Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: London love    30/11/2014    1 recensioni
Erano le 2:00 di mattina come sempre,da ormai quasi 2 mesi,percorrevo quella strada completamente sbronza e fatta,erano ormai passati 2 mesi dalla distruzione completa della mia vita,erano oramai 2 mesi che mio papà mi aveva presa in affidamento e io continuavo a farmi e scoparmi il primo che passava,naturalmente lui non se ne sbatteva minimamente per lui potevo anche morire come era successo al resto della mia famiglia...
Spero di avervi intrigato
per sapere di più leggete la mia storia
Baci
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Testo del messaggio:

POV LOUIS

Ora Harry mi deve dare delle spiegazioni. Perché ogni volta che succede qualcosa a Elisa c'è sempre lui di mezzo !?
Perché ogni volta che stanno vicini cercano i propri sguardi ?!
Quei due mi stanno nascondendo qualcosa e ho intenzione di farmele spiegare, con le buone o con le cattive maniere.
Seguo Harry fuori dalla scuola.
"Harry !"
Urlo e lui si gira verso la mia direzione fermandosi. Siamo uno difronte a l'altro.
"Che ce ?!"
Chiede con tono brusco.
"Ora mi devi spiegare cosa c'è tra te e Elisa !"
"Non c'è niente da dire !"
Sbotta irritato.
Mi avvicinò a lui incazzato dal suo atteggiamento.
"Mi spieghi perché cazzo non ti fidi di me !"
"Si che mi fido di te !"
"Allora perché nn mi dici cosa succede !"
"Ok, te lo dico"
Dice rassegnato.
"Allora c'è qualcosa tra te e Elisa?"
Chiedo.
"No, non potrei mai stare con quella li"
Dice fissando qualcosa davanti a lui.
"Sicuro ?"
Chiedo non tanto convinto.
"Si"
Dice continuando a fissare dietro di me.
"Bene"
Dico lasciandoli una pacca sulla spalla andandomene.

POV ELISA

L'aveva detto veramente, ha detto che non avrebbe mai potuto stare con me, perché?
Cosa ho di sbagliato?
Lo fisso nei suoi occhi che non hanno emozione.
"Mi spieghi perché !?"
Lui sembra non capire.
"Perché cazzo sono stata così. Stupida, me lo spieghi !!"
Lui apre la bocca per dire qualcosa ma io lo interrompo alzando una mano al cielo.
"La cosa peggiore e che mi piaceva, mi piaceva avere le tue mani sul mio corpo, le tue labbra sulle mie, mi piaceva. Invece io per te sono soltanto un cazzo di gioco. Hai abbassato le mie barriere e cazzo ti ho lasciato fare. Adesso mi spieghi perché !"
Lui mi fissa dritto negli occhi, non risponde alla mia domanda, si avvicina sempre di più e mi bacia.
Oppongo resistenza ma lui nn mi lascia andare, mi prende per i fianchi, passa la sua lingua sulle mie labbra e io al contrario di quello che voglio gli concedo l'accesso.
Le nostre lingue si intrecciano e si cercano.
Mi stacco bruscamente da lui appoggiando le mie mani al suo petto e spingendolo via.
"Vedi come cazzo fai ! Vaffanculo Harry !"
Dico girandomi e andandomene via.



-



POV HARRY


"Che cazzo ci fai qui ?!"
Chiedo irritato dalla sua presenza.
"Ma come è così che accogli tuo cugino ?"
Chiede con un ghigno sul viso.
"Che cazzo vuoi Eric ?!"
"Sono venuto per gfartela pagare cuginetto"
Un ghigno strafottente interrompe il suo discorso.
"Una ragazza così bella, indifesa e ingenua. Peccato, peccato, peccato per lei. Non se lo meritava, pora piccola Elisa."
Al sentire pronunciare il suo nome prendo Eric per il collo e lo sbatto contro il tronco di un albero.
"Che cazzo le hai fatto"
Gli urlo contro stringendo la presa sul suo collo.
Lui tossisce sputando al suolo prima di pendere parola.
"Niente, ho deciso di fartela pagare anche se in indirettamente, ho potuto notare che tieni particolarmente a lei e per questo non la vedrai più."
"Brutto stronzo dimmi dov'è !"
Gli urlo di nuovo in faccia prendendo il mio coltellino dalla tasca dei pantaloni.
"Dimmi dov'è !"
Gli punto il coltellino alla pancia.
"Non te lo dico"
Esulta con un ghigno.
Gli punto più forte il coltellino facendogli sentire la lama premere sulla sua carne.
"Ti conviene dirmelo !"
Gli tiro un pugno in faccia tenendo sempre il coltellino appiccicato alla sua pelle.
Cade a terra sanguinante, gli tiro calci alle costole, ai fianchi fino a farlo contorcere dal male.
Mi inginocchio vicino alla sua testa.
"Nel...nel semi..mi...minterrato del..del Bongo"
Dice prima che io penetri la sua carne con il coltellino. Lo sento sussultare e spegnersi del tutto dopo pochi minuti sussurrando un flebile "ti odio".
Lo lascio li è me ne vado.
Corro verso la mia auto, entro e mi dirigo verso lo streep club dove doveva essere stata portata Elisa.
Lo so che lei mi odia ma non posso lasciarla li con gli scagnozzi di Eric che si divertiranno con il suo corpo.
Mi trovo davanti al Bongo, entro e un ondata di alcool e sudore mi invade.
Una donna senza reggiseno con solo delle mutande dorate mi si avvicina.
"Hai bisogno di qualcosa ?"
Mi chiede strusciandosi sopra di me. Io non la calcolo minimamente e continuo la mia strada.
Conosco bene questo posto, apro una porta e scendo le strette scale.
Come sospettavo mi trovai davanti i due scagnozzi di Eric.
Si avvicinano minacciosi stringendo i pugni.
"Dov'è Elisa"
Dico con tono duro e minaccioso.
"Sta bene, sta bene è in compagnia di Sebastian" 
Esulta con un ghigno stampato in faccia e una risata derisoria.
Sebastian no, quel pervertito del cazzo no!
Non oso immaginare cosa le sta facendo.
Prendo quello scagnozzo e lo sbatto al muro prendendolo a pugni.

POV ELISA

Mi guardo in torno, sono in una camera buia, la poca luce filtra da una finestra chiusa con delle travi di legno.
Indosso solo l'intimo ho le mani e i piedi legati, non ricordo come sono capitata qui, ma so per certo che sono fottuta.
Sento delle voci da fuori, sento la maniglia della porta abbassarsi e...

*******************************************

Ciao belle/i,spero che il capitolo vi piaccia. Lasciatemi una vostra opinione grazieeeee!!! Sono aperta anche a critiche in caso ci siano errori che non ho trovato mi scuso in anticipo. Al prossimo capitolo ciauuuu
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: London love