Wrong 2 - Somewhere I belong
di TheMadHatter16

26/09/14, ore 03:04

Ti ho ispirata davvero? mi mettono di buon umore queste cose. Devo tornare a rileggere la saga perché non mi ricordo bene di alcuni personaggi. Come avrai capito i miei preferiti sono LEAH e DEMETRI. Immagino che ci saranno nuovi nemici, oppure vecchi nemici. Una è la sorella d minore del bestione russo che perde la testa (per Renesmee) negli ultimi capitoli della prima saga. Peccato che uno dei mutaforma muoia. Sono contenta che la mia lupa preferita ora sia felice. Uff leggendo alcune cose della tua storia, mi è passato per la mente questo pensiero: sarebbe il colmo se in un ipotetico continuo della saga della Meyer, tutti gli altri mutaforma si innamorassero in maniera normale, senza imprinting. E LEAH che era fidanzata viene crudelmente messa da parte. Al solito divago ma non credo che per lei sarà mai semplice alla fine. La vedo come l'unica del branco a dover rispettare la legge fino in fondo (non dire a nessuno del segreto), mentre i maschi imprinting o meno possono spifferare tutto. Lei non avrà mai nessuno proprio per questo veto (come spiegare le assenze per le ronde, il fatto che non invecchi. Non è detto che il tempo congelato, dopo un po' smetta per lei, dato che è l'unica femmina del branco. La prima e forse l'unica in tutta la storia lupina)... mentre i ragazzi per salvare le loro relazioni possono farlo. Che schifo, la mia LEAH è fregata in tutto e paga per tutti.
E se non metto tutte queste cose non sono contenta.
Scusa divago sempre soprattutto a quest'ora. Buona notte.