As long as you love me
di Strongstay

21/11/16, ore 22:30

Da premettere che adoro questa storia. È scritta benissimo, mi piace, l'ho riletta più volte nel corso degli anni!!!!
E sono anni che aspetto il continuo. Ti prego continuala, non lasciarci con l'amaro in bocca, dai una speranza a noi povere lettrici.
Facci sapere come finisce, cosa succederà!!!
Spero che un giorno la continuerai :)

07/10/14, ore 11:08

splendore mio, con il solito ritardo, ma finalmente ci sono :)
allora, come al solito non mi deludi mai. il capitolo è fantastico, l'ho letto minimo tre volte e tutte e tre le volte l'ho amato. è incredibile come tu riesca ad andare avanti così bene nonostante ormai la storia sia al trentacinquesimo capitolo, e wow, trentacinque sono tanti, io al terzo non avrei già più saputo che inventare ahah. hai uno stile davvero particolare che riesce a sorprendermi ogni volta, tra l'altro non commetti mai errori. non mi resta che aspettare il continuo quindi! alla prossima splendore mio, eight xx.

28/09/14, ore 17:39

Sabry! Eheheh, qualcosa mi dice che stavolta sarò la prima a recensire!
Mi piace. Mi piace la confusione di Elizabeth, il modo in cui reagisce davanti ad Harry. Si vede che lo ama, lo si nota. Se non lo amasse non credo le peserebbe tanto il suo tradimento. E lui si trova un bel po' spaesato, il che un po' gli sta bene. Spero però che lei lo perdoni presto, anche se ho i miei dubbi...
Brava, come sempre ormai. leggerti è un piacere, spero che per te valga lo stesso!
Giorgiaxx

(Sì, ho cambiato nickname)