Lily's Adventures in Wonderland
di Luke_White

11/12/14, ore 19:29

Wow! Non avevo mai letto una fanfiction del genere, non è una cosa negativa tranquillo ;) Definirla particolare è dire poco. Tutto questo alone di mistero mi intriga parecchio e considerando che la storia è anche ben scritta, non posso di certo perdermela! La figura di Mike è molto ambigua; verrebbe da pensare, piuttosto banalmente, che sia un antagonista, però credo che potrei aspettarmi anche un colpo di scena.
Il nuovo professore, il manicomio e le "morti a orologio" sono dei piccoli indizi che hai disseminato nel capitolo, aspetto di scoprire come si connetteranno fra loro... Stupiscimi ;)

11/12/14, ore 17:17

La storia si fa sempre più appassionante e complicata ... la adoro! Adoro i sogni di Lily e mi piace da morire la parte in cui lei parla con il Cappellaio di "ovunque" e "da nessuna parte" (si sa che le cose scritte a mezzanotte sono le migliori)
Spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito.

09/12/14, ore 22:55

Ho amato OGNI singola parte di questo capitolo. Assolutamente magnifico il Cappellaio, per non parlare della lezione di Difesa, mi hai tenuta con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

P.S: Spero che metterai anche un pezzo su Remus e Ninfadora.

22/10/14, ore 21:50

Bellissima storia, scritta anche piuttosto bene. Mi sono appassionata subito. Sei davvero bravissima e la storia mi sta coinvolgendo sempre di più.
CONGRATULAZIONI.

22/10/14, ore 21:46

Oh mio dio. Così sì che è inquietante. Prima Lily si accorgie un fratello di cui non sapeva nulla, poi frasi che vede solo lei compaiono sullo specchio, nella pozione e sul muro e tutto questo accompagnato da incubi orribili che fa tutte le notti. Ah e poi "Quello vale solo per mio figlio, Mary" eh? Suo figlio? Come fa a sapere di suo figlio?
Un' altra cosa. Voldemort esiste qui? Ancora non è mai stato nominato...
Ti prego aggiorna presto, DEVO assolutamente sapere come continua :)

P.S.
Dì la verità, ambienti le storie in universi paralleli solo per poter mettere Ninphadora Tonks piu o meno nello stesso anno dei malandrini e farla mettere insieme a Remus. :)

10/10/14, ore 19:26

Ok, la cosa si fa complicata. Voglio dire, è Lily che si è scordata di avere un fratello, è il fratello che è comparso improvvisamente nel mondo di Lily, nella memoria delle persone che conosce e in parte anche della sua o magari tutte e due le cose (?)
O forse sono pazza anche io.
Va be' spero che posterai presto il prossimo capitolo perché comincio ad essere parecchio curiosa di scoprire come continua.
16th

P.s. La cosa del fan club, ti prego, risparmiamela.

28/09/14, ore 12:01

Ciao! Devo dire che la tua storia mi incuriosice molto. Sono curiosa di sapere cosa ci sarà di diverso in questo universo parallelo, come ha fatto Lily a finirci e come reagirà quando si farà un quadro della situazione.
Metto la storia tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio