VERITA' E ORGOGLIO
di Nemes

13/10/08, ore 20:52

Ciao! Innanzi tutto chiedo venia xkè mi sono accorta solo oggi della tua mail...non vado quasi mai a guardarle,quindi me ne accorgo sempre tardi... Per quanto riguarda Kogure..ok,capito,lo odi...comunque ho capito subito che avrebbe tentato il suicidio,era prevedibile...praticamente qui ha il carattere di una ameba,quindi mi chiedo con Mitsui l'abbia sopportato,anche se lui dice che l'ha usato... Inoltre mi ha sorpreso la coppia...beh,l'accenno,Myagi-Mitsui...forse xkè sono abituata alle coppie Mitsui-Sendoh o al massimo Mitsui-puffo,like you call him...chiedo venia anche x l'inglese-la forma probabilmente è anche sbagliata-ma sono giorni che ragiono solo in questa lingua! E,se non ho interpretato male,mi sembra che Hana sia un pò geloso...farà a testate col porcospino? Nonostante tutto mister sorriso io continuo a sopportarlo poco...odio il personaggio,anche se è carino... E dato che non ho riletto tutti i capitoli forse ho fatto anche qualche sbaglio sulla trama,e anche x questo chiedo venia... Se il dio-pc-che-si-impalla-sempre ha voluto sono riuscita ad aggiungerti ai preferiti...altrimenti scaraventerò il pc dalla finestra... And at last but not least,chiedo venia x la recensione chilometrica! Al prossimo chappy! Kiss Antonella

06/10/08, ore 10:39

Povero Ru! C'è rimasto male...certo che Hana quando attacca la modalità idiota-spaventato fa danni a non finire...piccola curiosità...xkè ce l'hai con Kogure? Cioè,è quattrocchi,il meno dotato(nel basket!nel basket!) di tutti,pure il più sfigato..insomma,fa quasi pena! Compatiscilo... Perdonami lo sproloquio..al prossimo chappy! Kiss anto