TRA I MEANDRI DEL CUORE, RICORDERO' I TUOI OCCHI
di hachi22

15/07/09, ore 21:35

Ua *o* non ci credo!
ci stavo pensando giusto l'altro giorno a te e a questa fic, che sorpresaaaaa! *Vale saltella quà e là al settimo cielo*
Bene bene, si sono rivisti però non si sono riconosciuti -la cosa più triste in assoluto T.T poveri!
Spero bene che ora che sei tornata, non sparirai di nuovo! xDD
Perdona il commento corto è che ne ho molte da commentare xD
ancora brava!
ciao ciao Kirarachan ;)

13/07/09, ore 15:12

oddioooo quanto tempo ke nn sentivo questa ficcy!!*___* grande ely!!! menomale hai aggiornato! ma mi raccomando la prox volta aggiorna + velocemente XD!!!! voglio sapere cm continua! a quanto pare inu è diventato un dongiovanni xD ma spero ke nel prox cap abbia cpt da dv ha già sentito quella frase detta da kagome XD! forza inu!! ciao t slauto sei bravissima ciaoooooo!!!

12/07/09, ore 21:59

Ciao non ci posso credere sei davvero tu *.*. Devi sapere che io ho letto quasi tutte le tue ff, e visto che sono qui voglio anche, come dire, lasciare 2 recensione due storie fatte da te: "tra le note di un amore" e "al di là del tempo al di là del cuore". Sono bellissime^^. Poi complimenti per questa storia che devo dire che mi è piaciuta, infatti lo letto in soli 5 minuti^^ bravissima. Mi dispiace per il virus, è capitato anche a me e il mio compiuterino è andato in tilt T.T. Sero che riaggiornerai presto alla prossima Darkina Kissoni! SMACK^^

22/10/08, ore 09:54

Bella!Bella!Bella!!!^^ mi hai incuriosito; adesso voglio proprio vedere come li farai incontrare e spero se ne vedranno delle belle!^^ Anche se è solo all'inizio la tua fanfic mi piace tantissimo! Aggiorna presto!!! Baci XXX ^__^

22/10/08, ore 00:45

ohhh sono cresciuti, bene bene...però aggiorna in fretta, se no mi dimentico tutto e perdo il pathos ;)

21/10/08, ore 23:53

Ciao! Ho avuto modo di leggere questa ff solo ora, e devo dire che mi piace molto! Come inizio non e' affatto male, troppo carina! Quanto sono teneri Inu e comp. piccoli e indifesi- Attendo il seguito!!! BAci!! (rece senza senso : nd me)

21/10/08, ore 22:40

WoW!
Bello! Allora premessa che penso che Koga combinerà non pochi disastri!
La storia procede benissimo! Anche se inu che è così così... generoso con le povere donne sole... deve aspettare kaggy! deve aspettare! ^^
Miroku è troppo forte!!! Lo adoro...
Per il resto aspetto il prossimo capitolo! sei davvero brava! adoro le tue fic!
brava ciao ciao kirarachan

21/10/08, ore 22:08

oddio!!non è che miroku l'avrà un pò influenzato a inu?!!!cmq bellissima stupenda!!!!!non so nemmeno come fai?!!cmq bela la parte in cui inu parla di kagome^///^^____^speriamo che si incontrano davvero ^_______^!!!!lo spero!!!ciao e complimenti ancora!!!aggiorna presto tsao!!!! kiss kiss kaggy95

21/10/08, ore 21:10

Bello! Qualcosa mi dice che si rincontreranno... bha sarò una maga? Ci hai messo molto ad aggiornare questa storia! Non va bene.. quindi aggiorna presto! Al prossimo capitolo, reirasempai

15/10/08, ore 20:35

Prima osservazione: la perla rosa mi fa tanto Lucia di Mermaid Melody.
Secondo: che tenero Inuyasha! Per quanto riguarda Kagome... ce la vedo molto nel ruolo di "sii libera e và".
Aspetto gli sviluppi della storia... bacione Kagura-sempai
P.s. recenzione piccola, piccola. Oggi ho sprecato le mie energie rimaste nella recensione dell'altra storia :-)

10/10/08, ore 23:07

ahhh e quindi si sono detti addio! e quindi ora? e ora?

09/10/08, ore 22:49

che carino!!!hanno fatto amicizia miroku e inuyasha che bello!!!!dio ke tristezza di nn vedersi più inu e kag ma credoche tra nn molto si incontreranno da grandi vero??bnn vedo l'ora di sapere il seguito ciao!!brava i miei comlimenti!!!!ù kis kaggy95

09/10/08, ore 22:27

Bello! Mi piace un sacco la fic!
scusa per la gaffe =P avevo capito male! eheh mi capita spesso ultimamente!
Noooo perchè Kagome non può tenersi in contatto con Inu magari con l'aiuto dei gufi no? uffy! Povera! e anche lui povero! Soprattutto ora che ha conosciuto Miroku oddei ne prevedo delle belle!
Va bene aspetto il prossimo capitolo!
Tua kirarachan....

09/10/08, ore 12:16

ciao! ho scoperto ora questa ff e gia mi piace tantissimo!! sono curiosissima di leggere il seguito! e poi immaginarli tutti piccoli e teneri è uno spasso! sono dolcissimi!! spero aggiornerai presto! kiss

08/10/08, ore 15:25

ciaoooooooooo bella storia davvero continua così mi raccomando aggiornala presto vuglio vedere come continua! ora t lascio ma ancora i miei complimenti ciao kiss kaggy95