Special Teachers
di stefy_Niall11

10/10/14, ore 17:33

Eccomi qua come promesso <3
il capitolo è molto dolce! Secondo me, Louis metterà il su zampino da qualche parte hahahahaahah capitolo stupendo. Aggiorna presto bacio Xx <3

10/10/14, ore 15:26

Ok, diciamo che sono riuscita vivere fin quando non ho visto la gif di Louis!!*-*
Bellissimo capitolo, anzi che bellissimo Perfetto!!!
Aspetto il prossimo a prestoo
Francy <3

03/10/14, ore 21:02

Hola cuginette del mio cuore <3  come state? Io da schifo *mi sono beccata il raffreddore* per fortuna ci siete voi che mi allietate con le vostre storie!! Aww io vi adoro il caso è chiuso.
Il capitolo è bellissimo, lo adoro! Hahaha che figura di merda che hanno fatto Maddie e Ash! Oddio io sarei sprofondata xD e poi la scena della stanza waa povero Niall hahah e Ash che è sporca di farina e incontra il biondo in bagno hahah me piasa, me piasa :'D si Ash e Ashton sono adorabili *-* ora voi aggiornate se no io vi picchio con una... PATATA!! Ok scusate sono fissata con le patate e le carote (chissà perché... :D) ok avrei una piccola richiesta da farvi... Potreste inserire in qualche modo Tomlinson? Perché sapete... Io sono innamorata di quello scemino *0* e bo... CAPITEMI haha non mi importa come lo inserite ma inseritelo xD adesso me ne vado, ci sentiamo poi, aggiornate presto mi raccomando se no mi deprimo! Baci xX
p.s Ale scusa se la recensione della tua storia l'ho fatta nera, ma mi sono dimenticata di colorarla -.- haha davvero non era mia intenzione farla così smorta xD

03/10/14, ore 17:20

Eccomi qua :D
Capitolo stupendo come gli altri due :D oddio, la GIF mi ha fatto morire hahahahaha e si, Ash e Ashton sono carini insieme *_* hahahahaha aggiornate presto baci Xx ♥

03/10/14, ore 15:53

Ciao, molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto.....ne avrò messi abbastanza? Comunque è molto molto molto (x13 volte forse anche di più!!) bello!!
Avrei fatto prima a dire perfetto, ma sono una tipa un po' complicata, quindi ho fatto così!
Bhe che altro dire...Capitolo Perfetto!!
Continuate presto e ci risentiamo alla prossima Francy <3
wiiiiiiiiiiiii!!!!

02/10/14, ore 21:32

Ahahaha che figura!!!
Wow che bella casa!!!!
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

30/09/14, ore 17:44

Ehi la :D
Scia se non sono passata prima, ma adesso ecco i qua :D
La storia mi piace molto ed è anche divertente hahahahs sai che rigata avere come professori i cinque dell'Ave Maria hahshhaha...mi dileguo, aggiorna presto bacio Xx
P.S. ti va di passare dalla mia storia destini incrociati e farmi sapere cosa ne pensi? Grazie se lo fai ♥Xx

30/09/14, ore 15:45

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA scusate, ma questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate... Cioè io vi adoro! Mi avete fatto piangere dal ridere si può?? Figure di merda a go go titolo proprio azzeccato! Ma come fate? Bo io vi amo troppo. Se non si fosse capito penso che questo capitolo sia stupendo. *-* vi prego continuate presto please! Ci si becca quando aggiornate zauu baci xX
p.s avete sentito steal my girl?!? *-*

30/09/14, ore 14:55

Oddio sto morendo dalle risate ahahahahah
Ash e Maddie sono una forza!!!
Le mutande rosa sexy ahahahha
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

30/09/14, ore 12:37

Holaaaaaaaaaa!!!
Mi sa che sono un po' pazza
Va beh! Molto molto carino il capitolo, lunghezza perfetta e sono d'accordo con Maddie, se mi ritrovassi Louis Tomlinson come prof rischierei l'infarto!!! (ho detto lou perché è il mio preferito, ma anche se mi capitasse qualcun'altro dei ragazzi creperei!!!) Francy
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 12:39 pm)

28/09/14, ore 15:17

Ma buon pomeriggio belle cugine del mio cuoricino che mi fanno tanto morir dal ridere! Siete fantastiche sapete?!? Haha la storia non c'è bisogno di farmela piacere perchè è stupenda. Anche se avete scritto un po' poco, ma vi perdono perchè è il primo capitolo ok? Ok. Haha ho capito subito chi era chi ;). Non vedo l'ora che continuiate, e mi sono stra piaciute le foto in fondo *-*  non penso assolutamente che siate due cessi e se lo dite ancora vi picchio con... Con.. UNA CAROTA! Ok? Ok. Hahah no va be scusate sono pazza xD ora mi eclisso e aspetto il prossimo capitolo! Zauu baci xX
p.s sorratemi il ritardo :D

27/09/14, ore 10:39

Sembra carina la storia!!
Magari li avessi io dei professori così!! ovviamente di musica, io amo la musica :)
Aspetto il prossimo capitolo ciao:)

26/09/14, ore 21:17

Ciao!!
Stefy, stefy, stefy..mi sei mancata molto!!! Bellissima la storia, bellissimo il primo capitolo...bellissimo tutto!! Quindi ora voi la continuate, senza obbiezioni altrimenti....mi sono dimenticata *^* Francy