Quel momento imbarazzante
di inlovewithdracomalfoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/16, ore 23:01

Non puoi capirà quanto ami questa storia!
Ho trovato poche Jercy ma questa è in assoluto la mia pre-fe-ri-ta!

18/10/15, ore 18:40

Li amo. Amo la Jercy da ventiquattro ore. E amo te che stai scrivendo questa fan fiction stupenda! Ti prego continua perché è assolutamente uiadhsihasihda *^*

10/07/15, ore 06:01

OMMEODEO VAI AVANTI TI PREGO QUESTA COSA È TROPPO ADCSJKDANMCDKVDJN 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

13/06/15, ore 13:28

Da figlia di Afrodite ti dico: SII ORGOGLIOSA DI TE. HAI RESO QUESTA COPPIA LA MIA OTP. È stato un capitolo fantastico davvero, continua così :)

02/06/15, ore 21:22

è davvero una fan fiction bellissima! Sto cominciando a shippare seriamente la Jercy! Non vedo l'ora che continui

06/03/15, ore 18:08

Ho letto questa storia e giuro che l'ho amata fin da subito! Ti prego continua a scrivere e aggiorna presto che sono impaziente!! Ti stimo profondamente per la tua bravura,sappilo ⌒.⌒. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ♡.♡

05/02/15, ore 21:25

MI STAI SENTENDO SCLERARE?!
Salve, non ci conosciamo, ma ti stalkeravo (?)
Ogni volta che aggiornai io ero lì, a leggere e a crogiolarmi nei miei scleri perché Jason e Percy sono troppo aw.
Non avevo mai pensato a loro due come coppia, ma sappi che grazie a te ora li shippo come se non ci fosse un domani.
Eh, già.
Sei riuscita ad aggiungere un ship nella mia lunghissima lista di OTP caotiche e meravigliose.
Non so se ringraziarti od odiarti.
Comunque questo capitolo l'ho adorato, continua così perché stai rendendo benissimo il loro rapporto dolcioso.
Chiara

03/01/15, ore 10:38

SUBLIME.
Davvero, non esistono parole migliori per descriverla. Me ne sono innamorato fin da subito. Personalmente avrei preferito una Pernico, ma devo dire che scrivi cosí bene che quaaaasi non mi dispiace. Sono solo al primo capitolo, ma credo che giá si prospetti bene. Spero solo che svilupperai bene la trama nella casa di Percy!

06/12/14, ore 17:25

OMMIODDIO IO SCLERO MALE ORA SHDLRNEUEOBEHEUEJEBRISOBEIR
....
Tu mi vuoi morta. Sul serio.
Sono stramazzata a terra quando ho letto di Jason che bacia Percy, e del loro amore, e di quanto Jason può essere stronzo ahriwndueownehiwr basta.
Ti prego ti prego ti prego, aggiorna presto!
Katniss ♡
P.S. Il fascino del romano colpisce ancora mi ha steso, sappilo ;D

04/12/14, ore 22:31

Devo dire che è il capitolo migliore che tu abbia scritto!!! Ho adorato praticamente tutto! Sei riuscita a scrivere un raiting red che non fosse ne troppo fiacco ma neanche troppo esagerato, il mix perfetto tra le cose , e poi quando jason e percy si confessano i propri sentimenti sotto il cielo stellato è stato qualcosa di fantastico e super romantico<3
Come figlio di Afrodite posso tranquillamente dirti che mia madre sarebbe fiera di te <3
Ciauuuu e mi raccomando aggiorna al più presto che puoi che sono impaziente ;)
Hahaha no scherzo prenditi tutto il tempo che vuoi dato che poi scrivi dei capolavori!!
Tantoloveeeee<3

02/12/14, ore 22:31

Non sono una shipper della jercy, ma questa fanfiction mi piace tantissimo! Continua così

02/12/14, ore 18:07

Awwww quanto sono dolci :3 finalmente è successo ciò che aspettavo!! Complimenti, capitolo più che ottimo! E' valsa la pena di aspettare per un bel capitolo come questo. Buon lavoro, aspetto il prossimo! Un bacio :)

02/12/14, ore 12:46

Oooohhh DEI! beh...ne è valsa la pena aspettare questo capitolo :3 è fantastico ** e la parte rossa ha un che di adorabile .-. anche se non saprei chi dei due la prossima volta potrebbe fare il passivo..mhhhh mah comunque spero sia il primo capitolo rosso di una lunga serie :3 eheheh
a presto

16/11/14, ore 14:18

Sono stra d'accordo con esse_94 ( ti prego non mi uccidere se ho sbagliato il nik è che soffro di memoria a breve termine XD) comunque sono d'accordo con lei perché prima io cagavo poco la jercy ma grazie alla tua storia me ne sonno letteralmente innamorato!per cui vedi di aggiornare molto presto!! Ne ho bisognio!!
Ah e se non fosse già abbastanza chiaro... Ti adoro follemente <3
Baci da Aphrodite_son_ ;)

16/11/14, ore 13:31

Oh dei! Bello,bello,belloooooo! *.* ti prego continua il prima possibile, voglio sapere cosa succede *.*
Percy è così cucciolo, nell'ultima parte quando pensa a cosa dovrebbe dire a Jason *.*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]