Perfect Weapon
di Midori No Esupuri

11/06/15, ore 13:45

Non mi è molto chiaro il perché Jim abbia lasciato a Seb la pistola.... Ma presumo sia perché non vede il colonnello come una minaccia(?).

Comunque come al solito sono intrigata, ... (SPERO CHE SEB SI COMPRI DEI VESTITI FASHION) *^*

25/09/14, ore 19:39

Seb accompagna Jim nello shopping----> coppia sposata.
Io amo i ragazzi in mimetica , ma anche con un completo elegante fanno la loro porca figura e non posso non immaginarmi come il nostro cecchino  sarebbe attraente :3
Moriarty ha un tatto di un elefante , peró per farsi perdonare presta la sua carta di credito a Sebby! ( lo voglio io un uomo che mi dia la sua carta )
Complimenti tesoro , come sempre ben scritto .
A presto basetti

25/09/14, ore 10:05

Mi sento in dovere di commentare questa volta, non sj puo essere sempre lettori silenziosi. Ovviamente sono arrivata a storia avviata quindi ho letto tutto insieme e grazie! Avevo proprio bisogno e desiderio di una storia su Jim e che non fosse una roba banale...questa ha tutti i requisiti che volevo. Il fatto che ci siano tanti sms mi diverte tantissimo. Una curiosita il tuo Moran ha un aspetto particolare? Nel senso molto spesso gli autori per personaggi nuovi o comunque come questo senza volto gli affibbiano un aspetto personale o un attore in particolare. Personalmente anche io come una buona percentuale di fandom ho abbracciato l idea Fassbender ma sarei curiosa di sapere se t ispiri a qualcuno in particolare o lo raffiguri a modo tuo nell immaginazione. Al prossimo capitolo. Non vedo l ora.
A.