12/14, ore 13:10

Aaawww sono sempre più dolci e teneri insieme *-*
Sono troppo felice che si stanno iniziando ad avvicinare! Anche se mi rendo conto che non andrà sempre tutto bene, soprattutto per i pensieri di Harry alla fine del capitolo :( :(
Mi preoccupa un po' anche Gemma ._.
Speriamo bene >.< Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Aggiorna presto
Ancora complimenti, la storia mi piace molto :)

02/12/14, ore 17:53

Allora, ovviamente, questo capitolo mi è piaciuto, perchè sembra che Louis, anche se , a quanto pare, la sua non è una decisione definitiva, per lo meno sembra risoluto ad non abbandonare Harry, e questo, pensando a ciò che è successo nei capitoli precedenti, penso che sia un passo avanti. Dici che succederà qualcosa che costringerà Louis a riavvicinarsi con Gemma, non è che questa cosa è un bebè?????? Spero di no, perchè in quel caso le cose per Harry e Louis diventeranno estremamente difficili e complicate, molto più di quanto lo sono adesso. Comunque, adoro la tua storia e aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!!!! Alla prossima!!!!!!!

26/11/14, ore 10:26

Oddio finalmente *-* un vero bacioooooo ❤️
sono troppo teneri :3 Ho paura di cosa succederà nel prossimo capitolo, ma non vedo l'ora di leggerlo!
Ancora complimenti :) alla prossima!

24/11/14, ore 19:36

Ciao, cara!!!

Ho apprezzato molto quest'ultimo capitolo e - oltre a qualche piccola imprecisione nella punteggiatura - non c'è veramente molto da dire.
Ti rinnovo i miei complimenti, soprattutto per quanto riguarda la storyline, e spendo due brevi parole per commentare il momento del bacio tra H. e L.: CUORICUORICUORI.
Credo fermamente nel loro amore, per cui, in ogni ff, per me il momento principale è quello del bacio: se non mi trasmette niente, sospendo definitivamente la lettura della storia. Per quanto concerne la tua, di storia, non ho assolutamente intenzione di farlo!!! Mi è piaciuto molto, è stato tutto un crescendo di sensazioni ed emozioni e questo ha dato alla fic un qualcosa di tormentato ed intrigante.

Tolgo il disturbo e ti rinnovo nuovamente i complimenti,
C.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]