Recensioni per
L'era dei miracoli
di 365feelings

Questa storia ha ottenuto 25 recensioni.
Positive : 25
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/04/20, ore 22:11
Cap. 10:

Carino il dettaglio della terra che vuole proteggere l'Avatar, e anche quella del calore delle mani di P'Li.
Buona idea dare anche al futuro dominatore dell'aria, dei dubbi. Solo gli stolti non ne hanno mai, e Zaheer è molto intelligente.
Bella la parte finale, in cui emergono le somiglianze fra i due antagonisti, e come Zaheer sia rimasto tutto sommato lo stesso.
Non ho altro da dire, quindi complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

Recensore Master
01/10/14, ore 10:41
Cap. 10:

Sopraffino il confronto tra presente e passato sull'idea del Sei pronto? Ne sei in grado? Ne sei certo?: oltre ad essere peculiare nell'esprimere un dubbio vecchio come il mondo (si è mai pronti davvero ad affrontare situazioni come queste, in fondo?) riesce a dare profondità al personaggio di Zaheer e alle motivazioni alla base delle sue decisioni.
E comunque m'intrippa moltissimo questa idea di Zaheer con le stesse abilità di Ty Lee: in effetti ci sta alla perfezione sia con il suo stile di combattimento sia con il modo in cui, più in generale, utilizza il dominio dell'aria. Va bene che nella sua cella deve aver avuto un sacco di tempo libero per fare tutti gli esperimenti di questo mondo, ma certe cose s'imparano solo con anni di esercizio. Headcanon immediato!

Recensore Master
28/09/14, ore 22:00
Cap. 10:

Bella. 
No, seriamente, sai quando leggi una cosa e dici bella, senza se e senza ma? Ecco, questo è il caso. 
I villain del Loto Rosso sono tra i miei preferiti, probabilmente perché offrono una maturità di concetti e di trame che cresce seguendo l'Avatar, ma soprattutto perché mostrano come essere l'Avatar comporti dei problemi e dei rischi fin da piccoli (vedasi appunto il rapimento di Korra)

Trovo che questo inciso su Zaheer e gli altri sia molto bello, ben costruito e che dice e racconta le cose giuste: insomma, BEL LAVORO SISTAH! ♥♥♥♥♥♥♥

*sbacia*