Silence
di NorthStar

22/06/15, ore 17:19

T_________T IO AMO QUESTA STORIA!!! E il finale mi ha fatta scoppiare dalle risate!!! ahahahahahahahah si, adesso mi trovo, come Rachel, a commuovermi e ridere -non in preda agli ormoni grazie a Zeus- ma amo le storie belle come questa e che riescono sempre a regalarmi qualcosa di magico! Quindi grazie davvero di cuore per questa bellissima ff sulle mie adorate Britt e San!!! GRAZIE!!!

17/10/14, ore 00:05

Questa storia è magnifica !!! MI dispiace un sacco che sia finita ma purtroopo anche le cose belle hanno una fine =( il capitolo finale rende davvero giustizia alla fic e davvero non avrei potuto chiedere di meglio.
Anche se l'ho letta in pochissimo tempo ho assaporato ogni capitolo ed ogni parola, senza contare che mi hai regalato emozioni fortissime. Questa storia rimarrà per sempre una delle mie preferite e ti ringrazio davvero tanto per averci regalato un capolavoro del genere !!

30/09/14, ore 20:07

E le lacrime scesero inesorabilmente sul mio volto provato dall'emozione...
Ok, la smetto. Però davvero! In un certo senso è davvero quello che volevo, il finale perfetto per una storia ultra mega perfetta. E' stata davvero una delle storie migliori che abbia mai letto, Ho provato emozioni uniche. Tu hai un dono, quello di arrivare al cuore della gente con la tua scrittura e non c'è stato neanche un momento in cui tu non mi abbia fatto provare delle emozioni, dei più svariati generi. Sono davvero contenta che tu abbia deciso di condividere questa fantastica parte della tua produzione con noi, davvero.
Una storia ricca di ogni più piccola sfumatura, di ogni più piccolo sentimento e accortezza. Davvero un capolavoro.
E non smetterò mai di ringraziarti abbastanza per averci donato una parte del mondo di San e Britt e di averci permesso di sognare attraverso le tue parole. avvero, grazie di cuore.
Allora al prossimo aggiornamento, ci conto (spero presto;))

29/09/14, ore 20:28

Britt è un mito! Spegnere l'impianto per non sentire Rachel è fantastico!
Anyway Brittanababies! :3 Awwww! Che cosa bella bella e dolciosa.
Adesso che hai finito qualcuno la smetterá di chiedere, si spera...quindi inizierò io!
Ah e certi nomi mi suonano noti, non capisco perché u.u

Ele

29/09/14, ore 13:13

Posso solo dire che questo capitolo è la degna conclusione a questa storia che adoro! Bravissima e spero presto nell'aggiornamento di qualche tua storia!

29/09/14, ore 09:57

Ecco come iniziare una giornata e farla diventare migliore.Finalmente hanno avuto il meglio del lieto fine,una famiglia di cui gioire,puzze a parte.Non può essere tutto perfetto.Avanti di questo passo Brittany e Santana avranno una squadra di pallavolo e pallacanestro.Se possono perchè no! Tutto sommato il capitolo non è male,quindi non buttarti giù.Non sempre si da il meglio,altrimenti sai che noia.Pertanto ringrazio per l'epilogo di questa simpatica avventura.E spero a presto e non abbandonare la scrittura,prima o poi i tempi migliori torneranno.Ciao.