Transformers 5 L'ascesa di Unicron
di jonbenigno

08/10/14, ore 16:03

Poveri Dinobot!!! Galvatron è stato un'idiota a sfidare Doublecross!!! Però questa scena me la ricordo in modo diverso XD
Spero che gli altri Autobot riescano a salvarli (si anche a Galvatron)

06/10/14, ore 19:32

Ok le cose iniziano a scaldarsi...nel vero senso della parola!!!!! XD Cmq Joshua è davvero scemo...PERCHè GLIELA DETTO?! Lo odio!!! (Me che si ricompone) Comunque spero che Megatron...pardon Galvatron riesca a battere Doublecross (mi sta antipatico quello)

04/10/14, ore 11:01

Siiiiiiiiii Bee è vivo!!!! E poi in versione "Leader" è fighissimo!! Optimus dovrebbe essere fiero di lui...ma aspetta un secondo...che vuol dire che Cade "non poteva aiutarli,non di persona almeno..." o.O? Sono proprio curiosa di saperlo!!!!

02/10/14, ore 17:16

Dio salvi Cade!!!!! Meno male che è riuscito a salvare Bee collegandolo a Jetcross e attaccandogli delle braccia nuove...Ma..aspetta un'attimo...CHE CI FA CADE ALLA KSI?! E JOSHUA CARINO CON GLI AUTOBOT?! Ok,non avrei dovuto usare tanto li maiuscolo...ma mi hai colto di sorpresa cavolo!!!

01/10/14, ore 05:52

Grande Hound!!! Sei il migliore!! ...povero Bene spero che Cade gli possa riparare le braccia... PS: il capitolo é eccezionale!!! Aspetto il prossimo!! ;)

30/09/14, ore 16:48

Povero Bee!!!!! Speriamo si salvi...e poi è il sottoposto numero 1 di Optimus...non conviene toccare i suoi Autobot....è un ragazzino cavolo!!! Jetcross è formidabile,invece XD

29/09/14, ore 07:30

BEEEE!!!! HOUND!!!!!! Doublecross ha attaccato i miei adorati Autobots!!! Se fosse per me diventare i Cibers Prime e lo fulminerei per bene!!!!!!!! Ora sono decisamente troppo sadica ma lo farei comunque!!!
PS: il capitolo é bellissimo!!! Aspetto il prossimo aggiornamento! ;)

Braider Stories

28/09/14, ore 21:06

Wow...ok...mi hai lasciato senza parole...sul serio mi hai lasciato senza parole...
Povero Bee sempre a prendersele!!! Certo che Crosshairs è sempre così...così...stupido e ironico (lo devo ammettere)
Sinceramente non mi aspettavo che Doublecross assumesse le sembianze di un drago meccanico a due teste ricoperto di fuoco!!!

27/09/14, ore 23:33

Optimus!!!!!! Mi sto per sentire male!!!!!! Ma cerco di controllarmi...anche se difficile...comunque troppo bello il capitolo!!!!!! Aspetto il prossimo aggiornamento!! ;)

Braider Stories

27/09/14, ore 17:20

Nooooo Optimus!!!!! Ma povero...appena trovo i "creatori" e Doublecross li faccio fuori con le mie mani!!! (Me infuriata)
Povero Hound...speriamo c'è la facciano gli Autobot a salvare il loro capo...però sono curiosa di sapere chi siano gli altri cavalieri...

26/09/14, ore 19:45

Capitolo molto affascinante...anche se personalmente ODIO Galvatron con tutte le mie forze,non lo posso sopportare!!!!!!!!!!!!!!! (Me che si ricompone)
Ti prego,ti prego,ti prego non farmi morire i miei adorati Autobot!! Ci si mette già Bay a farmeli morire :'(

26/09/14, ore 18:32

Interessante...molto...anche se l'ultima frase mi ha un po toccato, strappare una scintilla a un Autobots uuuuu!!! Non ci posso pensare dopo quello che é successo a Ratchet... PS: il capitolo é favoloso anche se é all'inizio aspetto i prossimi aggiornamenti!!!!!XD Braider Stories