Paris, State of mind
di Lely_1324

03/10/14, ore 02:02

ciao
la tua storia è bellissima, e l'ultimo capitolo che hai pubblicato mi ha steso.
li adoro insieme, adoro lui.. tanto... Troppo.. :-D
spero di leggere presto il seguito.
:-)
ciao ethy

30/09/14, ore 13:40

Mi devo preoccupare che per 2 giorni di seguito non hai pubblicato?? Ci hai abituato male! Non riesco ad aspettare soprattutto dopo l puntata di ieri!! Hai visto quanto sono carinipucciosibellissimi?!?! *.* *.* continua con il racconto ti pregoooooooo
I complimenti nemmeno te li faccio più perché penso che ormai hai capito quanto mi piace questa storia xD xD

29/09/14, ore 22:12

Elena tesoro!!
Questi due giorni ci hanno fatto andare fuori di testa e io mi ero persa un pezzo!
Oddio, eccola lì che ha iniziato a vedere la verità, e adesso colin caro, credo tocchi proprio a te!

Ehm..sono imbarazzata nel dirlo però dopo ieri.... i miei livelli di disagio nei confronti di Helen sono cresciuti a dismisura............
Elena sei una grande!
Grazie per i sogni!
Gra

29/09/14, ore 17:58

La " carissima" Helen inizia a intuire qualcosa.. Già sarebbe ancora ora.. Jen e Colin sono dolcissimi, si sono resi conto del fatto che ormai non possono stare l'uno senza l'altra, sono troppo coinvolti sentimentalmente.. Sono curiosa di vedere se Helen continuerà a nutrire sospetti o se Colin le confesserà la storia!

29/09/14, ore 17:24

E ti pareva che qualcosa doveva ostacolarli! Eheh. Comunque, capitolo bellissimo come sempre.
A quanto pare Helen comincia a fare 2+2, ma non credo sia questa la cosa che 'si metterà sul loro cammino'... sono dannatamente curiosa di scoprire di cosa si tratta.
Anche se sarebbe ora che fosse un po' Colin ad avere motivo di essere geloso :3 anche perchè è ancora più figo quando è geloso e si arrabbia! Ahahahah
Quei due insieme li adoro.
Finalmente sono tornati *^*
Una puntata a settimana è troppo poco però, dobbiamo accontentarci.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, brava!
Bell

28/09/14, ore 18:35

Stavo aspettando con ansia l'aggiornamento!
Tranquilla, è normale che vi siano degli imprevisti, anche questo serve a rendere la storia più interessante. Basta che alla fine si risolvano. XD
Comunque il capitolo è bello come sempre, dolce, intenso e struggente.
Si riescono a percepire le loro sensazioni ed emozioni, poi quel tratto malinconico mi piace.
Posso finalmente dire che mancano poche ore alla premiere! :D
L'attesa è quasi finita.
Ouat is back :D
Un bacio :*

28/09/14, ore 18:30

Ciao...ho letto la tua ff tutta d'un fiato...insomma, che dire...scrivi davvero molto bene...la storia è avvincente ed emozionante senza mai diventare noiosa o scontata...il tuo modo di scrivere permette una lettura fluida e senza sbavature...niente errori grammaticali e pause al punto giusto...alla fine di ogni capitolo ti chiedi cosa succederà nel prossimo e non vedi l'ora di proseguire con la lettura...io dico sempre che i grandi scrittori devono essere in grado di far sentire il lettore come se stesse vivendo personalmente le vicende narrate e posso dirti senza ombra di dubbio che tu ci sei riuscita completamente...mi sono immedesimata in entrambi i personaggi...è come se riuscissi a sentire le emozioni che provano...in più ti faccio i complimenti per la scelta della coppia che io ho adorato in OUAT fin dal loro primo incontro...in effetti Colin e Emma sarebbero davvero una bella coppia anche nella vita reale...quindi, mi raccomando, continua a scrivere la tua storia perché non vedo l'ora di sapere come finirà... :D