Siamo tutti morti
di AzzurraVermiglio

13/04/20, ore 23:58

Trovo che questo capitolo sia scritto molto bene. Mi dispiace che tu poi non abbia continuato questa storia perché mi sarebbe piaciuto vedere se più avanti si sviluppava una trama sia dal lato Elaneb che dal lato Emma/Regina, e se si approfondiva il loro rapporto andando oltre l'intesa unicamente sessuale. Trovo che queste due donne siano entrambe molto decise e carismatiche e se riuscissero ad andare d'accordo potrebbero ottenere molto.

12/04/20, ore 13:00

In questo capitolo ci spiega un po' meglio qual è il ruolo di Elaneb e che il libro che sta scrivendo è solo quello degli eventi dei personaggi di OUAT. Ma esistono davvero nella sua stessa realtà?
Questa volta la scena fra Emma e Regina mi è sembrata più plausibile e naturale rispetto al capitolo precedente, non perché nel capitolo precedente fosse scritta male ma perché in questo capitolo c'è più contesto. Spero che questa volta Elaneb sia soddisfatto di ciò che ha scritto e vi apponga il suo sigillo. Comunque spero anche che l'attrazione fra le due donne sia sincera e non soltanto creata dalla penna di Elaneb. Di certo si è svolto tutto in modo molto naturale e plausibile. Complimenti per le descrizioni che sono facili da seguire e rendono bene l'idea della scena.

12/04/20, ore 11:02

Ciao! Ho seguito le storie preferite di una ragazza che conosco e sono arrivata qui, la descrizione della storia mi intrigava. Ho notato che il nome Elaneb è la scrittura al contrario di Benale, che probabilmente è la contrazione di Bene-male? Almeno così penso io?
Mi chiedevo se fosse qualcosa di simile all'Autore. Il suo compito non è esattamente uguale a quello dell'autore se ho capito bene, l'Autore deve solo registrare ciò che accade mentre Elaneb afferma di avere una maggiore libertà fintanto che mantiene l'equilibrio fra il bene e il male. Ma sarà vero che ha poi tutta questa libertà? Perché alla fine mi sembra che sia molto lesto nel nascondere le cose che ha scritto, come se non avesse avuto il permesso di scriverle. Quindi la relazione fra Regina ed Emma è merito suo? Le ha, diciamo, forzate a stare insieme? Cioè in pratica è un autore di fanfiction ma che ha potere di cambiare il mondo reale? XD
Carino come inizio ma adesso voglio scoprire chi lo ha chiamato, non immaginavo che avesse dei superiori.

09/12/14, ore 13:06

Cavolo mi devo riprendere!!bellissimo capitolo,passionale e awww anche dolce!non vedo l'ora del seguito!

09/12/14, ore 00:04

Urca che storia parallela sta venendo fuori??bellissimo!mi piace Emma così,la vedo più realistica..dopotutto è la salvatrice!almeno è furba e si è infilata tra quelle lenzuola invitanti!

20/10/14, ore 20:31

"presto tutto sarebbe cambiato e, tutto per merito o, causa di Elaneb" ma noooo :3 regina e la battuta sempre giusto al momento giusti "È tipico degli eroi vantarsi delle loro conquiste.” eheh :)
“No, non è sottomissione. È amore.” ♥ bello, al prox aggiornamento :)

20/10/14, ore 10:18

Oh cacchio....che capitolo DI FUOCOOO!!! Porca miseria, che spettacolo!!! :Q_____ non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Aaaaaah!!! *_______*

20/10/14, ore 09:18

DOCCIA FREDDA!!!!!!!!!!
No, cioè, mi è stata quasi simpatica Emma!!!!!!!
Ma...nooooooooo!!!!!!!!
Non giocare con i miei poveri neuroni!!!!!!
Con impaziente attesa del secondo round e sempre e completamente adorante,
lascio saluti,

10/10/14, ore 23:40

Questa storia è geniale, fottutamente geniale! (Perdona il francesismo, ci stava troppo. v.v)

Intanto, i miei feels Swan Queen stanno esplodendo, letteralmente!
Questa storia è la perfezione! *^*
(Yeah, really.)

E poi non ci capisco una ceppa nelle parti con coso lì, Kebab o quello che è! *gesticola confusa*
E questa cosa mi piace troppo!
Cioè è tipo un angelo supremo.. il destino.. e tipo scrive quello che succede ma se non mette un sigillo le cose si cancellano e deve riscrivere tutto e tipo c'è la possibilità di una guerra tra angeli e demoni..
(That's amazing!)

Volevo anche commentare lo scorso capitolo, pardon me ne sono dimenticata!

Ma fammi capire una cosa.. la parte con Emma e Regina dello scorso cap è annullata, no?
Perchè lui non ha finito di scriverla..giusto?
Anche perchè sennò non tornerebbe.. CHE COSA MAGNIFICA!
No, io boh.. mi piace troppo!

Brava, brava, brava! Ma poi scrivi anche molto bene! *^*

"Il prossimo capitolo sarà decisamente hot
..A QUANDO IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO? *fischietta in modo innocente*

E niente, sono andata a cena con parenti e adesso non ricordo più che volevo dirti! AHAHAH

Quiiindi concludo questa drammatica stupenda recensione.
Alla prossima, dearie.
-Pix

06/10/14, ore 17:51

Oh mia divina scrittrice mi prostro!!!!!

Stato in cui cade Merry17 nel leggere la nota di fine:
ancora entusiasta del capitolo appena concluso, la lettrice prosegue con la lettura della nota e...è l'inizio della fine!
Sgana gli occhi, l'articolazione mandibolare completamente disarticolata è sempre più vicina al pavimento, il volto si tinge di sfumature che vanno dal magenta al vermiglio entra in iperventilazione.
"O mia bela Madunina che te brilet de luntan è il mio nome!- pensa in stato confusionale- il mio nome digitato dalle sue dita divine! ommiodio!!!""
Inizia a farsi aria con un blocco per appunti.
Riportati fc e SpO2 a livelli normali inizia a ballare la Hula!!!!!! XD

Fantastica come sempre scrittrice (non voglio ripetermi)
Odio Emma! E la odio insieme a Regina che è perfetta e divina, ma tu riesci a farmele tollerare!!!!! T.T

In attesa di caldissime nuove,
lascio saluti,

06/10/14, ore 00:27

bello bello anche questo capitolo...michele / lucifero ed elaneb e il suo libro..sempre più interessante la questione...e poi beh una regina che si vede distruggere ancora il suo lieto fine e una emma che la consola...e direi che fa centro =P..brava, al prox capitolo !

05/10/14, ore 19:24

Non resta che aspettare il prossimo! Sarà una luuunga settimana.Elaneb potrebbe darsi alla maratona,questo su e giù ,destra o sinistra,qua o là,insomma sembra una trottola.Ma non lo sanno che è impegnato a scrivere una storia? Lui e Lucifero dovrebbero darsi una calmata,altrimenti anime nei due regni non ne giungeranno più.Emma gran salvatrice,Regina ha rischiato grosso,ma benedetta donna non lo sa che non si accettano "caramelle" dagli sconosciuti? Ciao e grazie.

05/10/14, ore 18:35

Yeeee finalmente una storia in cui almeno una delle due sa che diavolo prova per l'altra fin dal principio!!! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come continuano le cose tra loro due! *____* spero cmq che i fumi dell'alcool non annebbino troppo i ricordi di Regina perché sarebbe davvero molto più divertente se ricordasse tutto! O quasi! XD

30/09/14, ore 11:21

Buongiorno scrittrice!
In che posizioni mi metti...odio profondamente la coppia Regina/Emma, ma adoro il tuo modo di scrivere e le tue idee...
Con cuore e mente in contrasto,
in attesa di nuove,
lascio saluti

28/09/14, ore 15:53

Ah però, interessante come idea!!! A me, al contrario, il fantasy piace un casino e non vedo l'ora di leggerne il continuo!!! XDXDXD