Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: jonbenigno    08/10/2014    2 recensioni
Eoni fa esistevano gli Xeron.
Una potente razza che dominava su gran parte del nostro universo.Ma un giorno,una malattia li colpì e iniziarono a morire uno ad uno,finché non ne restarono solo poche centinaia.Per sopravvivere sostituirono la loro carne col metallo.E per sostituire il loro esercito costruirono noi.
Da allora gli Xeron diventarono:
"I creatori".Noi transformers però,abbiamo una mente nostra.Non passò molto prima di una ribellione.Neanche i nostri"creatori" ci potevano tenere testa.É cosi che la loro razza si estinse,o almeno lo pensavamo.I soli 5 sopravvissuti crearono i"Cavalieri",transformers possenti armati fino ai denti,affinchè ribaltassero la situazione.Ma anche loro si ribellarono e scapparono.Ora i creatori ci vogliono morti tutti.
Io però ho deciso di andare da loro e distruggerli.Chi sono?
Optimus Prime.
I nostri"creatori"non avranno scampo!
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bumblebee, Nuovo personaggio, Optimus Prime, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Coraggio veni qui!》disse Doublecross mentre le sue mani prendevano fuoco.《Con piacere.》 Galvatron corse verso di lui e iniziarono a colpirsi a vicenda.Doublecross non riusciva a contrastare il suo nemico,combatteva in modo violento senza lasciargli tregua.Fu così che Doublecross afferrò la sua spada e tentò di colpire il decepticon che subito evitò il colpo scomponendosi e ricomponendosi dietro di lui. Approffittando del momento velocemente Galvatron trasformò la sua mano destra in una grossa lama e lo trafisse.E mentre Doublecross tentava di divincolarsi trasformò la mano sinistra in un cannone《Mai mettersi contro Galvatron!》Puntò il cannone dritto alla sua tempia e fece fuoco distruggendo completamente la testa del suo malcapitato avversario.O almeno così avrebbe fatto se solo Doublecross non l'avesse scansato con una gomitata evitando il colpo e salvandosi.《Che disonore per la nostra specie.Come ti sei ridotto Megatron...》《Almeno non mi sono venduto ai creatori.》La lotta ripartì, Galvatron era in vantaggio grazie ai suoi poteri.Doublecross tuttavia notò un calo della potenza del nemico e capì.Con un calcio riuscì a scaraventare a terra l'avversario. 《Bene bene!Pare che tu abbia terminato il carburante.Quel corpo non regge a lungo senza energon giusto?》Galvatron si alzò velocemente e si fiondò sull'avversario 《Sta zitto!!》Il decepticon mostrò tutta la sua potenza con una serie velocissima di pugni e calci《Io sono il grande e potente Galvatron!Il mio corpo resiste finché lo dico io!》.Doublecross era a terra.Galvatron preparò di nuovo il cannone e lo puntò verso Doublecross sorridendo. La fine di Doublecross non sarebbe stata allora però.Dei razzi vennero lanciati dall'astronave di Doublecross. Galvatron non fece in tempo ad accorgersene che venne colpito perdendo le gambe e parte del corpo. 《Pensavi davvero che mi sarei fatto ammazzare?》disse l'androide di colore nero sollevandosi da terra. Il decepticon stava steso al suolo dolorante《Aaah!Colpirmi in tal modo alle spalle!Sei senza onore!》 《Senti chi parla!》Doublecross fece avvicinare la nave il piu possibile. Si fermò un attimo ad osservare Grimlock,il tirannosauro 《E bene,eccovi alla fine.Gli ultimi cavalieri.》 Dalla sua nave acesero delle grosse reti metalliche che presero i dinobot. 《Sai cosa Galvatron?Prenderò anche te,saresti un bel trofeo.》
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: jonbenigno