Ciò che era non sarà più!
di Cardy

03/06/12, ore 19:31

complimenti, la tua storia mi è piaciuta davvero, mi intriga il rapporto che si è venuto a creare tra i due fratellastri e non vedo l'ora di sapere come si evolverà ^^
i due gemelli sono davvero favolosi, mi ricordano molto le mie sorelline, in certe occasioni si comportano proprio come loro, due pesti in pratica XD
ora che è comparso il loro vero padre tutto si fa più interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

16/11/09, ore 14:16

Ah, finalmente! Non ci speravo più! xD [Parlo io che aggiorno dopo mesi...]
Povero Gab, tutti questi complessi mentali per uno della sua età. Poveri gemellini che hanno già una vita difficile, Angel... bho, insomma, a me piace un casino. Ebbene sì, mi piacciono sempre i bastardi nelle storie U.U Peccato che in questo cap non si vede. Al prossimo voglio proprio vedere cosa fa il patrigno davanti al padre! Ci voleva qualcuno che lo pigliasse a calci, perchè dubito che non farà niente se un tizio gli picchia i figli, giusto?
Bona, la smetto di farmi i filmini sul prossimo capitolo, e aspetterò buona buona. Al prossimo capitolo ^^
Domino White

16/11/09, ore 13:03

Mon amour ù_ù ovviamente DOVEVO essere io a recensire per prima e.e Gabri tranquillo, si voler bene, ma anche massacrare ^O^ allora >.< ma che mi combini? e.e mi fai tornare papino bellu? >.< non me lo sarei mai aspettata ò_ò ma devo dire che è stata una sorpresa gradite u_u mi stava sui maroon 5 il patrigno uu Aggiorna prestoooo mon petite
(Recensione modificata il 16/11/2009 - 01:04 pm)

15/11/09, ore 19:07

Tesò ti prego aggiorna ç.ç mi sono innamorata di Gab e della sua situazione ç.ç

01/07/09, ore 14:22

Che carino Gabriel xD tralasciando il fatto ce si fa due ragazzi contemporaneamente, sono solo dettagli... Questa storia mi piace un sacco, non solo perchè mi ricorda la mia famiglia, (apparte il fatto che nessuno si fa nessuno, almeno spero) ma anche perchè è scritta bene e non ci si perde a leggere descrizioni chilometiche. Insomma una lettura leggera. Complimenti e spero aggiornerai.

Hihihi, bella fic, davvero. il mio personaggio preferito, fin'ora (perchè di solito cambia XD da inizio a fine) è il fratellastro! Angel mi piace davvero un sacco! Mi raccomando agiorna presto! sono troppo curiosa! XD (ovviamente, amo anche i gemelli, che somigliano molto a me e a mio fratello da piccoli! troppo pucciosi quei bambini) ribadisco! aggiorna presto che la curiosità mi sta uccidendo!(e tu non vuoi avere sulla coscenza la mia morte! vero?) no dai scherzo! ma aggiorna presto mi raccomando! XD baci Dei Shiki

02/02/09, ore 08:29

Wow, questa storia mi piace molto ed è scritta molto bene *___* aggiorna presto mi raccomando!

12/10/08, ore 03:03

mammina la faccenda si fa interessante... ora tutti contro il patrigno ahahah

la storia e molto bella davvero...pero povero bimbo si e trovato in una situazione davvero strana...haha spero che farai presto un nuovo capitolo, pena spetto di sapere cosa succedera Buona fortuna...!!

veramente carina... forse le cose sono un po' troppo affrettate (almeno per me) spero che la continuerai!