Cento poesie di cento poeti
di sof_chan

28/09/14, ore 22:14

Voglio solo farti i complimenti per la fic/poesia! Davvero scritta bene, trasmette delle emozioni bellissime ( metti poesie nipponice e ZoroxNami uguale una povera me commossa *-*") e l'idea è molto originale.
Non so se hai già fatto altre volte questo tipo di fic, ma siccome lo trovo molto bello ed alternatifo alle solite fic, ti esorto a farne altre se ti piace l'idea!
 Baci, Mikan.

27/09/14, ore 15:51

Luce nel buio del fandom.
Una ff scritta bene, punteggiata, con uno sfondo culturale, grammaticalmente corretta e interessante.
Che ti devo dire? Invadi questo fandom quando e come vuoi, se scrivi sempre così!
Ho aperto 4 storie da quando sono tornata e ho dovuto chiuderle e leggere roba vecchia e ormai lasciata incompiuta per non mandare alla povera amministratrice un chilo di segnalazioni per "storie schifose".
Finalmente però ho trovato questa raccolta, che mi da speranza.
Praticamente tutte le autrici del fandom di un anno fa se ne sono andate a causa dell'invasione analfabetica che era in atto, ma vedere che c'è ancora speranza forse accende una lucina!
Non sono una fan della ZoNami, ma se la storia è scritta bene, i pregiudizi non hanno valore!
Bella, poetica, ben strutturata e collegata da filo logico. Personaggi IC! Finalmente Zoro che si addormenta e non fa il romanticone smammolato!
Beh, che dire?
Quando avrò ancora un po' di tempo rubato allo studio tornerò per le altre poesie! :)
Continua, è un'idea meravgliosa!

26/09/14, ore 16:05

Ciao! La tua idea mi ha incuriosito e ho anche imparato qualcosa di nuovo sulla cultura giapponese, quindi grazie!
Se tutti quelli che invadono il fandom scrivessero come te sarebbe un bene!
Posso chiederti dove hai trovato il libro? Si può reperire anche online su qualche sito o lo hai comprato? Vorrei leggere queste poesie!
Passando alla storia...
Molto bella, davvero. L'hai descritta con bellissime parole anche se la scena è semplice, facendola così impreziosire.
Molto brava!
E' sempre un piacere leggerti!
Baci
Place
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 04:12 pm)