Saved from that life.
di flowerr

02/11/14, ore 19:51

Nooooooo mi spiace che sia finita ma almeno è stata una delle più belle storie che abbia mai letto su questo fottutissimo sito e beh la amo.... Con le lettere maiuscole LA AMO E LA AMERÒ PER SEMPRE! Chi lo sa magari fra un po' di tempo la rileggerò e riproverò quelle emozioni che ho provato per la prima volta... Spero ne scriverai un'altra al più presto oltre a quella della tua amica❤❤❤❤

02/11/14, ore 18:56

Bellissimo...bellissimo. Mi dispiace che é giá finita...mi piacciono i tuoi capitoli!
Spero che scriverai un'altra storia!
Passi da me?
Un bacione!

23/10/14, ore 16:07

oddio...non mi aspettavo minimamente che era un sogno...sei geniale!
non vedo l'ora di leggere come va a finire!
ti aspetto dalla mia storia!
Un bacione!

21/10/14, ore 17:53

Bellissimo...ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di vedere come continua.
Se ti va passi dalla mia storia? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
Un bacione

20/10/14, ore 18:38

Ma noooo come?! allora Zoey ficcatelo nella testolina.... VAI DA LUI CHE MANCANO POCHI CAPITOLI! ahhahahah bellissimo come sempre aggiorna presto che mi manca già quseta storia!
by by
Gre <3

14/10/14, ore 20:57

Odioooooooooooooooooooo svolta sorprendente di 2 anni aiuto ragazzi continua strapreto perchè snon già in astinenza bella davvero bella ì! <3
Ti adoro <3 <3
by by
Gre_R5fan <3

09/10/14, ore 14:25

capitoli stupendi ma...in italia...noooooooooo! lei è maggiorenne?potrebbe stare anche in una casa da sola!

08/10/14, ore 22:13

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Si erano messi assieme e adesso quegli scemi hanno voluto andare a Firenze che palle! nn è giusto :( aggiorna presto perchè voglio sapere il continuo!
daiiii baci

04/10/14, ore 12:57

Bellissimo e finalmente lei si sta sciogliendo Ahahah XD allora non fa niente se non aggiorni presto perché l'importante è che aggiorni Ahahahah
A presto ❤

01/10/14, ore 18:39

Oddiooooooooooooooooooooooooooooo! è come quando fai indigestione di dolci, hai mal di pancia ma non vuoi smettere di mangiarli, non perchèè ti venga il mal di pancia a leggere questa ff ma perchè ne vuoi sempre di più
XD ahahhaha non scherzo!
aggiorna prestissimooooooooooooooooooooooooooooo!
smack smack

01/10/14, ore 16:13

Si io lo ho visto il concerto è bellissimo Ahahahha fantastico capitolo come sempre XD Non vedo l'ora dell'aggiornamento che spero scriverai il più presto possibile perché sono curiosa come sempre Ahahahah
Baci

30/09/14, ore 15:49

Ma no ed io che pensavo che finalmente fisse cambiata!! XD cmq fantastico come sempre...questa ff mi colpisce sempre di più...aggiorna presto!

29/09/14, ore 22:26

Oddio bello anche se corto non vedi l'ora dell'aggiornamento che spero scriverai il più presto possibile perché sono curiosa ahahaha
aggiorna presto
By by

29/09/14, ore 15:44

Bellissimo capitolo sei una fantastica scrittrice ❤ non vedo l'ora dell'aggiornamento che spero scriverai il più presto possibile perché sono curiosa ahahaha
Baci

28/09/14, ore 21:35

Bellissima anche se triste e violenta, non vedo l'ora del continuo, perchè come sempre sono troppo impaziente ahahaha XD rimettiti presto! <3

By by Gre_R5fan