At the end of my days when I'm called to go
di LilacLilium

26/09/14, ore 20:44

Allora é interessante questa storia. ... e strana....ed é strano vedere Thorin così. ... triste? Malinconico? E Fili e Kili che si preoccupano. .... mi piace! Spero si vedano anche gli altri della compagnia misa che devono tenere tutti d'occhio il vecchio re.... Balin e ori sono a Moria? Ma non é di qiesta storia quindi smetto do stressarti con cose inutili. Bella, davvero davvero!

26/09/14, ore 18:55

Essendo un re Thorin, non capisco per quale ragione debba essere sorvegliato, certo, potrebbe avvisare qualcuno riguardo a dove va, però non credo abbia così tanto bisogno di guardie del corpo.. Mah.
Il capitolo è stato davvero divertente alla fine in un certo modo, e molto tenero nell'intermezzo: la descrizione del loro incontro è davvero davvero davvero puccioosa *_* .
Ah, cosa che mi sono dimenticata di scrivere ieri, mi piace il tuo modo di scrivere, è pulito e non ci sono errori di nessun genere, almeno io non ne ho visti :).
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, devo ancora soddisfare la mia curiosità u.u
A prestoo, Seurya ^^

26/09/14, ore 16:53

Sniff!
Il flashback è fuffosissimo..avrei voglia di mangiarmelo Bilbo..
Thorin versione vecchia è davvero..surreale..faccio una fatica a immaginarmelo..
Come sono teneri questi due insieme..la classica coppia di vecchi 'sposini'!
Ma possibile che dopo tutti questi lunghi anni, Thorin ancora si ostini a non chiamare lo hobbit per nome? Ma perchè?
Ho ancora più domande dell'altra volta anche se i miei dubbi cominciano ad essere fondati e ho uno strano presentimento sigh.
Thorin mi fa davvero tanta tanta tenerezza <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (e aspetto anche con impazienza 'Il fallimento non è contemplato' ;)).
I miei complimenti per tutto,
un bacione!

Leila

26/09/14, ore 16:01

Ehilà :)
Come promesso, rieccomi a commentare questa storia.
Eh sei vecchio ormai, Thorin. Non sei più lo stesso nano d'un tempo - indubbiamente, sei molto più picchiatello di prima *Orcrist le volteggia pochi millimetri sopra la testa*
Sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose.
Fili e Kili sembrano molto preoccupati per la situazione mentale dello zio. Che che stiano pensando di deporlo da re, per evitargli altre tribolazioni?
Alla prossima
See you