Fire.
di GingeRed

12/02/15, ore 14:05

Adoro il tuo modo di scrivere, adoro i tuoi personaggi, adoro tutto cavolo.
Spero che per te le cose si possano presto sistemare, ci tenevo a farti sapere che sei un genio, sei davvero brava! Complimenti, davvero.
Un abbraccio : )
-F-

15/12/14, ore 22:10

Oddio finalmente sei tornata..pensavo non l'avresti più continuata..e penso che ti abbia fatto bene scrivere, il capitolo è stupendo..
E qualsiasi cosa stai passando bhe passerà :)
Torna presto
Serena
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 12:22 pm)

30/09/14, ore 19:50

Waa, da quanto tempo che aspettavo questo capitolo!
Ti prego, non sparire di nuovo, mi ha coinvolto tantissimo la storia!
Un bacio!
Gaia

25/09/14, ore 17:26

Mi dispiace davvero tanto che tu stia passando un brutto periodo, ma a quanto pare questo ha influenzato parecchio quello che scrivi ed i tuoi personaggi, perché tutto mi sarei aspettata eccetto un capitolo del genere. Soprattutto per la conclusione!! Sto cercando di capire da dove sia sbucata fuori tutta questa voglia di essere sé stessa in Charlie perché è stata una rivelazione abbastanza sconvolgente. Insomma: ha praticamente fatto quello che voleva davvero per la prima volta in vita sua! Complimenti a Charlie e se posso darle un suggerimento, non credo debba preoccuparsi troppo per Harry, perché lui le vuole veramente bene e sono quasi sicura che abbia già capito il perché di questo suo atteggiamento... Ma parliamo di cose importanti, come: CHE CAVOLO LE HA DETTO NIALL?!?!?! Cioè, si è platealmente dichiarato passando in due nanosecondi da "sono uno sciupafemmine arrogante che ti tiene in pugno" a "ho scelto te e sto impazzendo perché non ti posso avere"!!! Ma quando mai ti capita una cosa del genere??? E poi, siamo sinceri, direi che le decisioni che sta prendendo Charlie non la rendono per nulla un'idiota ma solo una giovane donna che cerca finalmente la sua strada nella vita, senza tentare di compiacere tutto il mondo. Forse Niall non sarà la persona più "solida" per cui gettare tutto all'aria ma credo che le faccia veramente fare solo ciò che le dice il suo lato irrazionale e, sinceramente, sono curiosa di scoprire che cosa accadrà in questo resto di notte che gli aspetta. Ho come l'impressione che sorprenderà tutti, loro due in primis... **
Spero davvero che le cose migliorino per te e che la scrittura ti possa aiutare, perché nel frattempo regali a chi ti legge una storia da vivere, quindi grazie **
A presto
xo xo
Rebecca_Daniels

25/09/14, ore 13:20

Wiiii!!!! Sono felicissima che tu abbia ripreso questa storia! La adoro e adoro il tuo modo di scrivere!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Non tenerci sulle spine e aggiorna prestissimo!!! Bravissima bravissima bravissima!!! Al prossimo capitolo! Un bacio mikared

25/09/14, ore 10:05

Oddio, non puoi immaginare quanto sia stata contenta nel vedere che avevi aggiornato! Amo questa ff, davvero, sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci❤️

24/09/14, ore 22:17

<< -Ho litigato con Harry, sono al mio vecchio appartamento.-
-Mi stai invitando a passare la notte da te per caso, piccola?-
-20 Essex Road, NW10.-
-15 minuti.- >>
Miiiiiinc*ia!!!! Si si si e ancora si!
Felice di averti spinta (non nel senso letterale della parola XD)
Ti voglio un bene dell'anima