Raccolta di Drabble
di _Mae_

28/04/09, ore 15:44

Questo secondo capitolo è decisamente più bello del primo. "La notte piango perchè non riesco ad odiarti" Dio, che meraviglia. Solo questa frase meriterebbe una riflessione. Mi è piaciuta da morire. Bellissima l'idea di scrivere ispirandoti a pezzi di discussione sentite per caso.. Ottimo, ottimo ottimo. Bravissima, continua queste mini drabble. Tua, Naife

26/01/09, ore 15:53

ciao! ^^ è molto bella questa raccolta, complimenti! sopratutto questa, anche se non amo molto la coppia D/H, mi è piaciuta. Triste, ma molto bella.
kisses
Elizabeth B. ^^

11/10/08, ore 23:11

ciauuu! Sono qui a commentare nonostante abbia la febbre, ma il richiamo è troppo forte, è inutile! Anche 5 minuti al giorno devo collegarmi a efp per vedere gli aggiornamenti, quindi eccomi qua ^^" Che triste però questa drabble, su quella scena della stretta di mano mi ci sarò fatta minimo un milione di film mentali >///< "Le tue labbra non possono muoversi a formare parole che mi feriranno. Sai dove stanno bene? Sopra le mie [...]". No, giuro, su questa frase mi sono sciolta, sarà che la febbre mi amplifica ogni emozione, ma ero tutta un coro di "wow!". Ok, va bene, basta, sto delirando, meglio che stacco. Comunque bravissima e, ah, mi sarebbe tanto piaciuto sentire la frase evidenziata dal vivo, chissà come suonava XD Ciao, Sofy. :)

07/10/08, ore 23:12

Davvero particolare l'idea del prendere ispirazione da frasi sentite qua e là per strada, mi affascina molto. ^^ Spero di leggere presto altre tue drabble, cosicchè da dare un parere migliore :°D Ciao, Sofy.