I'm in a cube land.
di Namiko TV

27/09/14, ore 10:14

Wiiiii!!! Sono andati nelle miniere! Se fossi stata al posto di Alexis quando arrivava il ragno, sarei morta subito!^.^'
Lily: Sai com'è, odia i ragni...
Spiri: Shade è un tantino serio, però ha aiutato la protagonista con lo scheletro...secondo me loro due sono una bella coppia!:3
MaryTheSpiri

26/09/14, ore 19:25

Ueeee one-shots il mio cervello è già all'opera il nostro cervello (perché nostro per scoprirlo leggere le note/bio) bello anche questo di capitolo voglio sapere come farà Alexis sono curioso, aggiorna mi raccomando. Ueee mi citano aim eppi. Appresto

26/09/14, ore 17:53

Eccomi arrivata e devo dirlo subito: MERAVIGLIOSO! Ci sono un paio di errori di poco conto nulla di che!^_^
Shade è molto serio, cinico e anche solitario: ED E' PER QUESTO MOTIVO CHE MI FA IMPAZZIRE!
Comqunque ho notato che hai cominciato a allungare i capitoli e stai migliorando, Complimenti!

Ho detto tutto (credo)
Nightmare Bloody

26/09/14, ore 17:01

Wooooooh capitolo interessante ! Vedo che stai iniziando ad allungarli un pochettino ! Bravissima , stai migliorando ! E non dareretta sempre a quella scema di Namiko ! Tanto la mia Dee la sbudella per benino !!!
baciiii

Alyss