Yu-Gi-Oh! 5D's Dark Crossroad
di CyberNeoAvatar

12/10/14, ore 23:53

Hai davvero fatto una bella sorpresa Cyber. Una specie di mostro non so che che vuole uccidere i buoni. Guardo subito il tuo prossimo capitolo. Comunque mi spieghi come farai a gestire questa storia insieme a quella degli emblemi?

29/09/14, ore 19:30

l'onnipresente vittox e tornato
ecco uno che fa i culi! si adesso i nostri eroi avranno un bel da fare per sconfiggerlo visto che e riuscito ad abbattere (letteralmente) zash che non e uno scarso soprattutto il suo caro serpente sacro che piu di una volta ha fatto anch'esso i culi essendo un mostro bello sgranatino da abbattere e poi se va al cimitero puff! torna come per magia.
passiamo alla storia molto interessante anche se un po' mi dispiace per l'uscita settimanale ma continuero a seguirla con passione

27/09/14, ore 22:10

Santo cielo che figata. Adrian e yuji insieme che combattono questo yauro? Epico! Dopo la sconfitta di dark kairu e honoryou questo demone si è risvegliato e ora vuole... non ho capito molto bene. Vuole distruggere chi intralcia la sua strada ma dice praticamente di voler ammazzare tutti. Mishtero. Zash ha persoooooo. Noooooooooo l orichalcos non può perdere! Senti zash torna e usa il sigillo originale altrimenti... non ne sei degno? Ora tocca a kerikeyon che parte con una combo che blocca tutte le special. Sono due le alternative: O yauro usa i monarchi che non usano comunque le special o trova un modo di distruggere sia scarabeo che vuoto. Immagino già quali combinazione possono fare i nostri eroi con constellar e cyber draghi. Ciaooooo P.s. esiste o no la carta di drascensione nella realtà?

27/09/14, ore 18:28

Drascensione: Che bello! Finalmente quattro buoni che vengono ammazzati senza alcuna possibilità! Aaaaaah, che bello vedere gli stupidi umani che le prendono di santa ragione! Se lo meritano! Inoltre il mio caro Yauro ha battuto Zash senza troppi problemi, e questo significa che è un boss di quelli seri! Comunque, cari Honoryu e Yauro, è inutile che fate i fighi, il più bello sono io! Anche nella mia forma trasformata U.U! Non vedo l'ora di sapere come verranno fatti a pezzi Yuji(maledetto!) e Adrian(l'altra lagna buonista)! Che bello....

Sai che vinceranno, vero?

Drascensione: .... autore maledetto...

Comunque, che figata la cross-over fra le tue fan fiction! Sarà davvero divertente vedere Yuji e Adrian collaborare. Intanto ho notato un particolare... Kerykeion usa Numero 66, carta immancabile in un deck Branco, e la combinazione con Vuoto della Vanità è una delle cose più odiate sul pianeta(dopo ovviamente la combo Numero 66-Vuoto-Eroe Contrasto Caos, che è anche peggio...). Però... nel mondo di Adrian&Company i Numeri non erano carte "fuori dal comune"? E' stato Kerykeion a fare una capatina nell'Astral World o hai deciso che in questa fan fiction non ci saranno le limitazioni dell'anime? In ogni caso la storia si fa già interessante! Non vedo l'ora che sia sabato prossimo per vedere il buon Kerykeion in azione! Alla prossima, see you!

27/09/14, ore 18:28

Eli: *mazza gli altri autori* PRIMA IOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Durbe: Levatevi, plebei!!!!
Eli: Devo recensire prima iooooh!!!
Beline: VIA VIA VIA!!!
Eli: Beline! Com'è andata la caccia?
Beline: Non abbiamo fatto prede, ma io ci ho guadagnato questo *mostra un AK-47* e non fatemi arrabbiare!!!
Eli: Lol! Minacciali con questo!
Beline: SIIII >=D
Durbe: Ora però passiamo alla recensione... Dunque, dentro queste due dimensioni parallele sono stati sconfitti i nemici! Ma ciò è servito a risvegliarne un altro!
Eli: E mi sa che uno dei due eroi verrà nell'epoca dell'altro *mazza in testa a uno dei recensori* PRIMA IO!!
Durbe: Rispetta la fila! u.u
Beline: CHE DIVERTIMENTO! GUARDA COME SI METTONO PAURA XDXD
Eli: LOOOOOOL!!
Durbe: Beh, passando oltre... Vediamo Zash (DA QUANTO TEEEEEEEMPOOOO) che ora è guardiano del posto in cui si è conosciuto con questa Iris (come facciamo a saperlo? Intuito xP)
Eli: Ma adesso arriva questo mostro di nome Yauro e... SI PRENDE L'ANIMA DI ZASH??????
Durbe: COOOSAAAA???
Beline: NOOOOOOO T.T
Eli: Povero Zash... Ora tocca a Kerykeion! Vedremo l'esito del duello fra una settimana!
Beline: Possiamo resistere??
Durbe: Io dico di si!
Eli: SI È PRESO ANCHE L'ANIMA DI FEIND E DI QUESTO DEVIN!!!!
Beline: NOOOOOO!!!
Durbe: Beh, la recensione è finita. Alla prossima!!!
Eli: CIAUUUU!!
Beline: CIAOOOOO AMOOOOO!!!♥♥