Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    09/10/2014    4 recensioni
Tratto dal 1° capitolo :
Entrammo nell’aula di musica aspettando i nuovi professori ,Maddie stava per svenire quando vide una folta chioma riccia entrare dalla porta .
- non stava per svenire , era svenuta del tutto -
“Cuginetta amorosa so che non ti ho mai dimostrato tanto affetto ma se risusciti prometto solennemente che vedrò un film horror e ascolterò quei cinque cosi che tanto ami ma ti prego svegliati “ dissi scuotendola e sull’orlo di una crisi nervosa , la classe scoppiò in una grande risata .
“cinque cosi?” mi girai al suono di quella voce
“Si non li conosce i one … qualcosa .. uno biondo , un altro capelli col ciuffo , poi c’è quello muscoloso ,il fissato con i piccioni e infine c’è Rapunzel ; sa prof un po’ le assomiglia , dovrebbe farsi una tagliata di capelli “ Maddie intanto si era ripresa e mi guardava come se da un momento all’altro volesse uccidermi
“Mi scusi signorina , ma Rapunzel lo dice a sua sorella con tutto il rispetto “okey avevo appena fatto una figura di cacca e mia cugina tra poco avrebbe commesso un omicidio ne ero certa .
Spero vi piaccia come breve introduzione :)
Stefy e Ale
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 
 

---- NARRATORE ESTERNO ----

 
Mentre Maddie lavava i piatti e Ash aggiustava un po’ la casa , i ragazzi giocavano alla Play Station urlando come dei neonati alle prese con il loro primo gioco .
“Em .. ora ragazzi alzate il culo da quel divano che sta per incominciare la partita quindi smammate please!” disse urlando Ash
“È vero c’è la partita Italia – Irlanda ovviamente forza Irlanda !” rispose Niall all’affermazione della castana
“Ma che cosa, forza Italia” canticchiò Ash
“Ashton ti dispiace se viene pure Louis ?” chiese con gli occhi a quoricino Harry
“E mo chi è questo?” alzò il sopracciglio Ash
“Quello che tu chiami culetto sexy !” disse Maddie
“Cosa?” rispose Niall
“Come dici ? culetto sexy ?” –rise Harry –
Ash intanto pensava che il ricciolino non aveva nulla da ridere perché quel ragazzo era davvero sexy, soprattutto il suo culo.
Era passata ormai mezz’ora quando si sentì il campanello suonare :
“Vado io , voglio conoscere bel culetto!” Maddie intanto stava per svenire ancora ed Ash lo capiva vedere 3/5 dei tuoi idoli in un solo giorno è davvero il colmo.
 
 

---- ASH ----
 

Andai ad aprire la porta e davanti si presentò un ragazzo di media altezza capelli sbarazzini castani con un look alquanto strano ma di una cosa ero certa era sexy davvero.
“Ciao io sono Ash la sorella di Ashton!” mi presentai allungando la mano
“Ciao io sono Louis e faccio parte “ non lo lasciai parlare che dissi “ dei one cosi .. si lo so , veni entra i deficienti sono nel salone aspettando che la partita cominci “ spalancò gli occhi e mi rispose:
“ Wow molto diretta e fine la ragazza , mi piaci !” entrò all’interno ed appena Maddie lo vide , incominciò ad urlare come una scema …
“O Santa Madonnina è un miracolo ho visto 3/5 dei miei idoli in un solo giorno , ciao Louis io sono Maddie !” povero ragazzo cosa dovrà subirsi questa sera per colpa di mia cugina .
“ Okay dopo questa presentazione alquanto spaventosa direi di sederci e di aspettare perché sta incominciando!” mi sedetti sul divano con hai due lati Niall e Louis
La partita ormai era iniziata da molto e l’Italia si trovava con forte vantaggio , mentre Niall stava esplodendo per la rabbia , cavoli è peggio di me .
“Goal ! -urlai – si è sono 4 per l’Italia grande Immobile , beccati questo – mostrai le corna – “ Niall mi aveva letteralmente trucidato con lo sguardo  , poverino in un certo senso mi fa abbastanza pena
“Dai Niall non te la prendere ma noi siamo troppo forti!” - gli dissi facendogli l’occhiolino –
Si avvicinò a me e mi disse : “ preparati a scappare lo dico per il tuo bene “ il suo sorrisetto non prometteva niente di buono … okay forse era meglio scappare . Incominciai a correre per la casa inseguita da un Niall feroce di rabbia , salii di corsa le scale e mi nascosi sotto il letto in camera mia non facendo in tempo a chiudere la porta visto che Niall mi avrebbe vista .
Ero rannicchiata sotto il letto ,quando sentii tirarmi i piedi , urlai come una scema , Niall mi trascinò fuori ed incominciò a farmi il solletico .
“ Ritira subito quello che hai detto la squadra più forte è quella irlandese “ e no bello mio avete perso 4-1 col cazzo che siete forti
“la convinzione fotte la gente mio caro “ – dissi ridendo , stavo per scoppiare non ce la facevo più –
Ci guardammo negli occhi e vidi che pian piano si avvicinava sempre di più al mio viso , i suoi occhi , lo ammetto mi ci persi dentro quel cielo azzurro che Niall aveva come occhi mi stava facendo sciogliere , e nostre labbra stavano per toccarsi quando …
“Ragazzi che fine avete fatto ?” chiamò Louis da giù
“ Credo dovremmo andare ..” mi alzai da terra e seguita dal biondo scesi le scale ; cosa mi stava succedendo , perché stavo per baciarlo?
 

--- MADDIE---
 

Questa partita è davvero noiosa , io non ho mai amato in modo particolare il calcio , sto vedendo la partita solo perché c’è Harry , mi giro a guardarlo e noto che mi stava fissando , arrossisco all’istante .
Ancora non posso crederci ho quasi realizzato il mio sogno … ho detto quasi perché devo ancora conoscere gli altri due membri … adesso che ci penso che fine hanno fatto Niall e Ash?
Harry mi sorride – mamma che sorriso , mi sto sciogliendo sono sicura - .
Improvvisamente parte Steal My Girl dalla televisione ed incomincio a cantarla sotto voce , questa canzone è stupenda e non vedo l’ora che esca il video ufficiale .
Finalmente quei due scendono le scale , mentre io decido di andare a prendere una boccata d’aria fresca ne ho davvero bisogno tutte quelle urla dei ragazzi mi hanno fatto venire mal di testa .
Mi siedo sul prato osservando il cielo che questa sera magicamente è pieno di stelle …
“Sono belle vero?” chiese qualcuno alle mie spalle , senza girarmi mossi la testa annuendo era uno spettacolo fantastico
“sai è raro che si vedano le stelle di solito il cielo è coperto dalle nuvole “ era Harry lo avevo capito .
“Si lo so vivo da abbastanza tempo in questo posto però quando non ci sono è uno spettacolo stupendo .. vedere tutte quelle stelle che brillano aww…” si sedette vicino a me
“ho visto che in camera tua oltre a noi c’è un telescopio enorme “ è già mi piaceva osservare le stelle mi rassicurava e riuscivo a non pensare hai miei problemi in un certo senso serviva anche per calmarmi
“Dai torniamo dentro qui fuori fa abbastanza freddo “ mi prese per mano – okay voleva farmi morire?-
Così mano nella mano ce ne tornammo dentro.
 
 

--- HOLA ---
 

Salve belle pimpe …. Premetto che questo capitolo l’ho scritto da sola e se non lo avreste capito sono Stefy .
Il prossimo capitolo lo scriverà Ale anche perché è difficile scriverlo insieme visto che i compiti sono fin troppi.
Parliamo del capitolo : non è molto divertente ma romantico e questo penso lo avete capito ma tranquille le cose non andranno rose e fiori … Louis c’entrerà in qualche modo ?
E i ragazzi torneranno a litigare ?
Tutto da scoprire mi raccomando voglio 4 recensioni .
Adesso vi lascio le gif del capitolo :






​( Ale la tua protagonista non ricordo come si chiami. )
Un kissoso kisso stefy

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11