Best Friendship
di Iladn

28/02/15, ore 14:11

ommioddio nooooooooo :'( perchè hai fatto morire Leo??? PERCHE'??? :'( cooooomunque...la storia è bellissima. certo,Leo è morto,ma l'idea è adorabile e ben strutturata. contando che scrivi benissimo,la storia va subito tra le preferite! e poi,a me sembra leggermente Liper quindi la amo doppiamente. insieme sono totalmente asgfbdjvcjncvkqdkn. no,non sono pazza. almeno credo...vabbè,adesso non importa. comunque spero che scriverai presto un'altra storia,mi piace molto il tuo stile di scrittura!
p.s. domandina: per caso ti piace la Liper?
p.s. del p.s. in uno dei commenti ho letto che qualcuno diceva che aveva letto BoO in inglese e quindi non è rimasta stupita della morte di Leo...MA QUINDI MUORE??? no,perchè se è così io non lo compro nemmeno BoO! BECAUSE LEO VALDEZ IS PERFECT *-*
Katie
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 07:14 pm)

19/01/15, ore 16:39

Omieidei! tu vuoi farmi allagare tutta casa! *scoppia a piangere* Il mio Leo non può morire. *si asciuga le lacrime*
Sei stata veramente bravissima, secondo me anche se la storia è molto corta sei riuscita lo stesso a farmi piangere, e ti assicuro che è davvero molto difficile, non ho altri commenti, oppure scoppio a piangere di nuovo.
Continua cosi,
un abbraccio
Annabeth

03/12/14, ore 16:44

Ciaooo <3
Eccomi, qua , sono passata :)
Dunque..che carini che sono Leo e Piper..amo troppo la loro amicizia! Poi avendo letto BoO (in inglese, quindi non che ci abbia capito molto..) non mi sono presa nessun infarto al sentir nominare la morte di Leo! Che rimane sempre simpatico/irritante/idiota, come sempre! Per me quindi niente OOC!Complimenti e a presto katniss_jackson

18/10/14, ore 14:23

Ma quanto sono belli?! Quanto?! Con queste cose mi viene da piangere *-* e da brava Leiper shipper devo recensire.
Amo l'amicizia tra Leo e Piper, sono i miei personaggi preferiti, e insieme ce li vedo tantissimo *-*
Ottimo lavoro

BeautyQueen

25/09/14, ore 21:00

Oddio :'( piangooooo ù.ù sei crudeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ù.ù. non solo jason è morto...ma anche Leo ù.ù.

Oh povera Pip :'( :'( comunque è scritta molto bene complimenti <3 e poi adoro l'amicizia che c'è tra Pip e Leo <3 <3

Spero che scriverai ancora su di loro :) Bacix <3

25/09/14, ore 18:00

hei :)
lettera davvero stupenda *-* anche se mi hai fatto morire quando ho letto della morte di Leo e Jason ahahah mi hai fatto cadere dalla sedia :')
cooomunque spero di leggere altre tue storie,
baci G.