Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Mae_    11/10/2008    3 recensioni
Raccolta di Drabble, ovviamente H/D
Tratte da frasi sentite andando in giro con taccuino alla mano.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSA

Ok, questo capitolo mi sono divertita un mondo a scriverlo. La frase principale, quella che da anche il nome al capitolo, è stata pronunciata tra due ragazzi che si sopportano davvero poco [il mio amico che l'ha detta era ironico, ma dovreste vedere come è espressivo quando recita XD]. La mia mente bacata continuava a ripetere l'immagine ma aveva un finale diverso. E le facce si sono pian piano sostituite con quelle dei due qui presenti. 

Buona lettura!

--------------------

Grazie Sally.





La luna brilla più del solito stanotte.

È tutto ciò che vedo dalla finestra, la luna. Tonda, bianca, mi ricorda la tua pelle così candida.

Nel buio immagino anche i tuoi occhi, il grigio mare in tempesta che vedo e che mi si scatena dentro. Biondo, etereo, distaccato. Ti vedo nella perfezione che assumi nella mia mente. Ti vedo muto. Nella mia testa non hai nessuna possibilità di mandarmi frecciatine velenose, sciocco. Le tue labbra non possono muoversi a formare parole che mi feriranno. Sai dove stanno bene? Sopra le mie; hai mai notato come siano due forme a perfetto incastro?

Eppure non ricordo una conversazione civile, da quando ho rifiutato la tua mano. Da quel giorno tu non mi hai più offerto niente. Ero più stupido di te, capisci? Ma io non vado avanti, e la notte piango perchè non riesco ad odiarti.





_Note dell'Autrice 

Da ora in avanti evidenzierò la frase ascoltata, quella su cui sono montati i vari capitoli.

Grazie a chi l'ha messa fra i preferiti, a chi commenta e a chi legge soltanto.

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mae_