Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Namiko TV    26/09/2014    4 recensioni
Mi chiamo Alexis. Voglio raccontarvi la mia avventura, e come ho conosciuto i miei (Strani ma) migliori amici.
Capitolo 1:
Sarebbe bello se vivessi in Minecraft. Costruirei le cose con le mie mani, non dipenderei da nessuno, andrei a caccia e avrei una casa tutta per me. Non ci sarebbero pregiudizi.
Vivrei ogni giorno nuove avventure, conoscerei nuovi posti e nuove persone, non mi annoierei mai. La cosa più bella è il tasto restart. Potrei ricominciare la mia vita ogni volta che vorrei, senza avere paura della morte, cioè, la vera paura di non poter mai più risorgere .
Cap. 5:
Corsi verso la mia casa più veloce che potevo, ma al improvviso apparve un enderman di fronte, che teneva un cubo di carbone.
Mi spaventai molto e caddi al indietro, mi tappai subito il viso con le mani. [...]
«Ehi, questo è tuo.»
Non capivo chi poteva essere. Mi sorpresi moltissimo a quello che vidi.
Era un ragazzo incappucciato: Un diciassettenne, aveva capelli neri, con un piccolo ciuffo viola, non molto lunghi, carnagione chiara e... Degli occhi aguzzi color viola brillante. [...] Era più alto di me, aveva una tuta nera, nella parte frontale del cappuccio per aveva gli occhi del enderman che luccicavano.
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Herobrine, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero molto contenta, era una cosa fighissima passare del tempo col mio mob preferito.
«Ma perché non potete stare sul acqua? »
«Perché voi umani non potete nuotare nella lava? »
«Beh, perché moriremo, senno...»
«Ecco, ti sei auto risposta...»
«Oh, perché non attaccate quando abbiamo una zucca in testa?»
«Perché noi non vediamo i vostri occhi... Ora passi a una domanda che non sia ovvia?»
Ok, non ne ero più così sicura di voler passare del tempo con lui, era molto serio, anch'io lo ero ma lui mi superava di tanto.
Nel fra tempo che facevo domande collocavo torce, in modo di ricordarmi la strada di casa. Forse vi state chiedendo come funziona per mettere gli oggetti? Beh... Adesso vi spiegherò:
L'oggetto che avevo in mano non era più grande del mio palmo e fluttuava pure. Per esempio, quando dovevo collocare un cubo per terra, per qualche strano motivo vedevo i contorni del terreno, quando dovevo metterlo prendevo la mira, e facevo come se stessi lanciando della polvere, e a quel punto il cubo si trovava per terra. Shade camminava davanti a me, cominciavo a stufarmi di camminare, così mi era venuta in mente una bellissima idea.
«Ma quanto è lontano? Sono stanca...» Replicai con voce scocciata.
«Potevi pensarci prima di chiedermi di accompagnarti verso il diamante...»
«Sì, ma tu non mi avevi detto che era lontano!»
POV Shade.
Quella ragazzina mi stava cominciando a stufare. Mi stavo pentendo di averli detto che l'accompagnavo
«Ehy! Rispondimi!» Io continuai a camminare.
Gli avevo detto che l'accompagnavo, non che avrei fatto quattro chiacchiere, al minimo avrei risposto alle sue domande, ma se faceva la scorbutica, no.
«Ehy, sei sordo?!»
Quanto avrei voluto essere già in quella grotta... Anzi, c'era un modo...
POV Alexis.
«Rispondimi! Oppure dimmi quando arriviamo!»
A quel punto Shade si fermo. Si girò verso di me e mi guardò malissimo!
Vidi il suo sguardo tagliente, e i suoi occhi viola facevano effetto. In quel momento ho avuto paura come non mai, forse dovevo smetterla di alzare la voce, ma tutto faceva parte del mio piano.
«Eh... Allora?! Quanto manca?!» Chiesi per la decima volta.
In quel momento si avvicinò a me, mentre io indetreggiai di qualche passo. Ma riuscì a prendermi per un braccio. Al improvviso ci ritrovamo in un altro posto.
POV  Shade
Stavo sclerando a sentirla domandarmi ogni quattro secondi "quando arriviamo?!" Così decisi di teletrasporla con ne al entrata di quella grotta.
POV Alexis
"E vai!" Pensai.
Era una cosa fantastica, sono stata appena teletrasportata da un enderman! Figata!
Beh... La mia avventura non può più essere raccontata al passato, perché la sto vivendo ora... Siamo davanti alla "porta" della grotta. È semplicemente una apertura in una montagna.
Anche se siamo appena arrivati mi salta subito al occhio una cosa, dentro la grotta ci sono dei cubi di carbone! Fantastico.
Mi sono fiondata dentro, e comincio a prendere a picconate i blocchi di carbone.
La cosa più bella è che non mi stanco, potrei dare colpi al infinito, ma sarei sempre al pieno delle forze. Mi piace stare sempre di più qui...
Ho appena finito e in totale ho preso cinque cubi di minerale. Fintastico! Non vedo l'ora di trovare il diamante.
Shade è ancora nella entrata della grotta, gli faccio cenno con la testa di venire di qua. Si avvicina lentamente verso di me. Ma con una lentezza che manco la mia bisnonna...
Ma non voglio farglielo notare, mi è tornata la paura che lui mi uccida. E poi penso di averlo fatto arrabbiare abbastanza oggi, quindi proverò a essere "gentile".
«Dai sbrigati.» Gli dico.
«Arrivo...»
In quel momento mi raggiunge e comincia ad avanzare davanti a me. Io continuo a mettere torce ogni tanto.
Fino adesso ho trovato otto cubi di carbone e quattro di ferro. E ne sono molto contenta, se non fosse che...
Ho appena sentito il verso di un ragno.
Sono molto tesa. Ho fatto molta strada e non sono sicura che l'enderman, o meglio dire... L'enderboy (NDA: Cit. GERRYeMOB XD)
 Non sarebbe andato a cercare a casa. Quindi era meglio non morire.
Possiamo prendere due strade, o andiamo sempre dritto oppure andiamo a sinistra.
«Non vedermi negli occhi, capito?» Mi dice con tono serio, come sempre.
Annuisco, ma non capito ciò che vuole dire, era da un pezzo che lo guardavo in faccia.
Lo vedo essere avvolto da una nube nera che dura meno di cinque secondi, ed eccolo di nuovo enderman.
Mi fa ancor più paura di prima... Ma non lo dimostro. Prende la svolta a sinistra.
Mi affaccio e vedo degli occhi rossi che illuminano il buio, sono solo un po' distanti. Cavolo il un ragno. E adesso cosa faccio?
Sento Shade fare dei versi da enderman, come se volesse dirmi di sbrigarmi. Scelgo una spada di ferro e mi vado verso di lui.
Come previsto il ragno mi vede ed esce dal buio. Mi da i brividi, è molto grande, anche se questo è un bene, per lo meno non è velenoso.
Si avvicina molto rapidamente a me e prova a saltarmi addosso, do un colpo con la spada che lo respinge più in là. Ma non si arrende e continua ad attaccarmi, ma riesco a ripingerlo, fino a quando non mi azzanna sul braccio.
Come sempre l'attacco mi fa molto male, ma niente sangue. Vedo la mia barra apparirmi da avanti come un ologramma, e vedo anche che ho un cuore e mezzo in meno. Gli do un altro colpo, la spada si è appena rotta!
La mia solita fortuna!
In mano mi è appena apparsa una pala in roccia, meglio di niente! Comincio a colpirlo più volte di seguito. Ma non molla e mi salta addosso facendomi cadere a terra. Tengo lontano i suoi denti con il manico della pala. Gli do un altro colpo e lo scaravento più in là, e poi scompare in una nuvola bianca lasciando del filo bianco che fluttua.
"Finalmente e finita" Penso.
Vedo Shade che è di nuovo "skins", sta a fissarmi con nelle mani un cubo di pietra.
«Grazie per l'aiuto!» Gli dico con tono arrabbiato.
«Tsk... Non voglio che altri mob sappiano che sto con una umana, quindi non contare sul mio aiuto...»Mi dice tranquillamente
"Che narcisista..."
POV Shade
Non capisco perché pretende che io la protegga. Non mi interessa se muore, tanto risuscita... Quindi non capisco di che si preoccupa.
Si rialza da terra e si mette davanti a me.
Quanto è bassa...
«Dai andiamo.» Mi dice con un tono un po' più gentile.
Io gli faccio cenno con la testa di seguirmi. Camminiamo per un bel po', lei continua a mettere delle torce, va tutto bene.
Col va tutto bene intendo che non si è arrabbiata oppure si è lamentata, avvolte si fermava per prendere dei minerali, chissà a cosa gli servivano.
A quanto pare non tutti gli umani sono uguali, alcuni sono... Beh... Simpatici... Con simpatici voglio dire che non tutti cercavano di uccidermi, e con non tutti intendevo Alexis.
POV Alexis
Era da un bel po' che camminavamo.
Ovvio non mi aspettavo che trovare il diamante fosse una passeggiata, ma diamine era molto in profondità! In effetti non stavamo andando sempre allo stesso livello ma scendevamo.
Una freccia mi ha quasi colpito! Ma non mi ha centrato e ha preso il muro.
Mi sembrava strano che i mob non si facevano sentire.
Stranamente non vedo lo scheletro, però le frecce provengono fa un angolo buio, continua a lanciarmi frecce, che però schivo con una strana agilità. Una di loro mi prende nel petto, vedo subito la mia barra di vita scendere di un cuore.
Cominciò anch'io a lanciarli le frecce, l'arco era probavilmente di Jake.
Lo centro poche volte.
Vedo la freccia che sta arrivando, mi abbasso, e codesta a quasi preso Shade, per fortuna lui si è teletrasportato più in la.
O cavolo...
Vedo che ha una espressione di rabbia, di nuovo quella nuvola nera lo avvolge facendolo diventare un enderman, spalanca subito la bocca, e si teletrasporta dietro lo scheletro senza farsi notare.
Vedo quelle inquietanti mani nere essere messe sul volto del non morto che subito lo trascinano nel buio.
Mi è venuta la pelle d'oca.
Non riesco più a vedere niente.
Vedo Shade che esce dal buio in modalità umana.
«Non voglio sapere cosa gli hai fatto...!» Gli dico con voce un po' spaventata.
«Meglio...» Mi risponde con tono serio.
Ok, questa mi ha davvero messa i brividi.
Oltre a quello mi sono appena accorta che mi restano solo cinque torce. Sto controllando l'inventario e ho: diciotto minerali di carbone e dieci di ferro.
Bel bottino, anche se ho preso di più qualche volta giocando nella vita reale.
Shade si è fermato, ed è appena sparito!
Traditore!
Maledizione ai poteri degli enderman...
Continuo a camminare e vedo davanti a me un enorme burrone. È alto circa venticinque blocchi. Cavolo se è alto!
«Ehy, su scendi giù!»
Abbasso lo sguardo e vedo Shade di sotto.
E ora come faccio a scendere?!
•••••••••••••••••••••
Rieccomi dopo-
Namiko- 40 secoli! -_-
Scusate! ^_^"... Ma il capitolo è lungo, quindi sono quasi salva?
Namiko- Forse... -_-
Comunque ragazzi, ditemi se la storia è poco minecraftosa! XD... Così corrego alcune cose! ^_^ Grazie a tutti coloro che mi seguono! In speciale a Nightmare Bloody, GERRYeMOB e altri che non mi vengono in mente XD... Ah, si... Sei tu! Grazie tante! ^_^ Spero che continuate a leggere...
P.S
Quando entreranno in gioco altri personaggi farò una raccolta di one-shot inventate da voi ;), vi avvisero ma cominciate a pensarci! XD
P.P.S
Potrei disegnare una parte di una di quelle scenetteXD
Namiko- Robinerai la storia...
Lo so, come avete visto non so disegnare tanto bene T.T
Un abbraccio psicologico da me e Namiko.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Namiko TV