L'amore è una droga e tu sei la migliore
di London love

03/01/15, ore 14:02

Ciao lizzyyy,
non saprei cosa dire del capitolo che tu non sai già, quindi dico solo che è molto bello e che non ho trovato nessun errore ortografico.
Scusami immensamente per questa recensione orribile ma ho da fare.
Ciao <3

29/12/14, ore 23:22

Holaaaa,
scusa ma ho letto poca fa che avevi aggiornato :)
Beh che dire? Non saprei, visto che tu ormai sai quello che penso su questa ff quindi dicono soltanto che Elisa ed Harry sono adorabili perchè hanno tutte e due lo stesso carattere tranne che Elisa è meno manesca.
Aspetto il prossimo capitolo, ciao lizzy :)

08/12/14, ore 18:53

Ciao lizzyyy,
non hai fatto tanto ritardo, tranquilla.
Questo capitolo è fantastico, stavo morendo dalle risate quando è arrivato Zayn, mi piace molto.
Ti capisco, è bello sapere le opinione della gente e leggere le recensioni.
Beh spero che pubblicherai presto perchè devo sapere cosa le dirà Harry, ciao lizzy <3

03/12/14, ore 20:52

Ciao lizzyyy,
finalmente hai pubblicato il capitolo, però sei stata brava perchè l'hai pubblicato abbastanza presto.
Comunque mi piace il capitolo, è bello e sono felicissima che Harry l'ha salvata ed ora hanno fatto pace e si sono baciati.
Beh spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, quindi muovitiiii :)

30/11/14, ore 16:56

Ciao lizzy, oddio ti prego pubblica il prossimo capitolo, non mi puoi finire così però, poi divento curiosissima.
Spero che Elisa ed Harry si metteranno insieme ma soprattutto che Harry la salvi.
Se quel pervertito la tocca giuro che vado io a farlo fuori.
Pubblica presto il prossimo capitolooooooo, ciao lizzy <3

27/11/14, ore 20:53

Bello! Mi piace molto davvero complimenti, quando continui? Spero presto baci giulia33 :*

26/11/14, ore 20:28

Ciao lizzy,
se Harry prova solo a trattarla come un gioco giuro che lo uccido.
Comunque bellissimo capitolo, sperò che Elisa non farà più questo incubo e non sverrà più.
Se non pubblichi immediatamente il prossimo capitolo, vengo sotto casa tua.
Chi è l'uomo che Harry ha davanti??? Pubblica presto il capitoloooo <3

24/11/14, ore 21:13

Ciao Lizzyyyy,
amo questo capitolo, mi piace tantissimo, è il mio preferito <3 <3 <3
Che bello si sono baciati *-* *-* *-*
Amo tantissimo questo capitolo <3 <3 <3
Bene ora cerco di riprendermi va, comunque tu mi hai fatto aspettare troppo insomma amo questo capitolooooo e l'hai pubblicato solo oraaaa.
Beh comunque spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, ciao lizzy <3

24/11/14, ore 19:06

Bello! Mi piace molto, ma questi due si conoscono da cosi poco tempo e gia scopano? Io bho hahahaha li bardasci de oggi non se sa quello che hanno in testa! Ahhaha ovviamente scherzo, quando continui? Baci giulia33 :*

31/10/14, ore 18:00

Ciao, grazie per avermi avvisata.
Comunque è un capitolo molto carino e mi piace molto, come ogni capitolo del resto.
Scusa se questa recensione è orribile ma il mio cellulare sta 1 e non sono a casa quindi ti scrivo solo questo.
Aspetto il prossimo capitolo e avvisami quando lo pubblichi.
Ciao Lizzy :)

27/10/14, ore 13:00

Ciao Lizzy,
grazie mille per avermi avvisata che avevi aggiornato.
E' veramente un bellissimo capitolo e non ho trovato nessun errore ortografico.
Comunque hai descritto benissimo il luogo in cui si trova Elisa e mi dispiace che ora è arrabbiata con Harry ma lui deve smetterla di comandarla.
Bene allora io vado, ti voglio bene.
Ciao Lizzy :)

22/10/14, ore 20:32

Ciaoo,
scusa immensamente il mio ritardo ma non mi era arrivato il messaggio, comunque è veramente bello questo capitolo.
Certo che Harry si dovrebbe prendere una camomilla la mattina hahahahha.
Bene, allora ti lascio e spero con tutto il cuore che pubblichi presto e ovviamente fammi sapere quando lo fai.
Ciao ely <3

16/10/14, ore 19:14

Ciaooooo,
sono felicissima che hai aggiornato, comunque è molto carino questo capitolo, mi piace veramente molto.
Beh non ho molto tempo perchè ho da fare quindi vado.
Ah pubblica presto il prossimo capitolo e per favore avvisami, ciau :)

16/10/14, ore 13:14

bellissima davvero sono ancora al primo capitolo e gia la amo mi ha coinvolto in una maniera pazzesca sei bravissima

08/10/14, ore 06:48

Ciaoooo.
wow questo lato di Harry mi fa un pochino paura e sul personaggio di Elisa ancora non so dirti niente perché devo conoscerla meglio.
Comunque molto bello il capitolo, mi è piaciuto.
Ora vadi che tra poco devo uscire per andare a prendere l'autobus, ciau :)

Ps. Fammi sapere quando pubblichi il prossimo capitolo e pubblicalo presto perché voglio vedere che succede :)