Beyond the will
di arcadialife

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/14, ore 19:40

Si si.. Sono proprio curiosa, già si intravede tutto, azione, amore, passione e il amatissimo Zoro come protagonista! Storia seguita!

29/09/14, ore 16:37

Ciao.
Molto carino come inizio. Me piace (è romano)!
Diciamo che come prologo, lascia aperta una bella porta su una storia interessante. Brava.
Per quanto riguarda "Tutto può succedere", sono veramente dispiaciutissima, perché mi piaceva anche quella. (me piace).
Aspetto il seguito.

Un bacio.

Ale.

29/09/14, ore 15:53

Per essere solo il prologo mi piace un sacco! :) Amo il personaggio di Zoro e l'hai caratterizzato benissimo! Complimenti! ;)

29/09/14, ore 08:03

Peccato! A me piaceva l'altra long ma se assomiglia troppo a qualcosa che già esiste...beh, sei tu l'autrice!
Questo prologo mi incuriosisce davvero molto e seguirò la storia con mooooolto interesse anche se ora è tutto così misterioso...Cosa è successo a Zoro? E a Nami? Ci sarà un lieto fine?
Aspetto con ansia il seguito!^-^
Star

29/09/14, ore 07:22

Ciao! Mi presento, sono Kiki :)
Ammetto che questo capitolo mi è piaciuto parecchio! Non ho notato particolari errori grammaticali, e per questo potrei arrivare ad amarti! xD
Inoltre, anche se non sono proprio una fan della coppia, sei riuscita ad incuriosirmi, quindi... Aggiorna presto! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]