Desperate Measures
di Evil_Queen2291

19/07/18, ore 09:19

Che odio profondo verso Rumple, vorrei prenderlo a sberle in questo momento. Spero vivamente che Henry riesca a svegliare entrambe perché se no divento una pazza, devono svegliarsi entrambe per forza cioè amorie mie come si fa. Ok sto disagiando troppo. Ho adorato la scena di Emma che gongola perché Neal non è riuscita a svegliarla. E anche la scena finale è stata un bel colpo al cuore, Regina che dice addio alla sua Emma, soffro. Un bacio😘🖤
(Recensione modificata il 19/07/2018 - 09:21 am)

15/02/18, ore 22:13

“Neal mi ha baciata per prima? E non è successo niente? Lo sapevo”
“Davvero credi di essere nella posizione per vantartene adesso?"

Ahahahahah sono morta! Emma trova sempre il momento meno adatto per fare queste uscite del tutto fuori luogo, la amo <3 Detto questo, OMG, una maledizione del sonno inversa? Non mi aspettavo assolutamente che la storia prendesse questa piega! Dannazione, Rumple è davvero subdolo, ma...è la prima volta che leggo qualcosa del genere. Molto originale, mi piace!

29/09/14, ore 22:03

il mio cuoricino ç___ç
feeeels
emozioni
dolore ç_ç
molto bello come capitolo. Il confronto Regina - Snow è molto molto bello e quando la Evil Queen bacia Emma ho sperato subito per il meglio, ma... MA no xD
Apprezzo molto questo colpo di scena per non rendere tutto facile e passami uno "scontato"
Rumple ne pensa sempre una più del diavolo, è diabolico!
Ora non ci resta che vedere come risolveranno questa situazione :3
non vedo l'ora di leggere il seguito a presto :D

29/09/14, ore 13:05

Oddioooooooo!!! Sono sconvolta!!! Mi è piaciuta la scena in bagno tra Regina e Mara Margaret e quando l'ha convinta a baciare Emma ero al settimo cielo, felice e sicura che l'avrebbe risvegliata! Devo dire che mi hai colpito e affondato, non mi aspettavo di certo che quel maledetto di Gold facesse una cosa simile!! Regina non può rimanere sola in quell'inferno per l'eternità, non può! Quindi ci dev'essere una soluzione D: Bellissimo capitolo, mi stai tenendo troppo sulle spine! Complimenti :) al prossimo!!

29/09/14, ore 12:03

Noooooo non possono non svegliarsi entrambe, maledizione!!! Io lo ammazzo a forza di pugni Rumple!!! Lo faccio seccooooo!!! Emma e Regina devono tornare insieme!!! ç_____ç

29/09/14, ore 01:44

bello il confronto regina - snow ! la prima vulnerabile, spaventata di non riuscire a svegliare la bionda e arrabbiata anche con quest'ultima per il gesto "estremo" ! "tutto quello che Emma vuole sei tu." ♥ che bast**o rumpel, entrambe maledette ! ma la bionda contenta che regina sia il suo vero amore ♥ ma la bruna preoccupata a trovare una via d'uscita! "“Tu sei valsa l’attesa" ♥ fantastico lo scambio di batture, pensieri e dichiarazioni tra le due, in una situazione tanto difficile !
no che ansia..henry non può salvare solo la bionda ...e regina ?n:( ha già pagato ababstanza...al prox capitolo, aggiorna presto , prestissimo *.*