Tutta colpa della luna
di ___Page

25/10/14, ore 12:21

l'ho letta tutta insieme, ed è belissima complimenti!
mi sono piaciute moltissime frasi fra loro sopratutto nei primi capitoli, molto dolci e reali.
tantissime emozioni sono passate dai loro sguardi e non risultano ripetitive.
complimenti ancora
a presto

17/10/14, ore 11:49

Questa storia mi è piaciuta.
I primi capitoli hanno avuto uno strano effetto su di me, ma il fatto che i due si amino davvero è dolcissimo.
Capita a dei giovani di avere dei figli e di sposarsi solo per prendersi le responsabilità, ma ora ho capito che potrebbe anche esserci del sentimento!
Ho amato la scena in cui Zoro le diceva "Fallo per il nostro bambino" perché è stato super dolce e mi sono sciolta.
A parte che la long in sé è stato uno scioglimento continuo! Complimenti e alla prossima!
Star

16/10/14, ore 10:00

Nonostante non sia la prima Nascita descritta per questi due zucconi, riesco sempre ad emozionarmi.
Akane...nome spesso ricorrente negli anime, dal punto di vista prettamente semantico sarebbe stato perfetto per Nami, dati i suoi lunghi capelli rossi, è un riferimento che hai scelto appositamente?
Scusa la curiosità, che mi sta prendendo il tempo che dovrei dedicare a farti i complimenti, perchè nonstante tutto riesci sempre a trasmettere emozioni forti.
Ho anche notato con piacere che la storia non si conclude qui, come poteva sembrare: quindi aspetto il prossimo capitolo!

16/10/14, ore 00:30

Bellissimo!!! Ah! Che emozione! La piccola Akane è nata!! Mi piace tantissimo questo capitolo! Hai trasmesso benissimo la sensazione di panico di Nami e non solo, anche di Zoro e dell' intera ciurma! Sono contenta che abbiano compreso e dichiarato i loro veri sentimenti! E che siano stati ammessi davanti a tutti! (o almeno a Chopper e Robin lol) A parte che tanto si sarebbe capito visto il ciuffetto...quindi bene che lo abbiano ammesso prima e non a forza :) bellissimo!

15/10/14, ore 20:45

E' nata Akane, è nata, è nata *.*
E Zoro ma certo che ami Nami, brutto zuccone quanto tempo ci è voluto per fartelo capire eh???
Come ogni volta sei riuscita a trasmettermi tantissimo, soffrivo io insieme a Nami T.T
Sai quanto io adoro questa storia e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima!!!

13/10/14, ore 01:49

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato...è così intrigante!! E davvero ben scritta! Per loro è davvero un momento difficile, complesso, ma stai riuscendo a trasmettere con cosi tanta semplicità senza essere forzata, tutte le loro ansie pensieri e desideri inconsci e riflessioni...scrivi cosi bene! Continua cosi! Spero vada tutto bene T-T

11/10/14, ore 22:19

sto fangirleggiando da mezz' ora buona per Nami e Zoro che scelgono i nomi per il loro bambino o bambina *.*
E tu probabilmente sai perché io sto fangirleggiando così tanto *.*
Tu puoi anche non crederci ma dopo SWD che è stata la stori che mi ha convertita allo ZoNamismo, questa è la storia più bella che leggo su di loro.
Piena di emozione e sai quanto a me piaccia emozionarmi nel leggere.
bellissimo davvero!!!
Bravissima, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
baci

11/10/14, ore 16:34

Non mi spiego perchè questa storia così bella abbia così poche recensioni...
Eh, Zoro finalmente sta facendo mente locale, che sia un bravo papi lo sappiamo già, perchè le parole che ha rivolto a Nami valgono anche per lui...se glielo fai comprendere, siamo a cavallo! E se poi il pupo ha i capelli di un certo colore, mi chiedo, come potrà far finta di nulla? pensa già ai nomi!
Ehheheheh! Seguo con passione crescente, sempre bravissima!
baci baci!

03/10/14, ore 20:56

Ho amato questo capitolo dalla prima all' ultima parola.
A partire da Rufy che non capisce e continua a chiedere se Nami si è mangiata un bambino.
A Franky che, schietto come sempre, gli dice ' Fratello la sorella é incinta'
A Nami che si sente rassicurata dal fatto che se avrà Chopper come medico non avrà nulla da temere.
A Zoro che, le sposta la sedia più vicina alla sua per tutta la colazione.
E poi l' ultima frase mi ha dato il colpo di grazia.
Zoro già li sta proteggendo entrambi.
Sei già riuscita a farmi innamorare delle ZoNami una volta, ora mi stai facendo innamorare di nuovo.
Baci

01/10/14, ore 15:54

Ok, mi collego ogni millemai e mi trovo 'sto capitolino con un titolo alquanto ingannevole...
Ma brava!
Che tu sia cresciuta non ci sarebbe bisogno di farlo, ma non posso evitare di dirtelo, mentre penso alle possibili evoluzioni che questa tua storia può avere e non posso che aspettare di leggere, perchè so che mi stupirai ancora una volta.
Brava, bravissima, in ogni punto, anche se lo spunto non è proprio nuovo, perchè sai renderlo comunque interessante e pieno di aspettative...
Non farmi attendere troppo, mi raccomando, io vedrò di collegarmi almeno per leggere!

01/10/14, ore 11:02

tecnica delle multi recensioni in una sola *assume una posizione alla roronoa via* Stupidate a parte,non so davvero da dove cominciare. Dalla dolcezza lieve e morbida della raccolta sabo x koala? O dalla carrellata di coppie in calore e amore della saviolet? (tra parentesi:una scena d'amore tra ace e perona lo voglio vedere assolutamente per ripagarmi i crampi al cuore per il povero sanji) Potrei iniziare dal secondo capitolo della long rossa,ma ho ancora il magone per cui inizierò con il picchiare a morte zoro che non sa come una donna possa rimanere incinta. Baka è troppo poco,e se ci fosse ice avrebbe già affilato la mannaia. Ho implorato che nami lo costringesse a stare con lei,ma la tua scelta di un rapporto "normale" nonostante il bambino in arrivo mi intriga e incuriosisce. Brava come sempre,piena di idee e entusiasmo. A presto Zomi

30/09/14, ore 14:28

Hola!! Ed eccomi cm promesso!
devo dire che il tuo stile di scrittura mi piace molto: chiaro, lineare e soprattutto coinvolgente! Lo scenario descritto all'inizio è sensazionale! Che poi io sn una fan della luna e dell'effetto che la sua argentea luce da a i paesaggi, sembra rendere magico ogni luogo! Se poi metti la sua luce attraverso le onde del mare che la riflettono, be...nn c'e altro da dire se nn Wow!
mi è piaciuto molto anche cm hai trattato i personaggi e le loro reazioni nei confronti della forte attrazione. Brava! Ma diciamoci la verità chi sarebbe riuscita a resistere ad uno Zoro così audace e dannatamente sexy? Nessuna!
e ora come si comporteranno? Riusciranno a nn dar peso a ciò che è successo o cadranno di nuovo nel libido? Sn stra curiosa di scoprirlo!
cmq tantissimi complimenti Ila!
bacioni, kiko

26/09/14, ore 19:44

Allora... a parte che ci risentiamo... ti dico subito che io non sono un'amante di questa, ma... a volte storie su di loro mi capita di leggerle. È descritta veramente molto bene. Scrivi molto bene. Vorrei solo dirti una cosa... il titolo della storia lo già visto. Tutta colpa della luna era un titolo che aveva usato un'altra scrittrice. La storia era completamente diversa però, parlava solo di Nami, non c'erano coppie. Era solo per avvisarti, per evitare problemi. Comunque si tratta solo del titolo. Bene... non ho altro da aggiungere, la tua storia sembra molto interessante. Okay... ciao ^_^ ♥♥♥♥♥

26/09/14, ore 18:16

Oh certo Facciamo finta fi nulla certo. È semplice poi ti sei solo fatta l'uono più sexy dell' universo!!! È come fingere di non aver palpato il pacco a galdius: come si fa a fingere che non sia successo?!?! Come minimo hai il solco di un kilonetro sul palmo Il primo capitolo cone vedi mj ha intrigata parecchio e ora voglio assokutamente sapere il continuato Bravissima come sempre, baci tesor e non mollare Zomi

26/09/14, ore 17:57

L' hai scritta davvero!!!!
Dal nulla l' hai scritta, davvero dal nulla e trovo che questa sia una cosa che in pochi sanno fare!
Te l' ho già detto mille volte, ma te lo ripeterò fino allo sfinimento.
Bellissimo questo primo capitolo e sono già ansiosa di leggere i prossimi!!
Bravissima davvero!!!
baci