Insegnami a sognare
di DonnieTZ

14/11/14, ore 00:41

Questo primo capitolo mi ha rapito sin dalle prime righe!
Il tuo stile mi piace molto, è ricco grammaticalmente ma è anche leggerissimo e scorrevole... un piacere leggerti. :)  Il mondo del racconto si delinea fin da subito, anche se ovviamente non nel dettaglio, ma quanto basta per invogliare(-mi) a proseguire la lettura! E poi, tiro un sospiro di sollievo nel trovare (aggiungerei un "finalmente", senza ombre di critica nei confronti degli altri) una storia di fantascienza impostata in questa maniera. Non so spiegarti bene cosa sia che la rende accattivante, per ora: sarà perchè mi piace Tutto quel che ho letto (e intuito), sarà perchè ci sono ancora così tanti misteri da scoprire.
p.s: Adoro la figura della Dama Bianca!
Mi Precipito a leggere gli altri capitoli! ^^ Complimenti!!
Sam
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 12:48 am)
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 12:49 am)

05/11/14, ore 21:23

Sera! Anche questo capitolo è stato fantastico.Continua così, grammatica e stile sempre molto scorrevole e corretto, questa storia d'amore mi piace un casino! ^^
Al prossimo e ultimo capitolo.... scrivi in fretta, che sono curiosissima!!
Bye bye
halfblood22 <3

12/10/14, ore 13:56

Ciao Donnie!
Ancora non avevo letto gli altri capitoli delle Cronache del Grande Deserto e mi è dispiaciuto molto che tu abbia deciso di cancellarli prima che potessi farlo, comunque adesso sono qui. ^_^
Come sempre riesci a coinvolgermi e a rapirmi. Questo primo capitolo è interessante: sono affascinata da questo mondo che hai appena accennato e dalla figura della Dama Bianca. Cosa fanno queste donne nei loro laboratori? E quel soggetto che si trova nella cella accanto alla sua? Corro a leggere il secondo capitolo!
Baci <3

11/10/14, ore 14:02

Letto anche questo, come al solito, sei bravissima hai uno stile interessante, continua cosi che potrei indicare all'amministrazione questa storia (come l'altra) tra le migliori del sito.

08/10/14, ore 18:10

Eccomi a recensire sperando che ne venga fuori qualcosa di decente...
Allora inizio col dirti che l'idea mi sembra originale e mi piace la tua scrittura.
Non ho trovato errori e questo è un bene (anche se io non vedo mai gli errori di qualsiasi genere XD)
Solo un appunto che non è una critica a te o alla tua storia, è più un mio gusto personale: la prima persona, ora ti spiego... La prima persona mi turba, mi ha sembre disturbata molto forse perché la visione viene ridotta a quella del protagonista o qualcosa così, ma con questo non voglio insultarti!
Spero tu non me ne voglia, perché la storia mi è piaciuta davvero! (anche se è il primo capitolo)
Ora scappo
Bye bye