Sweet Love
di MssCarstairs

09/02/15, ore 18:41

Come non detto: Alec non è gay e sta con Jessica.
Scusami non reggo questo storie in cui Alec non è di Magnus.
Catarina

09/02/15, ore 18:38

Allora scritta davvero bene, mi credi se ti dico che era da un po' che pensavo a scrivere qualcosa su una possibile sorella di Magnus (stranamente simile a me)? Non preoccuparti idea accantonata.
Comunque mi piace la trama ma se questa fanfiction contiene un Alec non gay che dimentica Magnus per Jessica, dimmelo subito. Non voglio farmi del male da sola leggendo fanfiction che vanno contro la mia natura di Malec shipper.
Catarina

26/10/14, ore 12:36

Awww, ma è fantastica la storia! Continuala, pleaseeeee *si mette in ginocchio e prega silonziosamente* no, sul serio, sai scrivere molto bene e la fanfiction è molto bella. Alec...my Alec...quanto lo amo...*sviene* *rinsavisce* ...no però sul serio, cioè quel ragazzo è avshggdsgs ed è taaaanto tenero. *-* Solo una cosa: c' è un errore in fondo, sulla penultima parola del capitolo, ma a parte quello, la soria è fantastica! l' ho già scritto vero? Già. Vaaaabbè. È pur sempre la verità. Coomunque continua così perchè sai scrivere molto bene...e niente, alla prossima, ciaooo! <3
Annabeth

06/10/14, ore 17:10

Wow scrivi veramente meravigliosamente!! Mi piace molto l'idea dell'apparizione di una sorella di Magnus (personaggio che, personalmente, trovo fantastico). Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ciao ciao

05/10/14, ore 14:19

Sono dannatamente in ritardo 🙏 scusa tantissimo
Che dire, un'altra figlia di Asmodeo, così va meglio, almeno la smette di tormentare solo e soltanto Magnus *^*
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora del prossimo
Baci❤

30/09/14, ore 17:40

Eccomi ^.^
Aww... Magnus che si arrabbia con Alec... Non mi dire che é anche lei una strega, anzi, forse é anche lei una strega, se ha lo stesso coso di Magnus, o forse é un'altra figlia di Asmodeo? O forse....
Lasciamo perdere, vedremmo nel prossimo capitolo.
Bellissimo, scorrevole e senza errori. ^.^
Aspetto il prossimo
Baci😘

28/09/14, ore 16:57

Ti ricordi di me?
Avevo già recensite un'altra tua storia, Parabatai in love si chiamava, se non sbaglio.
Comunque, tornando a noi, mi piace come inizio, scorrevole e senza errori, sei stat proprio brava, spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo, così da dare un giudizio migliore.
Baci