Toujour Pur - A Night
di Caesar

03/06/09, ore 21:14

MA COME FAI?! A scrivere così bene intendo... quelle cose scitte tra parentesi facevano sclerare, ma erano bellissime, sembrava un coro, le voci nella testa... E poi le parole erano bellissime! Ma come fai a legarle così? Mi inchino di fronte alla tua grandezza grande imperatore (però mi devi spiegare come fai a scrivere così bene)

27/04/09, ore 20:06

Molto intenso, come al solito.

24/04/09, ore 10:53

Ho letto d'un fiato tutti e tre i capitoli, bellissimi e incisivi, in poche parole viene descritta una vita, un mondo, una persona. Mi è piaciuto in particolare il capitolo dedicato a Regulus. Aspetto il prossimo aggiornamento. Complimenti.

24/04/09, ore 00:39

Da lasciar senza fiato...

27/03/09, ore 17:18

azz... Incredibile, finalmente torni a pubbblicare qualcosa, e che qualcosa!!! Incredibile, semplicemente stupendo. Continuerai ad aggiornarla vero???

16/03/09, ore 18:15

bellissimo....cavolo....questa è poesia...raccontare in brevi pennellate una vita...complimenti!

10/02/09, ore 15:23

ciao fra. il tuo testo è molto bello, completo e, devo ammettere, anche scritto molto bene. sono contento che stai progredendo con il tuo stile di scrittura..ihih dai, continua così... ci vediamo a scuola, ciao fra

25/12/08, ore 00:58

Molto molto molto bella! Mi sono piaciute molto le allusioni sottili ai nomi dei Black (il fiore per Narcissa, la guerriera per Bella...). Mi piace molto il tuo modo di scrivere, spero di leggere presto i prossimi capitoli.

20/12/08, ore 20:33

Molto bella. breve ma incisiva

05/10/08, ore 20:51

bella, veramente...semplice ma potente..complimenti!

05/10/08, ore 20:49

Bella, veramente bella, mi hai fatto venire i brividi*O* Ho adorato la descrizione di Narcissa. Continua a scriverle mi raccomando, c'è bisogno di fanfic così ç_ç

05/10/08, ore 20:04

semplicemente splendida, non so cosa dire