Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: flowerr    02/11/2014    2 recensioni
"Questa é la mia terribile vita!nessuno puó salvarmi da tutto questo."
"Ti salveró io da tutto questo,ok?".
*******
Vi informo che in questa storia gli R5,diventano famosi in seguito.
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Ross Lynch, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio in quel fottuto letto,dove avevo fatto quel fottuto sogno(incubo),i Signori Smith erano ancora una volta fuori per lavoro nonostante erano giorni di festa,ma questo a me non cambiava niente,anzí era molto meglio che quei rompipalle erano via. Selly invece aveva dormito a casa del suo ragazzo,le passava forse 5 o 6 anni,era un tipo pieno di sé,uno che a prima vista ti sembra ricchione,ma poi te lo ritrovi come "cognato"e sottolineo le VIRGOLETTE. Guardai il cellulare"le 08:00"stranamente non mi ritrovai il solito"buongiorno ragazza,solo ed esclusivamente mia"di Ross,che mi faceva sempre nascere un sorriso ed una fottutissima lacrima della nostalgia sul viso,porca se mi mancava quel ragazzo. Quel ragazzo cosí preciso,che calcolava il fuso orario e mi inviava"buongiorno,buonanotte,buon appetito"in tempo,mi faceva soridere tramite uno scherno,tramite una web-cam e nonostante magari a LA fossero le tre di notte,accendeva il PC e mi video-chiamava sfoggiando quel sorriso penetrante come una lama e quei capelli da far invidia a chiunque. Comunque non mi preoccupai,quel povero ragazzo li aveva i suoi impegni e nonostante mi ripeteva sempre"Sei il mio unico pensiero"sapevo che in quella fottuta testa,c'era annche altro. Nonostante non fossi preoccupata,non vedendo il suo messaggio le immagini di quell'incubo si posavano leggermente sulla mia mente,facendola scoppiare in mille pezzettini ed in un modo o nell'altro,morivo dentro e mi sentivo un puntino insignificante nell'oceano. Feci in fretta colazione,cambiai le bende(che mettevo solo a quelle ferite piú grosse,quelle sulle gambe,quelle fottute ferite)giá,non tornai a quel brutto vizio solo nell'incubo,ma anche nella realtá. Uscii di casa per andare a prendere un pó d'aria al parco,la musica e i pensieri rimbobavano nella mia mente,fin quando mi sentii prendere dai fianchi in modo dolce ma veloce ed istinto mi dimenai cercando di colpire quella figura,che alzando gli occhi capii che era il ragazzo che mi aveva salvata"Ross?!Ross cosa ci fai quí?!"mi chiese"Shh,parliamo dopo"ci abbracciammo come se fossimo papá militare con la figlia e ci lasciammo in un bacio che duró un'eternitá,quell'eternitá dove mi avrebbe fatto piacere viverci. Poi andammo a casa mia"Allora,che bella sorpresa!vero?!" "La migliore!dove sono gli altri?cosa ci fai quí?!" "Sono in albergo,verranno nel pomeriggio,se per te va bene!" "Ma certo!adesso peró,me lo vuoi dire che ci fai quí?!" "Va bene..tieniti prontaa!!abbiamo trovato una casa quí vicino,ci traferiamo a Firenze!" i miei occhi si illuminarono di una gioia fuori dal normale,non dissi niente,ma lanciai le mie braccia al suo collo e lui mi strinse forte,da togliermi il fiato,era una sensazione fantastica. Poi si levó il giubbotto e io lo seguii facendo la stessa cosa,ci lasciammo in un altro bacio,questa volta diverso..c'erá piú amore,piú veritá..e quando sentii la sua lingua toccare la mia dopo tanto tempo,mi sentii come se lui mi stava completando visto che da sola,ero incompleta;peró quando infiló le sue mani sotto la maglietta,si fermó di botto e alzandola sfioró lentamente le mie ferite"Zoey.."disse col cuore in gola"Mi avevi promesso,che avresti smesso" "Lo so e mi dispiace,ma quí senza di te..senza voi!la vita é una merda,mi sento cosí schifosa..e poi mi mancavi un occhio della testa!soprattutto dopo quel sogno.." "Quale sogno?"mi chiese perplesso,appoggiando la testa sulle mie gambe in cerca di spiegazioni e io iniziai a raccontare e finito,Ross scattó in piedi"Questa cosa é sia fottutamente orribile,sia fottutamente ridicola!Zoey,lo vuoi diavolo e capire?!capire che io non ti lasceró mai?che sei il mio unico pensiero?che ti amo piú di ogni altra cosa?" "Lo so..e mi dispiace!peró ti prometto che da ora in poi cambierá tutto,fidati di me!"si sedette accanto a me e baciando le ferite sulla mia pancia,disse"I miei genitori e Ryland sono rimasti a LA,hanno detto che siccome ormai siamo abbastanza grandi,se avremmo imparato l'italiano come si deve ci avrebberó dato la possibilitá e il contributo per una casa quí a Firenze ed..eccoci quá!d'ora in poi sempre insieme,ok?" "Sempre e comunque!"risposi sorridente "Ok,basta smancerie..dove eravamo rimasti?"chiese ridacchiando sotto i baffi"Ti amo,idiota"gli risposi sorridendo,visto che ero stata SALVATA da quella vita,PER SEMPRE. Spazio autrice: Piangoo!!ultimo capitolo,vi é piaciuto?non solo il capitolo,anche la storia?recensite in tanti! p.s.Ricordatevi della nuova storia,che a breve,scriverá la mia amica con cui condivido il profilo!(:.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: flowerr