Paris, State of mind
di Lely_1324

26/09/14, ore 15:09

ciao! scusa se per un po' non ho recensito ma causa sessione d'esame riuscivo solo a connettermi per leggere i nuovi capitoli! complimenti davvero! riesci sempre a sorprendermi; ad esempio non pensavo Emma andasse da Colin! ma sono felicissima che lo abbia fatto! e finalmente Colin le ha detto Ti Amo! wow mi sono sciolta! quello che ha detto è una cosa pesante, ha fatto un passo da cui sarà difficile tornare indietro! vedremo come si metterà la storia!
al prossimo aggiornamento! un bacio!

25/09/14, ore 19:59

Okay, mi sono persa l'ultimo aggiornamento, invoco perdono!
C'è da dire che, almeno, ho avuto ben due capitoli da leggere. Ma non capiterà di nuovo. Spero. Colpa della scuola.
Allora, ho AMATO questo capitolo, giuro. Dolcissimo dall' inizio alla fine, lui e i suoi "ti amo" prima urlando, poi sussurrando... fantastico.
Finalmente comincia a cedere e ovviamente la mia curiosità di scoprire quello che accadrà aumenta.
Che Helen arrivi per fare una sorpresa al marito e li scopra?
Mi sto facendo davvero tante domande. Non vedo l'ora di leggere il seguito, bravissima!
Alla prossima,
Bell!

25/09/14, ore 17:40

"ti amo"....
le due parole che fanno capitolare l'uomo più forte e la donna più testarda.
E che hanno fatto capitolare quest'uomo che è forte e fragile allo stesso tempo.
La forza che gli da la sia vita sicura con la famiglia e la debolezza che invece le provoca lei.

Penso che dopo questo capitolo farò testamento.... perchè
1- mi ha fatto morire ( Elena mi avrai sulla coscienza)
2- mi sento in colpa per questo #disagiocronico che provo, volendo vedere questi due insieme
GRANDE ELENA!
Gra

25/09/14, ore 16:43

Ele, hai dato il colpo di grazia alla mia precaria stabilità!
No, davvero. Questo capitolo è fantastico, emozionante dalla prima all'ultima parola. L'inizio è un momento dolcissimo, corredato sempre da quella malinconia che precede il dover partire. Poi, i pensieri che lui fa su di lei al party sono davvero intimi ed anche teneri.
La battuta sarcastica lui, ed infine quando le urla "ti amo" e tutte le altre volte in cui lo sussurra invece.
Davvero, amore allo stato puro, più andiamo avanti e più mi piace.
Ovviamente anche la mia curiosità quindi attendo sempre con ansia!
Un bacione <3