Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    27/09/2014    5 recensioni
Adrian e Yuji, due eroi che hanno debellato alcune gravi minacce nei loro rispettivi assi paralleli, si troveranno di fronte un nemico comune che sembra avercela con chiunque abbia ostacolato il cammino dei loro avversari. Ad affiancarli ci sarà anche Yusei.
P.S. : questa fic è un crossover tra due delle mie serie, ossia la trilogia che coinvolge Adrian e Yu-Gi-Oh! 5D's The Threath of Ultimate Power, per una più corretta lettura è consigliato andare a leggere tali serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Rua/Leo, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1- Oscurità...

In una dimensione ignota, in un luogo dalle terre infuocate, dalle acque nere come petrolio e con un'atmosfera da brivido, stava per verificarsi qualcosa: il liquido misterioso che riempiva i canali oscuri lì presenti si stava increspando, le fiamme si stavano spegnendo... e un tetro occhio dallo sclera nero e la pupilla simile a quella di un serpente di color rosso fuoco si era spalancato improvvisamente all'interno dell'oscura massa liquida del grande mare oscuro di quel mondo.

<< Dunque.... è successo....>>. Con quelle parole oscure pronunciate da una voce che metteva i brividi una testa uscì dall'acqua abbastanza velocemente, e ben presto un essere mostruoso dalla forma umanoide venne completamente fuori: l'atmosfera notturna che avvolgeva il luogo impediva di distinguere chiaramente i suoi tratti, eccetto quel luminoso occhio da rettile che lampeggiava nelle tenebre.

<< Il vero padrone del potere del Pozzo Sacro,... il creatore del Dominio delle Tenebre... e la reincarnazione della Dimensione del Limbo... sconfitti in entrambe le dimensioni parallele!>> disse l'essere mostruoso seccato:<< Però il loro sacrificio è stato necessario... Tutta l'energia sacra che hanno liberato... è stata inevitabilmente raccolta nel mio Crocevia Oscuro. Questo... ha favorito il mio risveglio.>> quindi strinse un pugno e lo alzò con fare dispregiativo:<< Tutte le persone che hanno contribuito ad annullare il male... Non commetterò lo stesso errore dei Tre Distruttori! Le minacce... vanno debellate all'istante.>> e così dicendo riaprì la mano tendendola davanti a sé: da essa si liberarono stranissime ombre spettrali che colpirono l'aria lì di fronte,... aprendovi un largo varco attraversato da fiamme di colori differenti.

<< Non uno di voi vivrà abbastanza a lungo per capire a fondo la mia vera natura...>> mormorò la creatura avanzando verso il varco con passo deciso, e detto questo entrò nello squarcio nell'aria, che si richiuse dopo il suo passaggio.

Contemporaneamente in un punto indeterminato della Terra, al di sopra delle nuvole del cielo illuminato dal tenue tramontare del Sole, vi era un mostro alato dal copricapo e gli occhi rossi luminosi, stringente nelle sue mani due scettri di differente natura: uno somigliante a un Acquaspecchio Gishki e l'altro dalla forma di un caduceo d'oro.

“ Sono passati tre anni da quando il Signore del Limbo è morto...”  pensò il mostro alato meditando tra le nuvole:“ Mi sono ripromesso di proseguire i miei piani per allargare lo spazio dei miei “ fratelli perduti e credo proprio che io, Kerykeion, lo farò tra breve. Ormai è tutto...” proprio in quel momento si interruppe, la propria attenzione in apparenza attirata da qualcosa in lontananza che lo spinse a voltarsi istintivamente.

<< Ma... Ma chi...?>> si domandò confuso Kerykeion con voce piuttosto intimorita:<< Questa presenza... non avevo mai sentito una presenza così cupa e malvagia,... nemmeno dal Signore del Limbo in persona. Cosa... Cosa diavolo è?>>.

Il mattino successivo, su una montagna dalla cima innevata dell'America, una figura iniziò ad incamminarsi su per esso attraverso un sentiero: era vestito con la classica tenuta da scalatore, e gli occhiali da ghiacciaio gli coprivano gli occhi mascherando totalmente il suo corpo già abbastanza coperto. Non ci volle troppo tempo perché arrivasse quasi alla cima, giungendo di fronte ad una sorta di vallata completamente ricoperta di ghiaccio.

“ Questo luogo,... è da così tanto tempo che non ci vengo.”  pensò lo scalatore cominciando ad attraversare il ghiacciaio con prudenza:“ E' qui che io e Iris ci separammo... e le nostre vite vennero segnate. Io divenni il custode dell'Orichalcos mentre lei cadde nel tranello del Signore del Limbo divenendo un Soldato del Limbo. Però adesso il Signore del Limbo è morto e i suoi inganni sono cessati...” in quell'istante però si bloccò. Il silenzio dominò la scena.

“ Cos'è questo suono?” continuò a pensare lo scalatore tendendo le orecchie per ascoltare meglio. Sembrava molto lontano ma continuava ad avvicinarsi: pareva il rumore prodotto da decine di rantoli di gente in punto di morte. Improvvisamente lo spazio davanti a lui iniziò a distorcersi come in un sogno.

<< Zash,... tu sei Zash....>> risuonò una voce inaspettatamente.

<< Ehi,... chi sei tu?>> chiese lo scalatore sorpreso togliendosi gli occhiali da ghiacciaio e il berretto, rivelando capelli e occhi verde acqua:<< Come conosci il mio nome?>>.

<< Tutti coloro che ostacolano il sentiero dell'oscurità,... tutti loro li conosco.>> proseguì la voce e in quel momento dalle distorsioni cominciò a materializzarsi una figura mostruosa, scrutando con il proprio occhio rosso da rettile Zash: ogni parte del suo corpo, eccetto le mani e l'occhio presentava delle larghe venature che si espandevano su tutta la sua superficie, presentando su ognuna dei denti acuminati che sembravano far apparire quell'essere come dotato di miriadi di bocche. Aveva un corno ricurvo su ogni spalla.

“ Qualunque cosa sia quest'essere... avverto in esso una forza molto strana... Che cos'è?” pensò Zash mettendosi in guardia.

<< Zash,... l'ultimo custode del formidabile potere dell'Orichalcos. Finalmente ti incontro...>> mormorò l'essere mostruoso scrutandolo con il suo unico occhio e parlando nonostante non possedesse una vera e propria bocca.

<< Sembri sapere davvero molte cose sul mio conto.>> notò Zash studiandolo con lo sguardo:<< Peccato che io non sappia nulla su di te...>>. Il lamento sentito prima intanto stava aumentando il volume.

<< Giusto... Presumo che vada contro il cerimoniale non svelarti almeno il mio nome. Io... mi chiamo... Puoi chiamarmi Yauro.>> si presentò l'essere ripugnante.

<< Yauro... E da dove verresti?>> domandò con diffidenza Zash.

<< Non hai bisogno di sapere altro, se non che io sono un cacciatore: un cacciatore che divorerà l'anima di ogni oppositore dell'oscurità. Il mondo,... I MONDI cadranno nel nero abisso infernale! Ma prima... ti toglierò di mezzo!>> concluse Yauro.

<< Le tue parole sono molto enigmatiche... ma se vuoi prenderti la mia anima dovrai sudare...>> cominciò a dire Zash.

<< Affrontami in un Duello Mistico.>> lo invitò Yauro socchiudendo l'occhio, interrompendolo.

<< Vuoi ricorrere ad un Duello Mistico?>> fece il custode dell'Orichalcos, colto di sorpresa.

<< Esattamente: il Duello Mistico, la sfida tra spiriti che determina chi dei due sfidanti cadrà sottomesso al potere avversario senza più via di scampo.>> disse Yauro:<< E' la vostra speranza, no? Per poter dimostrare quanto siete inetti devo piegarvi sul vostro stesso terreno, mostrando che tutte le speranze sono vane di fronte all'autentico potere della nera tenebra!>>.

<< Cosa mi impedisce di usare il potere del Grande Leviathan in mio possesso per polverizzarti FISICAMENTE?>> gli chiese Zash indifferente. Per tutta risposta la creatura mostruosa prese a ridere come impazzita.

<< Ahahahaha.... Anche quel moccioso con il potere dell'Orichalcos mi ha detto una cosa simile...>> rise la creatura mostruosa. Quelle parole raggelarono Zash.

<< Di chi stai parlando?>> domandò Zash con un pessimo presentimento.

<< Giusto... TI MOSTERO' IL SUO VOLTO!>> annuì Yauro, e detto questo sul suo corpo arancione inumano cominciarono a formarsi due effigi umane: una era quella di un ragazzo dai capelli rossi protendenti verso uno dei propri occhi neri, mentre l'altra era di un secondo giovane dai capelli rossi ma con gli occhi azzurri avente una cicatrice sotto uno di essi. Zash riconobbe subito quelle figure.

<< DEVIN, FEIND!>> sbottò Zash non credendo ai propri occhi:<< TU... Tu li hai...?>>.

<< Certo, mi sono preso le loro anime: un ex-Soldato del Limbo che ha tradito il suo stesso padrone e un guardiano dell'Orichalcos che come te si è opposto a Dark e al Signore del Limbo.>> spiegò Yauro facendo svanire le effigi dal proprio corpo:<< Se rivuoi indietro le loro anime... dovrai appoggiarti alla tua speranza, il Duello Mistico!>>.

<< Non ho altra scelta... Ti costringerò a risputarli fuori!>> sentenziò Zash con determinazione, e così materializzò il proprio duelling disk, sicuramente grazie ai poteri del Grande Leviathan, di un colore verde brillante e a forma di ala tesa verso l'alto:<<  Se non altro non ho portato con me Iris, così è al sicuro. Avanti, tira fuori il tuo duelling disk e combatti.>>.

<< Non ho bisogno di un duelling disk...>> rispose Yauro: a quelle parole il corpo dell'essere ribollì come se sopra di esso ci fosse un liquido incandescente, e su di esso comparvero le figure del retro di alcune carte.

<< Usi il tuo stesso corpo come duelling disk?>> gli chiese Zash colpito.

<< E' così... E adesso preparati a cedermi la tua anima!>> lo minacciò Yauro con aria malevola.

<< Allora... cominciamo!>> esclamò il custode dell'Orichalcos estraendo le prime cinque carte del suo deck per formare la propria mano.

<< Sì,... che la disperazione abbia inizio! AHAHAHA!!>> precisò Yauro mentre su una parte del proprio corpo si raggruppavano cinque immagini come quella di prima.

<< DUELLIAMO!>> dissero all'unisono i due.

<< Inizio io il duello...>> dichiarò Zash deciso:<< ... ma a causa di una nuova regola introdotta da poco non posso pescare subito.

Zash: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Attivo subito una carta magia terreno, ossia Barriera Sacra: Nuovo Sigillo di Orichalcos (inventata per Zash e i guardiani dell'Orichalcos)!>> in quel frangente un cerchio verde luminoso circondò entrambi i contendenti, delimitando il campo di battaglia:<< Questa carta non può essere distrutta o rimossa dal gioco, e nessuna carta magia terreno che non sia una carta magia terreno “ Orichalcos” può essere attivata. L'attivazione di questa carta non può essere annullata, e i miei mostri ricevono attacco pari al 30% del loro valore originale. Per finire, i miei mostri di livello o Rango 10 o superiore non possono essere bersaglio di effetti.>>.

<< Riesco a sentire il potere tremendo del Grande Leviathan... Questa carta ne incarna il potere, non è così?>> domandò Yauro guardandosi intorno.

<< A-Ah!>> annuì Zash:<< Adesso però proseguo rinunciando a metà dei miei Life Points (Zash: 8000 : 2= 4000 LP) per evocare specialmente questa carta dalla mia mano!>> dal Sigillo sul campo di battaglia iniziò ad emergere un mostro dalle sembianze di un gigantesco e sibilante serpente dotato di due lunghe lame e un simbolo sul petto:<< Orichalcos Kami: SERPENTE SACRO (inventato per Zash; LV/10; ATK/3000 + (Bonus Orichalcos) 900= 3900).>>.

<< Un'altra creatura potente...>> notò Yauro, interessato.

<< Questo mostro non è solo potenziato dalla mia carta terreno, ma è anche protetto da essa essendo di livello 10.>> spiegò Zash all'opponente:<< In più se Serpente Sacro venisse eliminato resusciterebbe all'istante in presenza del Sigillo. Posiziono una carta coperta e termino il turno.>>.

<< Pensi che con queste misere abilità tu sia in grado anche solo di mettermi in crisi?>> disse Yauro divertito.

<< Cosa?>> fece Zash sorpreso.

<< Ora vedrai la potenza dell'oscurità,... CI SPROFONDERAI DENTRO! E' il mio turno.>> sentenziò Yauro, e un'altra carta comparve sul proprio corpo:

Zash: 4000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 35

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Finita... E' finita!>>. Nemmeno due minuti dopo un grido straziante echeggiò dalla montagna. Nel contempo, in una città chiamata Limit City, un ragazzo di ventiquattro anni dai capelli rossi e gli occhi color verde chiaro ebbe una strana sensazione. In sua compagnia, in casa sua, c'era una bellissima ragazza con un anno in meno di lui dai lunghi capelli rossi e gli occhi azzurri, sua moglie da ormai tre anni.

<< Che ti succede, Adrian?>> chiese la ragazza a suo marito, intenta a rammendare alcuni abiti, notando la sua area cupa

<< Niente... Niente, Serena.>> rispose Adrian con incertezza, non dando troppo peso alla sensazione. Erano proprio loro: Adrian Blain, che aveva debellato le minacce di Dark e del Signore del Limbo, e Serena Brown, che durante lo scontro contro i Soldati del Limbo era rimasta parecchio coinvolta. Tornando al luogo dello scontro... il Sigillo di Orichalcos era svanito: solo Yauro era ancora sul luogo, mentre Zash...

<< Povero illuso...>> commentò sommessamente Yauro alzando le spalle:<< Il potere del Grande Leviathan non era sufficiente a piegarmi,... per niente. Ora che ho preso queste due anime anche il potere dell'Orichalcos di Aporia, Ryuzaki e Key si è annullato,... non ho bisogno di andare a cercare anche loro adesso che sono inoffensivi.>>.

<< Un bel lavoro davvero.>> applaudì qualcuno all'improvviso. Yauro si voltò seccato.

<< Hai intenzione di stare a sorvegliarmi ancora a lungo... o esci con le buone, Kerykeion?>> domandò l'abitante del Crocevia Oscuro con voce pacata. In quell'istante un fulmine violaceo esplose a un metro da lui, e la figura di Kerykeion si erse in piedi.

<< Da quanto sapevi che ero qui?>> gli chiese Kerykeion curioso.

<< Fin da quando sei arrivato.>> rispose Yauro:<< Sai, dato che ti sei scontrato con il Signore del Limbo in passato... sei uno dei miei obbiettivi, quindi mi hai fatto un favore a venire fin qui: non dovrò più cercarti.>>.

<< Non so che pigne tu abbia in testa... ma presumo tu abbia intenzione di costringermi a duellare contro di te.>> osservò Kerykeion facendo svanire i suoi scettri e condensandoli in un duelling disk attaccato al proprio braccio:<< Ho visto che la tua strategia è temibile, hai spazzato via Zash come nulla,... ma non ho paura di te, ho già in mente un modo per renderti inoffensivo.>>.

<< Nessuna strategia ha effetto su di me.>> lo avvisò l'avversario:<< Comunque vedo che sei pronto a duellare, accettando il tuo destino... CHE IL DUELLO MISTICO SI TENGA!>>.

<< Allora muoviamoci, non vedo l'ora di eliminarti, AHAHAH!!!>> rise Kerykeion divertito:<< Vedremo chi ha accettato il proprio destino.>>.

<< DUELLIAMO!>> dissero all'unisono i due contendenti.

<< Inizierò per primo io.>> dichiarò Kerykeion:<< Se non ti dispiace...>>.

<< No, non mi dispiace.>> scosse il capo Yauro.

Kerykeion: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Vediamo,...>> rifletté Kerykeion:<< … direi che evocherò Castor Brancomalvagio (LV/4; ATK/1750). Questo mostro evocato normalmente mi consente di evocare normalmente un mostro “ Branco” in questo turno in addizione alla mia normale evocazione. Chiamo Pungiglione Brancoacciaio (LV/4; ATK/1850)!>>.

<< Due mostri di livello 4...>> osservò Yauro.

<< Esatto, e adesso guarda!>> disse Kerykeion divertito:<< I miei poteri sono più forti di un tempo,... posso plasmare la carta Numero 91 di cui mi sono impossessato in un qualsiasi altro mostro “ Numero”! Sovrappongo i mostri OSCURITA' Pungiglione e Castor entrambi di livello 4! Custode dei segreti alato, compari dall'oscurità e sblocca nuove potenzialità ! Evocazione Xyz! Proteggi, Numero 66: Scarabeo Maestro di Chiavi (Rank/4; ATK/2500; Material/2)!>> un enorme scarabeo dorato con il numero 66 sul proprio corpo fece la propria comparsa in gioco.

<< Quell'insetto... verrà schiacciato presto.>> lo avvisò Yauro:<< Non puoi piegare il potere del Crocevia Oscuro con quello. Presto anche la tua anima di spirito dei duelli sarà mia.>>.

<< Devi prima riuscirci.>> si oppose lo spirito:<< Posiziono due carte coperte e rendo attivo il potere di Scarabeo Maestro di Chiavi: usando un suo materiale Xyz (Material/2-1= 1) posso scegliere un'altra carta sotto il mio controllo e proteggerla dagli effetti che potrebbero distruggerla. Seleziono una delle mie carte posizionate per proteggerla!>> delle catene avvolsero la carta scelta:<< Adesso posso concludere il mio turno.>>.

<< Bene,... batterò anche te come ho fatto con gli altri.>> affermò Yauro:<< Tocca a me, pesco.>>.

Kerykeion: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 35

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Ti tornerà difficile!>> intervenne Kerykeion con fare deciso, scoprendo la carta che aveva incatenato con l'effetto di Numero 66:<< Attivo la carta trappola continua Vuoto della Vanità: fintanto che questa carta resta scoperta sul terreno nessun giocatore può effettuare evocazioni speciali.>>.

<< Mmh... Quella carta però verrà distrutta non appena una tua carta finirà dal deck o dal terreno al cimitero.>> commentò Yauro dando segno di conoscere bene Vuoto della Vanità. Poi però si corresse:<< Ah, ho capito... L'effetto di Scarabeo...>>.

<< Ci sei arrivato!>> lo fissò beffardo lo spirito dei duelli:<< Scarabeo, con il suo effetto, impedirà la distruzione di Vuoto della Vanità fintanto che resta sul terreno. E considerando che non puoi effettuare evocazioni speciali difficilmente potrai sconfiggere il mio mostro Xyz.>>.

<< Tutto questo... è ridicolo.>> si limitò a rispondere Yauro chiudendo il suo occhio:<< Vuoi abbattere la tenebra che rappresento con una combinazione come quella? Sei un idiota come tutti gli altri...>>.

<< Non saresti il primo malvagio che frego con le “ combinazioni come questa”.>> puntalizzò Kerykeion.

<< Sarebbe meglio se ti arrendessi subito.>> insistette il mostruoso opponente riaprendo l'occhio di scatto:<< La mia missione deve essere portata a termine, non ho tempo da perdere con gli esseri inferiori.>>.

<< Ma insomma... si può sapere che sei venuto a fare?>> gli chiese Kerykeion piuttosto incuriosito.

<< Per me... posso anche dirtelo.>> annuì Yauro:<< Tanto non uscirai vivo dallo scontro, o comunque non con la tua anima: io sono il Cacciatore del Male Assoluto... ed eliminerò tutti coloro che hanno contributo ad eliminare i Tre Distruttori. Sia in questo asse parallelo... sia in quello dove Honoryou è stato sconfitto!>>.

-Studio Tetro-

Io:<< LADYS AND GENTLEMEN (Yuya Style xD), ecco a voi la sorpresa che non vi aspettavate!>>.

Keila:<< Verissimo ^O^ Un crossover tra Yu-Gi-Oh! 5D's Threath of the Ultimate Power e Yu-Gi-Oh! 5D's Saigono Tatakai, le serie incentrate sul gioco di carte di CyberFinalAvatar!>>.

Honoryou:<< Ci saranno sicuramente tante sorprese in serbo per voi... ma anche no, dato che durerà relativamente sui 15, 20 capitoli al massimo, mi sa, MUAHAHAHAH!!>>.

Io:<< In effetti è in stile Movie,... e tra l'altro, dovendola scrivere in concomitanza con “ Saga of the Emblems” sarà ad uscita settimanale ;) >>.

Honoryou:<< Il cattivo di turno si è già mostrato un duro u.u Questo scatenerà sicuramente la felicità di un certo Drascensione...>>.

Io:<< Eh sì,... e per giunta abbiamo l'immagine di Yauro, tutta pronta per voi lettori.>>.

Keila:<< SIIIIIIIIIIII'!!! ^O^ >>.

Honoryou:<< Son più bello io però ^^>>.

Io:<< Quando ti sei trasformato non eri tanto meglio... ma vabbé. Aggiornerò la storia ogni sabato, comunque, e quindi ora scappiamo lasciandovi l'immagine di Yauro. A prestoooooooo ^O^ >>.

Keila e Honoryou:<< CIAOOOOOOOOOO ^O^ >>.



  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar