Lontani
di Sae

lullaby

che bella! finalmente un lieto fine (?) spero che scriverai altre FF su CCS

Sevy

bellissima!! *___* fantastica, meravigliosa... sono troppo contenta!

05/02/05, ore 17:29

Che bello! FInalmente quei due sono di nuovo assieme! Adesso però non farci aspettare troppo!!! ^_____^

04/02/05, ore 19:13

bellissimaa!! mi sono commossa ç___ç scrivi magnificamente ti prego cerca di continuarla il + presto possibile che adesso la storia mi piace ancora di +!! Grazie grazie grazie!

luna
03/02/05, ore 14:33

wow! è molto bella questa FF spero che sarà aggiornata spesso! sono troppo curiosa!!

01/02/05, ore 20:09

Ti prego continuala prestoooo!! Sono troppo curiosa! non farci aspettare tantoo!

30/01/05, ore 11:42

adesso devi assolutamente continuareeeem i piace sempre di + questa FF e deve essere finitaaaa!! ZETTAI!!!

Marina
29/01/05, ore 15:28

Davvero bella! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!ciao Mary

Layonel
23/01/05, ore 19:04

che bella questa FF su CCS spero vivamente che la continuerai perchè è una delle poke FF su questo bellix anime che mi intrippa!

22/01/05, ore 21:18

wow! devo ammettere che questa ff è molto promettente!! TI prego continuala al + presto che sono troppo curiosa di come si svilupperà la storia!!

22/01/05, ore 20:40

ciao! spero che continuerai questa FF è veramente molto bella!! Spero davvero che potrò leggere il continuo!

super gaia
21/01/05, ore 21:35

cm inizio nn è x niente male e ti prego di aggiornarti visto ke sicuramente nn sarò l'unica ad aggiornarsi e se anke lo fossi nn potete deludere la vostra fan....xciò continuate qst ff xk cm risultato finale avrete una magnifica ff....cmq io aspetto impaziente....miraccomando!!!! 1 besos gaia