The Cradle - La Culla
di Ainely

30/09/14, ore 15:09

E così finisce tutto...Aalim morirà? Arthur si cederà mai del tutto a Dee? Nahuel che fine ha fatto? Quali decisioni prenderà il Concilio dei Sette? Ma sopratutto, domanda da un milione di dollari (sì, fa più figo dire dollari di euro): La madre indossa boxer o slip? xD
seriamente, questo non me lo aspettavo! O meglio, non immaginavo che fosse cazzuta "anche in quel senso" u//u
E comunque, Jean non fa che dire di odiare Aalim, ma secondo me, oltre che un tantino invidioso, un po' gli piace. Sfortunatamente dovrò aspettare un bel po' per scoprirlo, non è vero? :( così come mi aspetto grandi cose da Arthur! Secondo me ha del potenziale nascosto e in realtà è molto forte! Anche se resterà sempre un cucciolo indifeso, non importa con quanti uomini andrà a letto o quante persone gli toccherà uccidere nel corso della storia: lui è un cucciolo perché lo dico io. *^*
e poi, non so se te l'ho già detto, ma adoro il modo in cui due personaggi che l'attimo prima si stanno scannando, poi finiscono col baciarsi...sono i baci migliori, porca miseria!
Perché tu pensi: "E questo come si permette a rubarmi un bacio nel bel mezzo del nostro combattimento? Mi sottovaluta forse? Adesso gli faccio vedere io!" e poi diventa botte, coccole, botte, coccole, botte! Awww.
Ma alla fine è la Madre che ha capito tutto della vita!
Il dottor Ross era semplicemente un maniaco pervertito illuso di essersi innamorato di una creatura che poi avrebbe dovuto uccidere, e lei (o lui, che dir si voglia), decisamente più furba e in gamba, lo sfrutta a sua volta per conoscere i segreti del concilio e poi lo fa fuori: GENIALE.
Ah! Quando si dice che il sesso può diventare letale u__u
ma sul serio mi lascerai sulle spine fino a quando non pubblicherai il resto della storia al di fuori di EFP? Ma io non posso restare sulle spine: sono io che faccio restare gli altri sulle spine! D:
e poi cazzarola, dopo quattro giorni di atroci punture, preferirei piuttosto qualche morbida carezza...o almeno un cuscino! Ma basta spine! Ho ho bisogno di sapereeeeeee!!!! ç__ç