Secret Doors
di Lori Liesmith

18/09/15, ore 15:35

Ciao, volevo ringraziarti per aver tradotto questa fanfiction, è meravigliosa e tradotta veramente bene. Sarò troppo sentimentale, ma non credo che Eleven o Twelve abbiano dimenticato Rose, o almeno io non so capacitarmene! Ancora grazie per averla tradotta ! :)

04/01/15, ore 14:12

Ciao Lori Liesmith, per prima cosa,grazie per aver tradotto questa bellissima fanfiction, senza di te non avrei mai avuto occasione di leggerla. Complimenti per l'ottima traduzione! Comunque non ho parole per descrivere il dolore della ferita aperta che l'addio a Rose ha lasciato nel mio cuore, insieme a tanta amarezza. Diciamo solo che per principio non leggo fanfiction RosexJohn Smith, non ce la faccio, non si sarebbero dovuti separare. Quando ho iniziato a vedere lo show ho pensato,e ho desiderato che Rose fosse per sempre. E successivamente che Rose e Eleven potessero in qualche modo incontrarsi, stare insieme (anche se so che non sarebbe stato giusto,anche per River) e tu hai realizzato il mio desiderio. Grazie. (Lo so,sono troppo sdolcinata ma è colpa della storia,giuro!)

04/01/15, ore 01:06

Non immagini che regalo mi hai fatto traducendo questa storia...veramente dolce e triste!
La bravura sia tua che dell'autrice originale è innegabile, te lo assicuro. Spero di poter leggere altre cose tue su questo fandom!!
La storia...la storia è bella, Amy è la mia companion preferita ed Eleven è il mio Dottore preferito.
Dov'è l'inghippo?
Che come disse una mia amica riguardo Rose:
Nine era fatto per farla ridere,
Ten per farla innamorare,
Eleven è fatto per dimenticarla.
Questo. Questo intendo dire.
Eleven non è per caso "quello che dimentica?"
Lui è il Dottore che può superare Rose. Che può passare avanti.
Ma la storia resta un'opera d'arte, così come il modo in cui è stata tradotta.
grazie e scusami per la lunghezza della recensione!

26/09/14, ore 14:16

Bellissima!! adoro amelia ma rose è rose! e per quante compagne il Dottore avrà, lei rimarrà sempre la mia preferita <3 grazie x averla tradotta :io non sono una cima in inglese purtroppo! ma cerco di migliorare!!

25/09/14, ore 23:13

Oddio che tristezzaaaaa!!! Io amo troppo ten/Rose...è la mia OTP in assoluto!! È davvero bellissima.... Così malinconica....io sto ancora piangendo per The Journey's end.... Davvero dolce grazie per averla tradotta :)