(Only want to) Sing you to sleep
di Fae

21/05/13, ore 22:15

Com'è possibile che io non abbia mai recensito questa piccola meraviglia?
Shame on me!
Mi ha lasciato con il fiato sospeso per tutta la fic, fino alla fine, quando ho ripreso a respirare con un sospiro di sollievo e un sorriso instupidito sul volto, perchè Jared è carinissimo nei suoi pensieri e Jensen è carinissimo nel suo dormirgli addosso, svegliarsi e poi tornarsene sdraiato sulle sue gambe per farsi accarezzare. E li hai descritti con una tenerezza che mi ha sciolto il cuore.
In più il tuo stile è piacevolissimo da leggere.
Complimenti!
Spero che, prima o poi, tornerai a scrivere su questa coppia!

02/09/09, ore 23:24

awww!
è l'unico commento "sensato" che mi esce dalle labbra, dovrai accontentarti. no, seriamente, Jensen sarà anche illegalmente carino quando è addormentato (e la Diva sola sa se non è vero!), ma Jared è illegalmente tenero quando gli spettina i capelli e pensa certe cose! <3
ripeto: awww! <3 bravissima, dear!!!

21/10/08, ore 19:05

Fra, maledizione vuoi ammazzarmi?
Oddio, bentornata! Eh si, guarda posso capirti. All'intervista per Buddy quei due beoti ne hanno sparata una più grossa dell'altra, perciò posso capire l'ispirazione. Insomma, divano, nintendo, birre...a chi non scappa l'abbiocco e finisce sulle gambe di Jared? Scherzi a parte, lo sai che mi piace come descrivi questi due, non so...è come se fossero un po' tuoi, perchè li "manipoli" molto bene a livello di trama e carattere personale, sembri non fare nessuna fatica, cosa che invece noto in molte altre fictions.
Per concludere...sei ancora più maledetta di prima, mi fermi tutto sul cavallo dei jeans? Questa è crudeltà! XD
Sei mitica, Denny.

18/10/08, ore 13:08

Awww troppo carini e hai ragione! Tutta colpa di Jared!

17/10/08, ore 17:07

Perdona l'estremo ritardo nel commentare questa tua nuova ff, che personalmente trovo assolutamente e semplicemente adorabile, come i due protagonisti... ^____^. Modalità "love JJ ON!" Se tu dovessi decidere di scrivere altre storie su di loro mi farai immensamente felice e se mi sarà possibile le commenterò più che volentieri!

12/10/08, ore 01:40

Aw. *-* Ma è... dolce. Dolcemente tenera e dolce, più di un Miny Pony. (E da dove mi siano usciti adesso i Miny Pony non lo so XD, ma ci stanno con quei colori pastello e morbide code e criniere. Ehm... Okay, cerco di tornare a sembrare una ragazza di ventun'anni... XD). Dunque, dicevo, questa piccola fic è estremamente dolce e deliziosa e tenera e... aw... sono adorabili. *-* E sono anche lieta che tu sia tornata a postare! *o* (E so come ci si sente bene quando finalmente si riesce di nuovo a terminare qualcosa. *__*) Mi mancavano i tuoi piccoli capolavori. *___T
Ciao ciao, Nike.