HeadHunter
di _Rainy_

28/08/21, ore 21:07

Non so se prenderti a male parole o elogiarti. Premetto che il tuo racconto è molto bello ed avvincente, però sto tira e molla di Scott mi sta davvero facendo giare le sfere. Per tutto il tempo che sono arrivato a Quella Parte mi sono detto "no dai, è Dawn che sta sognando, tra un pò leggero Dawn si sveglia" poi non vedevo la scritta "Dawn si sveglia" mi è salito un fastidio, che non ti dico. Inizio ad odiare Scott, capisco che in Total Drama più o meno è così che è, ma mi sembrava che in questa storia fosse un pò più profondo... presumo che faccia tutto parte di un piano per restare nelle grazie di Cotrney e scoprire così come da origine al morbo... però un calcio negli zebedei se lo merita a prescindere.

26/09/14, ore 15:52

Ciao bellissima persona!
Un nuovo capitolo di Head Hunter? Wow!
Una ff Originale della mia Rainy? WOW!
Altre storie che aggiornerai? Aiuto muoro.
Insomma, io sono decisa a finire almeno (e dico almeno) una long, e sì, vorrei anche iniziare un'originale perché dai, il tempo è giunto (?)
Eniuei, la città di Scott mi ha ricordato Pirati dei Caraibi, e non chiedermi perché.
Lo so, dovrei fare una recensione critica e istruttiva, ma visto che non c'è nulla da criticare e di certo non devi essere istruita, mi limito a sproloquiare a caso.
Eheh.
Mi fiondo sulla tua originale, e ti posso solo dire
Alla prossima,
la tua Craggy (sempre più afflitta da squilibri mentali ma che ti vuole tanto bene)